Museo Munch

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Munch: le attività e i tour più consigliati

  • Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

    1. Oslo Pass con trasporti pubblici inclusi

    Acquista l'Oslo Pass e parti alla scoperta delle numerose attrazioni della città di Oslo. Questa fantastica Card è il modo più semplice ed economico per visitare Oslo e ti permetterà di accedere a oltre 30 musei e attrazioni, di viaggiare sui trasporti pubblici, di partecipare a tour guidati e di approfittare di offerte speciali in ristoranti, negozi e altri luoghi d'intrattenimento. L'Oslo Pass è disponibile con validità da 24, 48 o 72 ore e acquistandolo, noterai subito che il suo prezzo si ripaga da solo. Insieme all'Oslo Pass, riceverai una piccola guida in cui sono descritti tutti i vantaggi riservati ai possessori dell'Oslo Pass. Il Pass è valido in tutte le attrazioni elencate nella guida dell'Oslo Pass e ti consentirà di viaggiare senza limiti sulla metro, sugli autobus, sui tram, sui treni locali e sui traghetti che conducono alle isole nel fiordo interno di Oslo. Con il Pass,...

Museo Munch: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Munch? Clicca qui per la lista completa.

Museo Munch: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 145 recensioni

Essenziale per una giornata a Oslo!

Se hai intenzione di visitare i musei durante una breve visita a Oslo, l'Oslo Pass è essenziale. Non abbiamo avuto problemi ad usarlo ovunque andassimo, e tutti i musei avevano una segnaletica appositamente progettata per gli utenti dell'Oslo Pass, quindi sapevamo sempre dove stavamo andando. Oslo è una città bellissima e l'Oslo Pass vale i soldi spesi!

Bella scelta

Abbiamo preso l'opzione di 72 ore, e ne è valsa davvero la pena, abbiamo visitato 5 musei, con quello era già quasi ammortizzato, poiché i musei erano circa 120 nok ciascuno, metro, autobus e tram gratuiti. Peccato che dall'aeroporto non arrivi in zona. Ma finisci per pagarlo.

Il centro visitatori era difficile da trovare dall'esterno della stazione ferroviaria e la mappa allegata era piuttosto imprecisa. Altrimenti, la Oslo Card è un ottimo modo per esplorare la città e le sue attrazioni.

Molto utile.

Peccato che l'ufficio del Oslo Pass fosse chiuso fino alle 9.00. A quell'ora dovevo essere su un pullman e ho dovuto comprare un secondo pass. Me l'hanno rimborsato subito, però. Molto efficiente.

Ha reso la vita molto più semplice durante il viaggio sapendo che i musei che volevamo visitare e il trasporto erano già stati effettuati.