Biglietto di ingresso

Museo Egizio di Torino: biglietto di ingresso prioritario

Museo Egizio di Torino: biglietto di ingresso prioritario

Da 18,30 € a persona

Approfitta del biglietto di ingresso prioritario per il Museo Egizio di Torino, il più antico del mondo. Ammira una delle più grandi collezioni di antichi oggetti egiziani, con oltre 26.000 reperti.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Scopri al tuo ritmo le stupende collezioni del Museo Egizio, che includono mummie e papiri. Salta le code all'ingresso e scopri tutto sull'antica storia egiziana.  Esplora questo museo fondato nel 1824, con collezioni che si sovrappongono nel tempo  e che includono scoperte rinvenute dagli scavi in Egitto di una missione archeologica italiana fra il 1900 e il 1935.  Nel 2015 il Museo Egizio di Torino ha riaperto le porte al pubblico dopo estesi lavori di ristrutturazione. Fra le attrazioni principali del museo si ricordano la spettacolare tomba di Kha, la Statua di Ramses II e la collezione di papiri.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso prioritario per il Museo Egizio
  • Accesso alle mostre temporanee all'interno del museo
  • Tassa di prenotazione
  • Tour guidato
  • Audioguida
Misure di prevenzione contro il Covid-19

Poiché la biglietteria è chiusa, dovrai prenotare questa attività online

Misure di sicurezza vigenti
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Porta con te una mascherina e indossala durante l'attività
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività
  • È necessario presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno 22 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone molecolare (PCR) eseguito non più di 72 ore prima dell’inizio dell’attività; l'esito negativo di un tampone rapido eseguito nelle 48 ore precedenti l'inizio dell'attività.
  • Ogni partecipante di età superiore ai 18 anni dovrà presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l’esito negativo di un tampone eseguito non più di 72 ore prima dell'inizio dell'attività.
  • Tutti i partecipanti di età superiore ai 12 anni dovranno presentare uno dei seguenti documenti: un certificato di vaccinazione completa; un certificato che attesti la somministrazione della prima dose del vaccino, avvenuta almeno nei 15 giorni precedenti l’attività; una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi; l’esito negativo di un tampone eseguito non oltre 48 ore prima dell’attività.

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Il punto d'incontro è alla biglietteria del Museo Egizio, in Via Accademia delle Scienze 6, 10123 Torino. Stampa il biglietto ricevuto tramite e-mail dal partner locale e recati alla biglietteria del Museo Egizio. Controlla la tua e-mail, dove ti sarà inviato il biglietto ufficiale.

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
  • Bagagli di grandi dimensioni
  • Valigie o borsoni

Informazioni utili

  • L'orario selezionato sul modulo della prenotazione è quello preferito. Se l'orario prescelto non dovesse risultare disponibile, il museo confermerà automaticamente l'orario più vicino a quello indicato, che può essere uno qualunque durante l'orario di apertura nella data selezionata
  • È opportuno controllare la propria e-mail, dove sarà inviato il biglietto ufficiale
  • Valigie, borse e zaini di dimensioni superiori a 45x30x40 cm (circa 18 x 12 x 16 pollici) devono essere riposti nel guardaroba (servizio a pagamento obbligatorio)
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,5 /5

basata su 457 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,1/5
  • Servizio
    4,5/5
  • Organizzazione
    4,5/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

La fama ampiamente meritata di questo museo precede qualunque esperienza personale. Tanti reperti e tanta roba da ammirare, facendosi catapultare oltre 3000 anni fa. Peraltro la visita in piena emergenza covid ci ha dato la possibilità di girare le stanze in solitaria godendo appieno delle meraviglie esposte. Il rovescio della medaglia era la mancanza degli audio di spiegazioni.

Mostra di più

1 novembre 2020

Era da molto tempo che desideravo visitarlo e le aspettative sono state ampliamente soddisfatte, ricco di materiale corredate da spiegazioni dettagliate. Le ultime sale sono bellissime e rendono l’idea della maestosità degli egizi di quei tempi....... L’ho visitato in quattro ore ma sarei rimasta ancora un po’. Lo consiglio vivamente a tutti....

Mostra di più

31 agosto 2020

Si consiglia di acquistare il biglietto in anticipo di 5 giorni (poiché è più accessibile a causa degli orari). Puoi vedere il museo in almeno 2 ore, ma solo vedendo e senza usare l'audioguida. Il museo ha una piccola caffetteria dove è un po 'caro e non ti è permesso portare cibo o bevande fuori dall'area assegnata. È un grande museo, se ricordo bene è di 3-4 piani. È pieno di informazioni ed è semplicemente bellissimo. Consiglio di acquistare i biglietti online, dato che quando sono andato c'erano molte persone che aspettavano fuori e una guardia ti chiedeva di ottenere il voucher / ticker / prenotazione / biglietto per permetterti di entrare. Vi consiglio di controllare l'audioguida. Che quando l'ho fatto, era molto tardi e non mi ero reso conto che non funzionava. Non puoi entrare con valigie o zaini. Ti consiglio di portare uno zaino, poiché non ti fanno pagare per l'armadietto che si trova di fronte al negozio (rispetto a una valigia; la valigia ha uno

Mostra di più

17 luglio 2020

Organizzato da

Codice di riferimento: 255092