Aggiungi date

Museo Estone all'aperto

Museo Estone all'aperto

Museo Estone all'aperto: le attività e i tour più consigliati

Tallinn: Musei, Trasporti Pubblici e Altro City Card

1. Tallinn: Musei, Trasporti Pubblici e Altro City Card

Scopri tutta Tallinn facilmente con la tua Tallinn Card. Sfrutta al meglio questo pass turistico all-inclusive, che ti offre il modo più conveniente per conoscere l'intera città. Ti dà diritto all'ingresso gratuito a oltre 50 musei e luoghi d'interesse, trasporto pubblico gratuito e varie altre fantastiche offerte e sconti. Per adulti (18+) e bambini (fino a 17 anni), scegli tra una carta valida 24, 48 o 72 ore per ottenere il massimo dal tuo viaggio a Tallinn. Porta gratuitamente due bambini di età inferiore a 7 anni a musei e luoghi d'interesse con la tua tessera adulto. Insieme alla tua carta, beneficia di una brochure dettagliata con mappa e informazioni su tutti i luoghi che puoi visitare, per non perderti nulla. Alcuni dei luoghi famosi disponibili da visitare con la tua carta includono: • Porto dell'idrovolante, Museo marittimo estone • Museo e Centro Visitatori di Fat Margaret, Museo Marittimo Estone • Museo delle fortificazioni Kiek in de Kök • Torre della televisione di Tallinn • Palazzo Kadriorg – Museo d'Arte di Kadriorg • Celle di prigione del KGB • Museo di Storia Estone – Grande Sala delle Gilde • Museo d'Arte Kumu • Torre Hellemann e cinta muraria • Fabbrica di invenzioni PROTO

Tallinn: attrazioni principali e museo all'aperto di Viimsi

2. Tallinn: attrazioni principali e museo all'aperto di Viimsi

Scopri il meglio di Tallinn visitandone i siti più importanti risalenti a diversi periodi storici della città. Inizia con il gioiello di Tallinn: la Città Vecchia medievale. Ammira le case timpanate, le chiese e le piazze costruite tra il XIII e il XV secolo, mentre la guida ti narra aneddoti interessanti e curiose leggende che ti aiuteranno a definire il carattere della città. Scopri come Tallinn divenne un importante centro commerciale anseatico in epoca medievale e visita la città bassa e la città alta del centro storico.  Prosegui quindi in auto o in autobus fino al verdeggiante quartiere di Kadriorg. Esplora questa tranquilla area verde della città con splendide ville tradizionali di legno, musei d'arte e un palazzo barocco eretto per lo zar russo Pietro il Grande. Dirigiti successivamente verso la zona della spiaggia di Pirita e osserva le misteriose rovine di un convento risalente al XV secolo e la torre televisiva di epoca sovietica della città. Lasciati incantare dalla vista del Mar Baltico. Se fa abbastanza caldo, puoi inoltre vedere diversi bagnanti in spiaggia. Dopo una pausa pranzo, visita il museo all'aperto di Viimsi, un complesso di fattorie costiere antiche più di 150 anni. Rilassati e goditi la vista più bella del famoso profilo urbano di Tallinn da questo pittoresco villaggio costiero trasformato in museo.

Tallinn: tour del Museo all'aperto estone della Rocca al Mare

3. Tallinn: tour del Museo all'aperto estone della Rocca al Mare

Durante il tour visiterai il museo all'aperto Rocca al Mare e conoscerai la sua preziosa collezione di architettura vernacolare estone, che consiste in quasi 80 edifici degli ultimi duecento anni. Camminerai con la tua guida attraverso tempi e paesi diversi, vedrai non solo le case abitative, alcune delle quali potranno visitare dall'interno, ma anche gli edifici del villaggio come la scuola, il negozio o la cappella. Dopo il tour avrai del tempo libero per un drink in una locanda locale, o potrai provare alcuni piatti nazionali estoni.

4 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Museo Estone all'aperto: attrazioni popolari nei dintorni

Museo Estone all'aperto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Estone all'aperto? Clicca qui per la lista completa.