Museo di Van Gogh
Mostre

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo di Van Gogh Mostre: le attività più consigliate

  • Amsterdam: tour guidato al Museo di Van Gogh con biglietto

    1. Amsterdam: tour guidato al Museo di Van Gogh con biglietto

    Durante la visita di 2 ore, la guida ripercorrerà gli eventi che hanno maggiormente influenzato la vita dell'artista, ricostruendo l'evoluzione artistica di Van Gogh. Il museo possiede pezzi celebri in tutto il mondo e allo stesso tempo opere meno conosciute, una combinazione perfetta se vuoi comprendere appieno lo stile di questo incredibile uomo. Al tuo arrivo, incontrerai la guida che ti accompagnerà all'interno. Ammira la splendida collezione del museo, che vanta anche opere di Gauguin, di Monet e degli artisti che lo hanno maggiormente influenzato. Partendo dai dipinti tetri e bui del periodo olandese arriverai fino alla vivacità del periodo in Francia, inclusi gli iconici Girasoli e l'ultimo quadro che Van Gogh dipinse prima della sua morte.

  • Van Gogh Museum: tour

    2. Van Gogh Museum: tour

    Scopri il Van Gogh Museum, uno delle attrazioni più popolari di Amsterdam e una destinazione ideale per gli amanti dell'arte. Partecipa a un tour guidato che ti darà la possibilità di scoprire la vita e le opere di Vincent Van Gogh, mentre ammira una sbalorditiva collezione dei suoi quadri più celebri. Scopri l'evoluzione personale e artistica del pittore, dagli esordi alle sue ultime opere. Scopri come l'eredità artistica di Van Gogh abbia influenzato da allora generazioni di artisti di tutto il mondo.

  • Van Gogh Museum e Rijksmuseum: tour con ingresso programmato

    3. Van Gogh Museum e Rijksmuseum: tour con ingresso programmato

    Visita il Van Gogh Museum e il Rijksmuseum, i principali musei d'arte di Amsterdam, con questo tour guidato di 5 ore per piccoli gruppi. La tua esperta guida ti condurrà in un affascinante viaggio nella storia dell'arte e ti permetterà di scoprire qualcosa in più sulla civiltà olandese nel corso dei secoli. Approfitta dell'accesso prioritario ai musei e segui il percorso cronologico dell'arte e il suo contesto storico. Ammira alcune delle opere d'arte più famose della storia, concentrandoti sul Secolo d'Oro Olandese e sugli artisti più conosciuti del XVIII e XIX secolo. Ammira la "Ronda di Notte" di Rembrandt, la "Lattaia" di Vermeer e "Radici e tronchi d'albero", l'ultimo dipinto di Van Gogh. La guida ti parlerà dell'importanza delle opere che ammirerai, oltre a spiegarti le tecniche utilizzate e il significato dei dipinti.

  • Van Gogh Museum: tour privato

    4. Van Gogh Museum: tour privato

    Durante questo tour privato, la guida ripercorrerà gli eventi che hanno maggiormente influenzato la vita dell'artista, ricostruendo l'evoluzione artistica di Van Gogh. Il museo possiede pezzi celebri in tutto il mondo e allo stesso tempo opere meno conosciute, una combinazione perfetta se vuoi comprendere appieno lo stile di questo incredibile uomo. Al tuo arrivo al museo, incontrerai la guida che ti accompagnerà all'interno. Ammira la splendida collezione, che vanta anche opere di Gauguin, di Monet e degli artisti che hanno maggiormente influenzato questo genio artistico. Partendo dai dipinti tetri e bui del periodo olandese arriverai fino alla vivacità del periodo in Francia, inclusi gli iconici "Girasoli" e l'ultimo quadro che Van Gogh dipinse prima della sua morte.

  • Amsterdam: tour guidato privato del Museo Van Gogh

    5. Amsterdam: tour guidato privato del Museo Van Gogh

    Immergiti nella vita di Vincent van Gogh e lavora in un tour guidato privato di 2 ore del Van Gogh Museum. Esplora le sue opere più famose e le sue gemme meno conosciute in un viaggio alla scoperta. Scopri l'incredibile collezione del museo, tra cui l'iconica serie Girasoli di Van Gogh e l'ultimo pezzo che dipinse prima della sua morte, e ammira le opere di pittori come Gauguin e Monet che hanno influenzato il famoso pittore olandese. Vincent van Gogh è stato una fonte di ispirazione per generazioni di artisti e la sua eredità sopravvive. Dalle opere più antiche e oscure dell'era olandese di Van Gogh ai dipinti più brillanti del suo periodo francese, la tua guida ti condurrà in un viaggio straordinario. Scopri le lunghe conversazioni che Van Gogh ha avuto con suo fratello minore Theo, che era interessato a saperne di più su come lavorava e soffriva suo fratello, e altro ancora.

Museo di Van Gogh: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo di Van Gogh? Clicca qui per la lista completa.

Museo di Van Gogh: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 66 recensioni

La guida, non sono sicuro che il suo nome ... e italiano ... era eccellente .. Non solo sapeva molto dei dipinti e della storia, ma era gentile e disponibile. Quando arrivai al museo Van Gogh non potevo più camminare. Mi ha procurato una sedia a rotelle e mi ha spinto per tutto il museo. Ci ha aiutato sugli ascensori e nel trovare le strutture. Era il migliore. pace, Harriet

Molto utile per capire veramente chi era Vincent Van Gogh. La guida Paola molto preparata e ha saputo descivere il pittore in modo molto interessante anche per chi non è appassionato di arte (come me).

La guida Angelo è stato professionale e gentile, che non guasta mai! Organizzato benissimo 10!!! Più che consigliato