Museo di Van Gogh
Esplorazione urbana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Van Gogh Esplorazione urbana: le attività più consigliate

  • Amsterdam: Museo Van Gogh e crociera lungo i canali

    1. Amsterdam: Museo Van Gogh e crociera lungo i canali

    Acquista un biglietto combinato per il Museo Van Gogh e una piacevole crociera lungo i canali di Amsterdam, scoprendo due delle attrazioni turistiche principali della città con un unico biglietto. Non dovrai far altro che scambiare il tuo voucher e otterrai in cambio un biglietto per l'accesso al museo. Potrai decidere liberamente a quale tra le due attività del biglietto partecipare per prima. Situato a De Pijp, uno dei quartieri di Amsterdam più suggestivi, il chiosco in cui potrai scambiare il tuo voucher gode di una posizione davvero ideale, circondato da numerosi negozi e ristoranti etnici, nelle immediate vicinanze del Mercato di Albert Cuyp.   Per finire, visita il famoso Museo Van Gogh ed esplora senza fretta e al ritmo che vuoi tu le mostre ospitate nel leggendario museo. Acquistando il biglietto combinato potrai risparmiare tempo e denaro. Le code al Museo di Van Gogh possono...

    Un'esperienza unica, Van gogh un grande artista e suoi quadri rivelano la sua personalità. La gita lungo i canali anch'essa una bella esperienza, Amsterdam vista dai canali ha un suo fascino. Da non perdere!!!!!!!

  • Amsterdam: Van Gogh Museum e tour del Red Light District

    2. Amsterdam: Van Gogh Museum e tour del Red Light District

    Vincent van Gogh non ha esitato a concedersi qualche oscuro piacere e dopo questo tour capirai perché. In questo tour di 5 ore ripercorrerai alcuni di questi vizi in modo coinvolgente e, si spera, dignitoso. Salta la fila con la tua guida, che ti fornirà i biglietti validi per l'intera giornata.  Hai probabilmente sentito parlare di uno dei pittori più famosi al mondo, Vincent van Gogh. Ma cosa sai in realtà di questo artista olandese? In questo tour riservato e con un piccolo gruppo ti verrà presentato l'uomo che sta dietro ai famosi girasoli e agli autoritratti. Imparerai a conoscerlo attraverso i suoi dipinti iconici di persone che mangiano patate e della sua camera da letto, o forse il suo "Campo di grano con volo di corvi" o "La casa gialla". Visita la più grande collezione al mondo di opere di Van Gogh per conoscere la sua vita turbolenta, che va dai suoi giorni in Olanda alla sua...

  • Amsterdam: tour in bicicletta di 3 ore centro storico

    3. Amsterdam: tour in bicicletta di 3 ore centro storico

    Sentiti un vero abitante di Amsterdam e scopri la città in bicicletta. Una guida privata ti accompagnerà davanti alle più importanti attrazioni della città, come Piazza Dam, il Westerkerk, la Casa di Anna Frank, il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum e il Vondelpark. Incontra la tua guida presso il negozio di biciclette dove ti verrà consegnata una comoda citybike. Quindi, pedala lungo le rive dei canali verso la chiesa protestante olandese Westerkerk e la leggendaria Casa di Anna Frank sul canale Prinsengracht. Dirigiti nella famosa zona del Jordaan, sede di numerose gallerie d'arte, mercati e negozi alla moda. Prosegui verso il Quartiere dei musei, un quartiere dell'Oud Zuid dove, insieme a musei come il Rijksmuseum e il Van Gogh Museum, avrai la possibilità di esplorare il Vondelpark. Infine, avventurati in alcune delle zone più trafficate della città, comprese le strade principali del...

    A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

  • Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    4. Amsterdam: tour privato di mezza giornata con un locale

    Esplora i principali siti storici e monumenti di Amsterdam in un tour privato di 4 ore. Scegli quali punti di riferimento e punti di interesse desideri visitare e ricevi consigli personalizzati dal tuo autista personale. Inizia con un prelievo al mattino presto dal tuo alloggio ad Amsterdam dal tuo autista che parla inglese. Durante il giorno, condivideranno le loro conoscenze e raccomandazioni locali in ogni area che desideri visitare. Cammina attraverso Dam Square, il mercato Albert Cuyup e il quartiere a luci rosse. Ammira l'architettura del Palazzo Reale e del Rijksmuseum. Scatta una foto del famoso mulino a vento di Amstel e dei canali di Amsterdam. Il tour è completamente personalizzabile e il tuo autista ti condurrà ai luoghi che vuoi vedere e ti suggerirà altre attività in base ai tuoi interessi. Dopo 4 ore di esplorazione, lasciati andare al tuo hotel.

Museo di Van Gogh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Van Gogh? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Van Gogh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.2 / 5

basata su 151 recensioni

La visita al museo Van Gogh da non perdere, stupenda.

Un'esperienza unica, Van gogh un grande artista e suoi quadri rivelano la sua personalità. La gita lungo i canali anch'essa una bella esperienza, Amsterdam vista dai canali ha un suo fascino. Da non perdere!!!!!!!

Giornata perfetta, il museo di Van Gogh è enorme e spettacolare, la crociera è stata tranquilla e rilassante e così abbiamo potuto conoscere un po' della storia di Amsterdam.

Il museo di Van Gogh e la crociera sono due esperienze da vivere. Prenotando in anticipo online si ha la certezza di poter entrare e di arrivare all'orario scelto.

splendida Amsterdam fantastica crociera sui canali e meraviglioso il Van Gogh museum

Bellissima esperienza organizzata bene e a buon prezzo