Aggiungi date

Museo Irlandese del Whiskey Attività per adulti

Museo Irlandese del Whiskey Attività per adulti: le attività più consigliate

Dublino, museo del whiskey irlandese: tour e degustazione

1. Dublino, museo del whiskey irlandese: tour e degustazione

Parti per un viaggio nel tempo in un ambiente storico, mentre ti viene rivelato il racconto intrigante del whiskey irlandese. Conosci la sua ascesa verso la gloria, la sua drammatica caduta e, naturalmente, la sua attuale rinascita. Vivi una storia mai raccontata prima in un'ambientazione unica, nel corso di un'esperienza interattiva della durata di 1 ora. I tour guidati svelano ogni giorno le umili origini del whiskey irlandese, quando un liquido dal gusto sgradevole fu utilizzato per alleviare i mali di una nazione travagliata e povera. Conosciuto inizialmente in gaelico come "uisce beatha", nel corso del tempo è stato tradotto prima "whiskee" e poi "whiskey", come è conosciuto oggi. Goditi l'ascolto interessante dei narratori e lasciati condurre attraverso il racconto magico. Al termine del tour potrai partecipare a una generosa degustazione di whiskey con la guida di un maestro esperto assaggiatore. Cogli l'opportunità di assaggiare una gamma di eccellenti whiskey irlandesi e impara le sottili differenze tra di loro, scoprendo i sapori unici bloccati all'interno.

  • Tour guidati
1 attività trovate
Ordina per:

Museo Irlandese del Whiskey: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Irlandese del Whiskey? Clicca qui per la lista completa.

Museo Irlandese del Whiskey: le opinioni degli altri viaggiatori

Animazione al top! dinamico e ben organizzato. Un pò iper troppo calibrato....alla catena..d'altronde se non capisci l'inglese velocemente complicato. Tutto è in irlandese parlato molto rapidamente. le audioguide non funzionano bene e questo toglie l'esibizione giocosa e vivace della guida. Degustazione molto buona. Professionisti molto amichevoli.

Bellissimo Tour del Whisky!

Un bel Tour organizzato abbastanza bene con una guida in inglese, molto preparata e divertente. Il tutto si è svolto in varie stanze, con video proiettori che riproducevano la storia di come è nato il Whisky. Il tutto finisce con una buonissima degustazione dei migliori Irish Whisky! Consiglio questo Tour, anche per chi come me non è un ferrato intenditore!

Meraviglioso

Visita bellissima, gentili e la guida oltre che una persona affibile e simpatica, ho capito ciò che spiegava, e ci hanno dato anche la versione in italiano ....whisky celestiale!!la consiglio!!!!

Visita molto interessante con possibilità di audioguida in italiano dato che l’esperto comunicava unicamente in inglese.

Esperienza con tour guidato in inglese molto interessante e divertente più degustazione di tre whiskey diversi