Aggiungi date

Museo Matisse

Museo Matisse: le attività e i tour più consigliati

Nizza: tour hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

1. Nizza: tour hop-on hop-off di 1 o 2 giorni

Ammira i siti di Nizza a tuo piacimento e goditi viste panoramiche della città dal piano superiore dell'autobus. Acquista un pass da 1 o 2 giorni per l'autobus panoramico hop-on hop-off e approfitta di infinite opportunità turistiche. Puoi riscattare il voucher a bordo dell'autobus in una qualsiasi delle fermate lungo il percorso. Una volta a bordo, potrai ascoltare le informazioni turistiche grazie all'audioguida in dotazione. Scopri di più sulle attrazioni più popolari da vedere e da visitare. Scegli tu quanto tempo vuoi trascorrere in ciascuna attrazione e viaggia comodamente tra un sito e l'altro. La durata è di 1 ora e 30 minuti. Le fermate sono le seguenti: 1. Promenade des Anglais / Max Gallo: 4 Avenue Max Gallo, Nizza 2. Cathédrale / Vieille Ville: 22 Boulevard Jean Jaurès, Nizza 3. Port Lympia/Carnot: 1 Boulevard Carnot, Nizza 4. Villefranche Octroi Sud: di fronte a 4 Avenue Maréchal Foch 5. Villefranche Citadelle: Place Emmanuelle Philibert 6. Villefranche Octroi Nord: di fronte a 2 Avenue Maréchal Foch 7. Ile de Beauté – Port Nord: di fronte a 5 Place Ile de Beauté 8. Massenet-Promenade des Anglais Nord: 2 Promenade des Anglais 9. Congrès - Promenade des Anglais Nord: 30 Promenade des Anglais 10. Eglise Russe / Gambetta: 47 Avenue Thiers 11. Gare SNCF Poste Thiers: 23 Avenue Thiers 12. Congrès-Promenade des Anglais Sud: di fronte a 15 Promenade des Anglais (lato mare)

Nizza: visita turistica in piccoli gruppi

2. Nizza: visita turistica in piccoli gruppi

Trascorri 3 ore piacevoli alla scoperta delle bellezze di Nizza, l'elegante capitale della Costa Azzurra. Grazie a questo tour per piccoli gruppi potrai percorrere la celebre Promenade des Anglais, che si estende lungo la splendida costa del Mediterraneo. Visiterai la Città Vecchia, nota come Città Vecchia di Nizza, e ti lascerai rapire dalla tipica atmosfera dei mercati dei fiori e delle pulci. Passerai accanto ai numerosi caffè disposti sui marciapiedi e alle esclusive boutique del centro di Nizza, per poi raggiungere la cima della Collina del Castello, dove ammirerai i suoi curatissimi giardini e una splendida vista panoramica di Nizza, Saint Tropez e le Alpi Francesi. La città di Nizza è ricca di quartieri affascinanti e potrai scoprirli personalmente durante il tour. Infatti, visiterai l'aristocratico quartiere di Cimiez e ammirerai il Regina Palace dove soggiornò la Regina Vittoria. Dopodiché, potrai visitare i musei di Chagall e di Matisse e la chiesa e il monastero francescani. Infine, scoprirai le vie del quartiere russo e ammirerai la Chiesa Russa Ortodossa, la più grande fuori dalla Russia, prima di fare ritorno al tuo hotel di Cannes o Nizza.

  • Tour guidati
1 attività trovate
Ordina per:

Museo Matisse: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Matisse? Clicca qui per la lista completa.

Museo Matisse: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 468 recensioni

È un ottimo modo per avere un'idea di Nizza e della zona, in una bella giornata di sole era così bello. Tuttavia è necessario prestare un po' di attenzione agli alberi sul ponte superiore poiché i rami possono avvicinarsi molto a volte sulla strada Villefranche-sur-Mer.

Tutto funziona molto bene, sarebbe bello se gli autisti avessero anche uno scanner, perché chi ha con sé una stampante per stampare i biglietti. Il tour può essere consigliato, anche il prezzo è ok Fai attenzione ai rami pendenti, che possono far male.

Ci è davvero piaciuto vedere così tanto Nizza senza dover camminare così tanto. Siamo anziani ea mio marito non piace andare molto lontano e io voglio vedere tutto!!

L'audio è stato molto utile e un modo rapido per vedere la città di Nizza. Il clima è molto caldo, è utile portare un cappello e occhiali da sole

Una bella scoperta di labile da Nizza e Villefrance / sur Mer punteggiata da spiegazioni molto chiare