Museo gregoriano etrusco
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo gregoriano etrusco Attività: le attività più consigliate

Musei Vaticani e Cappella Sistina: biglietto con personale d'accoglienza

1. Musei Vaticani e Cappella Sistina: biglietto con personale d'accoglienza

Partecipa ad un emozionante viaggio attraverso l'arte e la storia della religione con un biglietto di ingresso ai Musei Vaticani e alla Cappella Sistina. Salta le lunghe file in biglietteria, ascolta alcune informazioni introduttive grazie all'aiuto del personale d'accoglienza e goditi la tua visita in totale autonomia. Scopri un tesoro di statue romane, dipinti rinascimentali e opere d'arte italiane. Scopri i capolavori di Caravaggio e Tiziano e le opere di artisti più recenti, come Picasso e Rodin. Non dimenticare di scorgere anche l'autoritratto di Michelangelo. Dopodiché, visita le Gallerie Superiori, inclusa la Galleria delle carte geografiche, per capire come i cartografi hanno raffigurato il mondo nel corso dei secoli. Ammira i capolavori del Rinascimento nelle Stanze di Raffaello, gli appartamenti privati del Papa.  Poi, accedi alla Cappella Sistina e contempla i minuziosi dettagli del famoso capolavoro di Michelangelo.

...
Città del Vaticano: tour VIP con accesso anticipato al Vaticano

2. Città del Vaticano: tour VIP con accesso anticipato al Vaticano

Batti la fretta e ottieni l'accesso VIP esclusivo attraverso le porte del museo prima che si aprano al pubblico con questo tour VIP del Vaticano ad accesso anticipato. Un privilegio esteso dai Musei Vaticani solo alle compagnie turistiche più prestigiose, storiche e rinomate della città, il tuo gruppo avrà accesso prima degli altri 35.000 ospiti giornalieri a questo, il museo più grande e misterioso del mondo! Avrai tempo per visitare alcune parti del museo che altrimenti non avresti avuto, tra cui la collezione di veicoli del Papa nel Padiglione delle Carrozze, la Sala della Croce Greca e l'idilliaco giardino del cortile della pigna.

...
Musei Vaticani e Cappella Sistina: ingresso prioritario

3. Musei Vaticani e Cappella Sistina: ingresso prioritario

Scopri i tesori artistici dei Musei Vaticani grazie a un biglietto con ingresso prioritario. Approfitta di una mappa del percorso con degli itinerari consigliati per organizzare al meglio la tua giornata.  Lasciati incantare dal capolavoro di Michelangelo nella Cappella Sistina. Ammira i capolavori di Raffaello negli affreschi preservati nelle 4 Stanze di Raffaello, situate nella parte pubblica degli Appartamenti Papali. I capolavori proseguono nella Galleria delle Carte Geografiche, dove troverai una serie di mappe topografiche dipinte dell'Italia, basate sui disegni del frate Ignazio Danti, e ammira anche l'Apollo del Belvedere.

...
Roma: ingresso prioritario ai Musei Vaticani e Cappella Sistina

4. Roma: ingresso prioritario ai Musei Vaticani e Cappella Sistina

Ottieni il massimo dal tuo tempo a Roma con questi biglietti salta fila per i Musei Vaticani e la Cappella Sistina. Goditi l'incontro con un host che ti accompagnerà all'ingresso partner del Vaticano. Ammira l'arte del Rinascimento e del Barocco che fu messa insieme dai papi del Vaticano. Vivi la meraviglia di una delle più grandi collezioni al mondo di arte privata. Passeggia tra affreschi, dipinti, sculture e tesori. Guarda le stanze di Raffaello e impara le storie dietro opere come la "Scuola di Atene". Attraversa sale come la Galleria delle Maschere e la Galleria delle Mappe prima di raggiungere il capolavoro della Cappella Sistina. Trascorri più tempo con le gloriose opere d'arte e i pezzi storici e meno tempo aspettando in lunghe file con questi biglietti per le attrazioni.

...

Museo gregoriano etrusco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo gregoriano etrusco? Clicca qui per la lista completa.

Museo gregoriano etrusco: le opinioni degli altri viaggiatori

Costo a mio avviso un pò alto , ma d'altra parte se non si vuole arrivare ai musei già stanchi qualcosa in più tocca pagare per forza. Inoltre ci è stata comunque data una grossa mano per svolgere le procedure di accreditamento / ingresso, senza la quale suppongo che almeno una buona mezzora l'avremmo comunque persa. Probabilmente muovendocisi con sufficiente anticipo avremmo potuto trovare qualche soluzione più conveniente, quindi vale l'invito a cercare di acquistare prima possibile l'ingresso alla manifestazione desiderata, appena definito il programma della gita !

Buon servizio. Siamo riusciti a ottenere i biglietti da Ottieni la tua guida che non erano disponibili altrove.

Molto interessante, apprezzato tantissimo la guida Marco molto professionale e simpatico ottimo oratore

Servizio eccellente: l'azienda lavora a 5+. Tutto è chiaro e nei tempi previsti. Consiglia.

Molto utile

Grande risparmio di tempo per entrare ai musei e ottimi consigli per la visita.