Museo di Van Gogh
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Van Gogh Attività: le attività più consigliate

  • I Amsterdam City Card

    1. I Amsterdam City Card

    Sfrutta al massimo la tua vacanza ad Amsterdam grazie alla I Amsterdam City Card e approfitta dell'ingresso gratuito alle principali attrazioni turistiche e ai principali musei della città, tra cui il Museo Van Gogh (con biglietto obbligatorio, prenota su iamsterdam.com/timeslot), il Rijksmuseum, l'Hermitage di Amsterdam e la Casa-Museo di Rembrandt. Inoltre, con la card potrai anche usufruire dell'ingresso scontato ad altre attrazioni turistiche, come l'Heineken Experience, il Madame Tussauds e l'Amsterdam Dungeon. La Card è disponibile con una validità di 24, 48, 72, 96 o 120 ore dal momento del primo utilizzo e ti fornirà l'accesso illimitato all'intera rete di trasporti pubblici della città, per tutta la durata della sua validità. Infine, potrai anche approfittare di una mini crociera gratuita lungo i canali offerta da diverse compagnie in vari luoghi di Amsterdam. Elenco completo ...

    Dovreste mandare il numero della tessera che consente di eseguire le prenotazioni subito al momento dell'acquisto on line altrimenti la tessera diventa inutilizzabile per fare le prenotazioni dei vari musei. Infatti noi non avendo avuto il numero della tessera prima, non abbiamo potuto prenotare il museo di van gogh e per essere certi di poterlo visitare abbiamo dovuto prenotarlo sul sito pagando l'entrata.

  • Amsterdam: Museo Van Gogh e crociera lungo i canali

    2. Amsterdam: Museo Van Gogh e crociera lungo i canali

    Acquista un biglietto combinato per il Museo Van Gogh e una piacevole crociera lungo i canali di Amsterdam, scoprendo due delle attrazioni turistiche principali della città con un unico biglietto. Non dovrai far altro che scambiare il tuo voucher e otterrai in cambio un biglietto per l'accesso al museo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Situato a De Pijp, uno dei quartieri di Amsterdam più suggestivi, il chiosco in cui potrai scambiare il tuo voucher gode di una posizione davvero ideale, circondato da numerosi negozi e ristoranti etnici, nelle immediate vicinanze del Mercato di Albert Cuyp.   Per finire, visita il famoso Museo Van Gogh ed esplora senza fretta e al ritmo che vuoi tu le mostre ospitate nel leggendario museo. Acquistando il biglietto combinato potrai risparmiare tempo e denaro. Le code al Museo di Van Gogh possono...

    Un'esperienza unica, Van gogh un grande artista e suoi quadri rivelano la sua personalità. La gita lungo i canali anch'essa una bella esperienza, Amsterdam vista dai canali ha un suo fascino. Da non perdere!!!!!!!

  • Amsterdam: tour guidato al Museo di Van Gogh con biglietto

    3. Amsterdam: tour guidato al Museo di Van Gogh con biglietto

    Durante la visita di 2 ore, la guida ripercorrerà gli eventi che hanno maggiormente influenzato la vita dell'artista, ricostruendo l'evoluzione artistica di Van Gogh. Il museo possiede pezzi celebri in tutto il mondo e allo stesso tempo opere meno conosciute, una combinazione perfetta se vuoi comprendere appieno lo stile di questo incredibile uomo. Al tuo arrivo, incontrerai la guida che ti accompagnerà all'interno. Ammira la splendida collezione del museo, che vanta anche opere di Gauguin, di Monet e degli artisti che lo hanno maggiormente influenzato. Partendo dai dipinti tetri e bui del periodo olandese arriverai fino alla vivacità del periodo in Francia, inclusi gli iconici Girasoli e l'ultimo quadro che Van Gogh dipinse prima della sua morte.

  • Van Gogh Museum: tour

    4. Van Gogh Museum: tour

    Scopri il Van Gogh Museum, uno delle attrazioni più popolari di Amsterdam e una destinazione ideale per gli amanti dell'arte. Partecipa a un tour guidato che ti darà la possibilità di scoprire la vita e le opere di Vincent Van Gogh, mentre ammira una sbalorditiva collezione dei suoi quadri più celebri. Scopri l'evoluzione personale e artistica del pittore, dagli esordi alle sue ultime opere. Scopri come l'eredità artistica di Van Gogh abbia influenzato da allora generazioni di artisti di tutto il mondo.

  • Van Gogh Museum e Rijksmuseum: tour con ingresso programmato

    5. Van Gogh Museum e Rijksmuseum: tour con ingresso programmato

    Visita il Van Gogh Museum e il Rijksmuseum, i principali musei d'arte di Amsterdam, con questo tour guidato di 5 ore per piccoli gruppi. La tua esperta guida ti condurrà in un affascinante viaggio nella storia dell'arte e ti permetterà di scoprire qualcosa in più sulla civiltà olandese nel corso dei secoli. Approfitta dell'accesso prioritario ai musei e segui il percorso cronologico dell'arte e il suo contesto storico. Ammira alcune delle opere d'arte più famose della storia, concentrandoti sul Secolo d'Oro Olandese e sugli artisti più conosciuti del XVIII e XIX secolo. Ammira la "Ronda di Notte" di Rembrandt, la "Lattaia" di Vermeer e "Radici e tronchi d'albero", l'ultimo dipinto di Van Gogh. La guida ti parlerà dell'importanza delle opere che ammirerai, oltre a spiegarti le tecniche utilizzate e il significato dei dipinti.

  • Van Gogh Museum: tour privato

    6. Van Gogh Museum: tour privato

    Durante questo tour privato, la guida ripercorrerà gli eventi che hanno maggiormente influenzato la vita dell'artista, ricostruendo l'evoluzione artistica di Van Gogh. Il museo possiede pezzi celebri in tutto il mondo e allo stesso tempo opere meno conosciute, una combinazione perfetta se vuoi comprendere appieno lo stile di questo incredibile uomo. Al tuo arrivo al museo, incontrerai la guida che ti accompagnerà all'interno. Ammira la splendida collezione, che vanta anche opere di Gauguin, di Monet e degli artisti che hanno maggiormente influenzato questo genio artistico. Partendo dai dipinti tetri e bui del periodo olandese arriverai fino alla vivacità del periodo in Francia, inclusi gli iconici "Girasoli" e l'ultimo quadro che Van Gogh dipinse prima della sua morte.

  • Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    7. Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    Esplora i principali siti storici e monumenti di Amsterdam in un tour privato di 4 ore. Scegli quali punti di riferimento e punti di interesse desideri visitare e ricevi consigli personalizzati dal tuo autista personale. Inizia con un prelievo al mattino presto dal tuo alloggio ad Amsterdam dal tuo autista che parla inglese. Durante il giorno, condivideranno le loro conoscenze e raccomandazioni locali in ogni area che desideri visitare. Cammina attraverso Dam Square, il mercato Albert Cuyup e il quartiere a luci rosse. Ammira l'architettura del Palazzo Reale e del Rijksmuseum. Scatta una foto del famoso mulino a vento di Amstel e dei canali di Amsterdam. Il tour è completamente personalizzabile e il tuo autista ti condurrà ai luoghi che vuoi vedere e ti suggerirà altre attività in base ai tuoi interessi. Dopo 4 ore di esplorazione, lasciati andare al tuo hotel.

Museo di Van Gogh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Van Gogh? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Van Gogh: le opinioni degli altri viaggiatori

La card è risultata estremamente utile per accedere a luoghi e tram/metro a prezzi assolutamente abbattuti. Senza la card, avrei dovuto spendere i soldi per ogni singolo biglietto, probabilmente spendendo molto di più e complicandomi la vita inutilmente. Una card santa e benedetta!

Carta indispensabile, ti permette di muoverti senza pensieri sul trasporto pubblico e di entrare gratuitamente in molti musei.

Veramente delle ottime esperienze e un bellissimo servizio, è comodo e fa risparmiare

ottimo il rapporto qualità prezzo e sopratutto comodo x visite musei e trasporti.

Modo semplice per raggiungere musei, giostre e trasporti.