Aggiungi date

Museo Maya, Cancún

Museo Maya, Cancún

Museo Maya, Cancún: le attività e i tour più consigliati

Cancun: Museo Maya "salta la fila" e sito di San Miguelito

1. Cancun: Museo Maya "salta la fila" e sito di San Miguelito

Goditi l'accesso prioritario al Museo Maya di Cancun ed esplora uno spazio espositivo dedicato alla cultura e alla storia del popolo Maya. Ammira una delle collezioni archeologiche storicamente più significative della cultura materiale Maya in tutto il mondo e visita il sito archeologico di San Miguelito con questo biglietto per l'attrazione. Entra nel museo con il tuo biglietto salta fila per il Museo Maya di Cancun e preparati a vivere un'esperienza artistica e storica. Ammira l'ingresso del museo, decorato con sculture di Jan Hendrix che rappresentano i dintorni della regione su una superficie d'acqua. Esplora lo spazio espositivo, composto da tre sale alte otto metri. Fermati in diversi showroom, le cui pareti sono caratterizzate da vetri rivestiti, che consentono una magnifica vista sulla foresta di San Miguelito e sulla laguna di Nichupte. Scopri di più sulla collezione del museo e ammira vari manufatti storici lungo il percorso, poiché il Museo Maya di Cancun ospita una delle collezioni archeologiche più significative della cultura Maya nel mondo. Approfitta dell'accesso incluso al sito archeologico di San Miguelito. Esplora le varie caratteristiche del sito e osserva le strutture che un tempo contenevano case di legno e palme, dove le famiglie vivevano negli ultimi anni prima dell'arrivo dei conquistatori spagnoli. Lasciati stupire dalla cultura materiale del popolo Maya mentre apprendi la loro storia con questo biglietto per l'attrazione perfetto per tutte le età.

Cancún: Tour in autobus Hop-on Hop-off con gita in sottomarino

2. Cancún: Tour in autobus Hop-on Hop-off con gita in sottomarino

Esplora Cancún con l'autobus Hop-on Hop-off e scopri i punti salienti della vivace Zona Hotel. Poi, sali a bordo di un sottomarino per ammirare la varietà della vita marina nella coloratissima barriera corallina di Nizuc. Sali sull'autobus turistico ed esplora la città in modo conveniente. Viaggia liberamente e scendi alle fermate ufficiali. Potrai visitare il Museo Maya o il sito archeologico El Rey, oppure prepararti a fare shopping nel nuovo centro commerciale di Cancun, il Puerto Cancun Marina Town Center. Combina la tua visita della città con un giro sul sottomarino Subsee Explorer. Salta su un'imbarcazione veloce fino alla barriera corallina di Nizuc dove salirai a bordo del sottomarino con aria condizionata e una guida bilingue ti spiegherà tutto sulla vita marina di questa barriera. Avrai anche la possibilità di vedere parte del Cancun Underwater Museum, un progetto ecologico creato dall'artista britannico Jason DeCaires Taylor per promuovere la crescita dei coralli e fornire un habitat a tutta la vita marina. Questo progetto, formato da statue a grandezza naturale, è la perfetta combinazione di arte e natura. Puoi iniziare il tuo viaggio da una qualsiasi delle fermate ufficiali (punti di riscatto): -10:00 Terminal degli autobus ADO Cancún: Centro. Calle Pino, Lt 1 y 2, Smz.23, 77500 Cancún Q.Roo. Nella sala d'attesa dei passeggeri dell'ADO AEROPUERTO. -10:20 Playa Tortugas: Km. 6 Attraversando il viale, alla fermata dell'autobus sul lato della laguna. -10:30 Plaza la Fiesta: Km.9 L'ingresso principale della Plaza si trova di fronte al Cancun Center, sul lato della laguna. -Ore 10:45 Plaza la Isla 1: Km.12 Ingresso principale, di fronte al Liverpool. -Ore 10:50 Aquaworld: Km. 15 Flowrider - Subsee Explorer -11:00 Playa Delfines: Km.17 Vedetta (di fronte al cartello CANCUN) -11:10 Plaza Kukulkán: Km.13 Sul viale, all'ingresso principale della piazza. -11:15 Plaza Forum: Km. 12, alla fermata dell'autobus situata prima di raggiungere Plaza Forum, di fronte al mercato di artigianato Coral Negro. -11:25 Playa Tortugas: Km.6 A Playa Tortugas, alla fermata dell'autobus sul lato dell'oceano. -11:35 Puerto Cancún: Km. 1 Ingresso principale (Starbucks) -11:50 Mercado 28: Su AV. Xel-ha (di fronte al MERAMEX-Mercato d'Arte Messicano) -12:00 Terminal degli autobus ADO Cancún: Centro. Calle Pino, Lt 1 y 2, Smz.23, 77500 Cancún Q.Roo. Nella sala d'attesa passeggeri dell'ADO AEROPUERTO. Gli autobus partono ogni 2 ore circa, a seconda del traffico locale.

Punti salienti di Cancun, cultura locale, tesori nascosti e gastronomia

3. Punti salienti di Cancun, cultura locale, tesori nascosti e gastronomia

Esplora Cancún e guardala sotto una luce completamente nuova in una visita guidata al Museo Maya mentre apprendi la storia dei Maya. Rinfrescati in questo tour privato unico nel suo genere, fai un tuffo fuori dai sentieri battuti ed esplora il vero mercato. Unisciti a questo viaggio unico per scoprire i luoghi più iconici e meno conosciuti della città mentre apprendi la storia, la cultura e le tradizioni locali. Inizia con una visita guidata al Museo Maya per apprendere tutti i segreti della storia Maya, visita una rovina Maya poco affollata e passa alla tappa successiva. Guida verso i sobborghi verso i cenotes fuori dai sentieri battuti, nuota in acque blu intenso e cristalline, attraversa grotte e scatta bellissime foto circondati dalla natura. Termina questo incredibile viaggio con una visita a un mercato tradizionale e autentico a Cancun e cogli l'occasione per scoprire e trovare bellissimi e autentici prodotti artigianali messicani ai migliori prezzi. Cogli l'occasione per chiedere alla tua guida consigli su ristoranti e attività nella zona e goditi un tour che unisce natura, cultura e storia.

3 attività trovate
Ordina per:

Museo Maya, Cancún: attrazioni popolari nei dintorni

Museo Maya, Cancún: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Maya, Cancún? Clicca qui per la lista completa.