Museo di Van Gogh
Architettura

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Van Gogh Architettura: le attività più consigliate

  • Sulle orme del Van Gogh Tour e del Van Gogh Museum

    1. Sulle orme del Van Gogh Tour e del Van Gogh Museum

    Dopo 90-120 minuti di auto da Amsterdam, la tua prima destinazione sarà Nuenen. Nuenen: Van Gogh Village Addentrati nella vita e nelle opere di Vincent van Gogh e visita una serie di location a Nuenen che hanno ispirato l'artista, inclusa la chiesa riformata presente nel suo dipinto. Questa escursione vi darà un'idea della vita di Vincent a Nuenen, dove visse dal dicembre 1883 al novembre 1885. Vincent è stato molto produttivo in questo villaggio, completando più di 500 dipinti e disegni in un periodo di soli due anni. Uno di questi era The Potato Eaters, ora una delle opere più famose di Vincent. Durante il tuo soggiorno a Nuenen avrai la possibilità di visitare il Museo Vincentre, esplorare alcuni dei 23 "luoghi di Van Gogh" in bicicletta oa piedi e immergerti nella rinomata ospitalità del Brabante nei numerosi negozi e caffè. Dopo aver esplorato la patria di Vincen...

  • Amsterdam: tour in bicicletta di 3 ore centro storico

    2. Amsterdam: tour in bicicletta di 3 ore centro storico

    Sentiti un vero abitante di Amsterdam e scopri la città in bicicletta. Una guida privata ti accompagnerà davanti alle più importanti attrazioni della città, come Piazza Dam, il Westerkerk, la Casa di Anna Frank, il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum e il Vondelpark. Incontra la tua guida presso il negozio di biciclette dove ti verrà consegnata una comoda citybike. Quindi, pedala lungo le rive dei canali verso la chiesa protestante olandese Westerkerk e la leggendaria Casa di Anna Frank sul canale Prinsengracht. Dirigiti nella famosa zona del Jordaan, sede di numerose gallerie d'arte, mercati e negozi alla moda. Prosegui verso il Quartiere dei musei, un quartiere dell'Oud Zuid dove, insieme a musei come il Rijksmuseum e il Van Gogh Museum, avrai la possibilità di esplorare il Vondelpark. Infine, avventurati in alcune delle zone più trafficate della città, comprese le strade principali del...

    A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

  • Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    3. Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    Esplora i principali siti storici e monumenti di Amsterdam in un tour privato di 4 ore. Scegli quali punti di riferimento e punti di interesse desideri visitare e ricevi consigli personalizzati dal tuo autista personale. Inizia con un prelievo al mattino presto dal tuo alloggio ad Amsterdam dal tuo autista che parla inglese. Durante il giorno, condivideranno le loro conoscenze e raccomandazioni locali in ogni area che desideri visitare. Cammina attraverso Dam Square, il mercato Albert Cuyup e il quartiere a luci rosse. Ammira l'architettura del Palazzo Reale e del Rijksmuseum. Scatta una foto del famoso mulino a vento di Amstel e dei canali di Amsterdam. Il tour è completamente personalizzabile e il tuo autista ti condurrà ai luoghi che vuoi vedere e ti suggerirà altre attività in base ai tuoi interessi. Dopo 4 ore di esplorazione, lasciati andare al tuo hotel.

Museo di Van Gogh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Van Gogh? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Van Gogh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

5.0 / 5

basata su 3 recensioni

Tour alternativo di Amsterdam in bicicletta

A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

Incantevole

Esperienza meravigliosa per conoscere Amsterdam da una prospettiva diversa. Guida italiana, molto professionale, empatica e disponibile ad assecondare ogni curiosità e desiderio. Tour personalizzato, fatto su misura e divertentissimo. Se volete immergervi nel cuore della città non c'è modo migliore di come gli stessi cittadini fanno quotidianamente.... andate in bicicletta!!!

Splendido!

Ho regalato questo tour alla mia fidanzata in occasione del suo compleanno. Ed è stato fantastico soprattutto grazie alla nostra guida, il simpatico e gentilissimo Massimo. Sempre attento alle nostre esigenze, si è distinto per i suoi modi garbati e scherzosi, trasformando questa attività in una gita fra amici.