Museo gregoriano etrusco
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo gregoriano etrusco Tour: le attività più consigliate

Tour del Vaticano: Musei, Stanze di Raffaello e Cappella Sistina

1. Tour del Vaticano: Musei, Stanze di Raffaello e Cappella Sistina

Incontrerai la tua guida ufficiale dei Musei Vaticani nel comodo punto di incontro e inizierai la tua visita guidata dirigendoti verso l'ingresso riservato ai gruppi dei Musei Vaticani. Goditi i punti salienti del Vaticano, tra cui la Galleria degli Arazzi, la Galleria delle mappe e, naturalmente, le Stanze di Raffaello. Ammira la straordinaria Cappella Sistina, decorata con alcuni degli affreschi più belli mai realizzati, come l'iconica "Creazione di Adamo". La guida vi spiegherà non solo cosa rappresentano i magnifici affreschi ma condividerà con voi aneddoti e curiosità su Michelangelo e la Cappella.

...
Vaticano: Highlights e Cappella Sistina Tour Salta la Coda

2. Vaticano: Highlights e Cappella Sistina Tour Salta la Coda

Goditi l'ingresso prioritario sia ai Musei Vaticani che alla Cappella Sistina in questo tour guidato. Immergiti in una giornata d'arte mentre esplori una delle più grandi collezioni al mondo. Visita il Pio Clementino, le Stanze di Raffaello, il cortile del Belvedere e altro ancora. Una volta all'interno dei Musei, la tua guida autorizzata ti condurrà attraverso i punti salienti dello Stato del Vaticano. Avrai la possibilità di esplorare la Galleria degli Arazzi, la Galleria delle Mappe e le Stanze di Raffaello prima di passare alla Cappella Sistina. L'ultima tappa sarà la Cappella Sistina, dove potrai ammirare gli incredibili affreschi di Michelangelo come la Creazione di Adamo, uno degli affreschi più famosi al mondo.

...
Città del Vaticano: tour VIP con accesso anticipato al Vaticano

3. Città del Vaticano: tour VIP con accesso anticipato al Vaticano

Batti la fretta e ottieni l'accesso VIP esclusivo attraverso le porte del museo prima che si aprano al pubblico con questo tour VIP del Vaticano ad accesso anticipato. Un privilegio esteso dai Musei Vaticani solo alle compagnie turistiche più prestigiose, storiche e rinomate della città, il tuo gruppo avrà accesso prima degli altri 35.000 ospiti giornalieri a questo, il museo più grande e misterioso del mondo! Avrai tempo per visitare alcune parti del museo che altrimenti non avresti avuto, tra cui la collezione di veicoli del Papa nel Padiglione delle Carrozze, la Sala della Croce Greca e l'idilliaco giardino del cortile della pigna.

...
Roma: tour di gruppo del Foro e del Palatino con il Vaticano

4. Roma: tour di gruppo del Foro e del Palatino con il Vaticano

Visita le antiche rovine del Foro Romano e immergiti nella storia di Roma con una guida esperta che farà in modo di non perderti nulla. Scopri fantastiche vedute della città al Palatino mentre ascolti avvincenti racconti del passato. Prosegui verso i famosi Musei Vaticani e accedi a tesori artistici e storici come la stanza di Raffaello, il Laocoonte o la Galleria delle mappe senza dover aspettare in una lunga fila. Lascia che la maestosità della Cappella Sistina ti tolga il fiato. Usa le cuffie fornite per ascoltare chiaramente la tua guida in ogni momento. Guarda questi momenti salienti in sole 4 ore e ottieni il massimo dalla tua vacanza a Roma.

...
Musei Vaticani e Colosseo: tour e ingresso prioritario

5. Musei Vaticani e Colosseo: tour e ingresso prioritario

Scopri alcuni dei monumenti più emblematici di Roma e della Città del Vaticano con un tour semi guidato per piccoli gruppi. Registrati al Vaticano e ritira il tuo biglietto 2 in 1, insieme alle informazioni su come raggiungere il Colosseo. Dopodiché, inizia il tuo tour guidato della Città del Vaticano, che include anche la Basilica di San Pietro. Lasciati ammaliare dai capolavori delle collezioni papali nelle vaste gallerie dei Musei Vaticani. Scopri i Sarcofagi Papali delle Grotte Vaticane e ammira i meravigliosi affreschi di Michelangelo nella Cappella Sistina. Alla fine del tour guidato del Vaticano dirigiti verso la magnifica arena del Colosseo e le antiche aree archeologiche romane, esplorandole a tuo piacimento approfittando dell'ingresso rapido.

...

Museo gregoriano etrusco: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo gregoriano etrusco? Clicca qui per la lista completa.

Museo gregoriano etrusco: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 154 recensioni

Il tour del Vaticano era pieno zeppo, ho sentito che è così tutti i giorni. Sono corsa a scattare foto e non ho davvero apprezzato tutto ciò che abbiamo visto. La nostra guida era piena di informazioni, lo sfondo dell'arte e delle sculture era davvero interessante. Consiglio vivamente il tour. Siamo rimasti un po 'sorpresi di scoprire che dovevamo correre e prendere un taxi per conto nostro al Colosseo. Siamo riusciti ad arrivarci, il Colosseo è stato fantastico, anche se un giorno il Vaticano e il Colosseo si sono rivelati una sfida per le nostre gambe e piedi. I miei figli di 10 e 12 anni hanno apprezzato entrambi ma è stata una giornata ENORME. Suggerirei di rompere il Vaticano e il Colosseo tra 2 giorni. Nel complesso è stato un tour fantastico.

Il biglietto è stato davvero di grande aiuto perché ha velocizzato i tempi normali di attesa ed inoltre la nostra guida è stata davvero fantastica. Ringraziamo infatti la nostra guida Eleonora !