Museo Etnografico del Vietnam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Etnografico del Vietnam: le attività e i tour più consigliati

Leggendaria Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

1. Leggendaria Hanoi: tour della città di un'intera giornata e spettacolo di marionette sull'acqua

La mattina: 8.00: l'autobus con la guida turistica ti verrà a prendere dal tuo hotel nel centro storico, quindi ti trasferirà al complesso di Ho Chi Minh, che include il Mausoleo di Ho Chi Minh - l'ultima dimora dell'amato eroe nazionale, lo zio Ho - e la casa su palafitte del presidente Ho Chi Minh, dove visse continuamente dal 1958 al 1969. 9.30 AM: visita la One Pillar Pagoda, che in realtà è un gruppo di strutture che insieme compongono una pagoda costruita sull'acqua nel mezzo di un lago quadrato. Dopodiché, avrai la possibilità di esplorare la Pagoda di Tran Quoc sulla riva del lago occidentale. Da lì, arriva al Tempio della letteratura, che è stata la prima università del Vietnam ed è dedicata a Confucio. 12.30: Pranzo presso il ristorante nel centro storico. Successivamente, visita il lago Hoan Kiem, il cuore e l'anima di Hanoi. Nel pomeriggio: - OPZIONE 1: martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato, domenica Fermati al museo di etnologia. Questo superbo museo mostra la profondità della diversità culturale vietnamita con un'incredibile collezione di 15.000 manufatti raccolti da tutto il Vietnam. Mappe, display e diorami sono etichettati in vietnamita, francese e inglese. Le esposizioni ritraggono un tipico mercato del villaggio, la realizzazione di cappelli comici e una cerimonia sciamanica di Tay; i video mostrano la cosa reale. Puoi anche visitare una tradizionale casa thailandese nera ricostruita nel museo. C'è anche un centro di ricerca e conservazione dove scienziati di tutto il mondo studiano le culture vietnamite tradizionali. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. - OPZIONE 2: lunedì Parti per il villaggio di ceramica di Bat Trang che si trova a circa 20 chilometri (circa 12 miglia) da Ha Noi, questo è un villaggio di ceramiche con uno sviluppo storico di mezzo millennio. 15.30 - 16.00: prendi l'auto e torna nel centro storico per lo spettacolo di marionette sull'acqua. Fai una pausa per goderti uno spettacolo di marionette sull'acqua che mostra un'amata forma d'arte tradizionale vietnamita. Successivamente, esplora il centro storico da solo o prendi un taxi per tornare al tuo hotel. Termina un'indimenticabile giornata intera ad Hanoi Sightseeing!

Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

2. Giornata intera da non perdere: Museo di Etnologia e pranzo

La tua guida turistica e l'autista ti verranno a prendere, quindi ti preghiamo di fornire i dettagli del tuo hotel per confermare il servizio di trasferimento. Visitate il complesso di Ho Chi Minh e avrete la possibilità di vedere il corpo imbalsamato di Ho Chi Minh, quindi passeggiare nel giardino di Ho Chi Minh per vedere le 2 case in cui visse e lavorò dal 1954 al 1969. Visita la pagoda a un pilastro dove le persone adorano la dea della misericordia. È la padoga più unica al mondo. Visitate anche la ceramica di Bat Trang e il villaggio di ceramiche o il Museo etnologico del Vietnam a seconda del giorno. Pranzare in un ristorante Avere l'opportunità di gustare la cucina vietnamita tra cui molti piatti deliziosi. Continua a visitare il Tempio della letteratura - la prima università in Vietnam nel sistema feudale. Vedere la Pagoda di Tran Quoc - costruita per la prima volta a Ha Noi nel 6 ° secolo. Vedrai il più antico albero Bodhi in Vietnam piantato da Ho Chi Minh. Parti per il lago Hoan Kiem per visitare il Tempio di Ngoc Son, dove la gente venerò il generale Tran Hung Dao che sconfisse l'invasore mongolo nel 13 ° secolo. Dopo aver visitato la pagoda di One Pillar, visita il laboratorio di Lacquer Paintings, il più grande centro di Ha Noi Quindi a seconda del giorno, visita uno di questi: - Opzione 1: Bat Trang ceramica e villaggio di ceramiche (Il lunedì - mercoledì - venerdì) - Opzione 2: Vietnam Museum of Ethnology (Il martedì - giovedì - sabato e domenica)

Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

3. Hanoi: tour della città di un'intera giornata con Cyclo Ride & Water Puppet Show

Sarai prelevato dal tuo hotel e poi partirai per visitare il Mausoleo di Ho Chi Minh per esplorare gli aspetti architettonici e storici dell'ultimo luogo di riposo dello zio Ho. Proprio accanto c'è la casa di Ho Chi Minh su palafitte e ad un lato del Mausoleo si trova la Pagoda a una colonna, fondata dal re Ly Thai To nel 1049 - la struttura è diventata un simbolo importante per il popolo di Hanoi. Successivamente, proseguirai per la pagoda buddista Tran Quoc a West Lake (una delle pagode più antiche del Vietnam). Goditi il pranzo in un ristorante locale. Dopo pranzo, prosegui per visitare il Museo Etnologico (applicabile domenica, martedì, giovedì e sabato), il Tempio della letteratura e Quoc Tu Giam. Scopri la prima università del Vietnam, costruita nel 1070: i suoi giardini e l'architettura ben conservata ti offriranno uno sguardo rilassante sul passato del Vietnam. Oltrepassa il lago Hoan Kiem per vedere l'acqua pacifica e la bellezza del tempio di Ngoc Son. Alla fine del tour, guarderai uno spettacolo di marionette sull'acqua, uno spettacolo tradizionale che risale all'XI secolo nei villaggi dell'area del Delta del fiume Rosso, nel nord del Vietnam.

Museo Etnografico del Vietnam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Etnografico del Vietnam? Clicca qui per la lista completa.