Museo Internazionale della Croce Rossa di Ginevra

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Internazionale della Croce Rossa di Ginevra: le attività e i tour più consigliati

Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

1. Ginevra: City Pass con sconti e offerte in 40 attrazioni

Approfitta del Ginevra Pass per esplorare la città e la campagna circostante in tutto il loro splendore. Ingressi gratuiti, tariffe scontate, voucher e molte altre sorprese ti attendono con questo favoloso Pass, che ti aiuterà a scoprire la città, la sua ricchezza culturale e cosmopolita, i suoi parchi, le sue montagne e i suoi laghi. Il Ginevra Pass ti offre molti tour, come il tour a piedi guidato della città vecchia, un tour classico della città dall'iconica fontana Jet d'Eau fino al quartiere internazionale della città, o un tour guidato di Carouge, un ricco sobborgo di Ginevra caratterizzato da un panorama artistico affermato. Non hai voglia di camminare troppo? Sali a bordo di un trenino lungo le rive del Lago di Ginevra. Da lì avrai la possibilità di salire a bordo di un'imbarcazione per esplorare il Lago di Ginevra e le attrazioni che ha da offrire, navigando lungo il Rodano, oppure potrai affittare alcuni veicoli acquatici (vela, pedalò o motoscafo) per un'attività autonoma. È tutto incluso nel tuo Pass! Vuoi ancora di più? Prendi la funivia fino al Mont Salève e ammira Ginevra dall'alto. A proposito di montagne, nel Pass è compreso anche un pacchetto sci notturno e a seguire la fonduta. Niente di tutto questo ha soddisfatto la tua fantasia? Che ne dici di visitare uno dei numerosi musei di Ginevra? Sia che ti interessi la scienza, l'arte moderna, l'etnografia o la storia della Svizzera, ti trovi nel posto giusto. Scegli la Fondation Baur ,Musée des Arts d’Extrême-Orient per conoscere meglio l'arte dall'Estremo Oriente, o esplora il Musée Ariana con una collezione unica nel suo genere di manufatti artistici in vetro e ceramica. Questo e molto altro ti aspetta con il Ginevra Pass!

Tour di Ginevra Discovery Walking

2. Tour di Ginevra Discovery Walking

La città di lingua francese conosciuta anche come “La più piccola metropoli del mondo”, una è situata sulle rive del Lago di Ginevra, proprio ai piedi delle Alpi. Questa è una città dove si può sentire la diversità culturale dal primo sguardo: Ginevra è anche conosciuto come “Capitale della pace” di Ginevra e ospita la sede europea delle Nazioni Unite e la Croce Rossa, così come più di 180 organizzazioni internazionali. L'escursione a Ginevra vi permetterà di mostrare questi luoghi interessanti: - Rousseau Isola - Rhon Street (Shopping Paradise) - Muro dei Riformatori - Basilica di San Pietro - Bourg-de-Four - Municipio - Maison Tavel - Giardino Inglese e Orologio floreale - Fontana (Jet d'Eau) Una gita in auto alla scoperta del Palazzo delle Nazioni e il Museo della Croce Rossa possono essere organizzati su richiesta.

Ginevra: tour a piedi delle Nazioni Unite e Museo dell'Ariana

3. Ginevra: tour a piedi delle Nazioni Unite e Museo dell'Ariana

Scopri la bellissima città di Ginevra durante un affascinante tour a piedi con una carismatica guida locale. Non solo la culla dell'orologeria e sede dei più grandi produttori di cioccolato svizzeri, ma Ginevra ti promette anche un'esperienza originale e arricchente. Incontra la tua guida nel centro di Ginevra e parti insieme per la tua visita guidata. Mentre passeggi per le strade storiche, ammira l'aspetto medievale e la meravigliosa architettura, che mescola influenze francesi e tedesche. Vedere la sede per importanti organizzazioni internazionali tra cui l'OMC e le Nazioni Unite. Inoltre, scopri le sedi dell'Organizzazione mondiale della proprietà intellettuale, dell'Organizzazione delle telecomunicazioni e dell'UNHCR e della Croce Rossa. Infine, fai una visita al magnifico Museo Ariana per l'opportunità di ammirare le incredibili collezioni di vetro e ceramica.

Museo Internazionale della Croce Rossa di Ginevra: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Internazionale della Croce Rossa di Ginevra? Clicca qui per la lista completa.

Museo Internazionale della Croce Rossa di Ginevra: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 135 recensioni

PASS che offre un'ampia varietà di tour, economico, facile da usare

Avevamo un Ginevra PASS di 72 ore che abbiamo usato da giovedì pomeriggio a domenica mattina. La moltitudine di attività "gratuite" consente un'ampia varietà di visite e il PASS diventa rapidamente redditizio. Consente inoltre di utilizzare tutti i trasporti pubblici di Ginevra. Concedetevi un po' di tempo all'ufficio turistico per ritirarlo (molti di noi stanno visitando Ginevra!! ..)

Un ottimo modo per esplorare questa bellissima città

Ottimo rapporto qualità prezzo. Facile spostarsi su autobus, tram, traghetti fluviali. Abbiamo apprezzato molto la gita in barca sul lago e il giro in funivia fino alla cima del Saleve. Il pass ci ha permesso di risparmiare denaro e ha assicurato che ottenessimo il massimo dalla nostra visita.

Grande valore

Ottimo rapporto qualità prezzo. Alcune fantastiche offerte gratuite come la crociera con il torrone, i battelli a pagamento, il tour della città e le auto del canle del Monte Bianco. Inoltre il trasporto pubblico è gratuito, il che è geniale.

ESPERIENZA FANTASTICA, MERITA PER TUTTE LE ATTIVITA' COMPRESE (MUSEI E ESCURSIONI). VISITI LA CITTA' SENZA PENSIERI, SENZA CODE E SENZA DOVER AVERE CONTANTI! CONSIGLIATISSIMA

Super viaggio in città

Ho prenotato 48 ore, tram ogni giorno gratuitamente. Un giro in barca, un tour in autobus e visitato il Monte Saleve. Ne è valsa la pena.