Museo Nazionale d'Islanda
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Nazionale d'Islanda Attività: le attività più consigliate

Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

1. Reykjavik: biglietto da 24 o 48 ore per tour Hop-on Hop-off

Città moderna, alla moda e che guarda al futuro, ma allo stesso tempo legata alla natura, Reykjavik offre il meglio di entrambi i mondi ed è un luogo magico da visitare. Il biglietto da 24 o 48 ore ti dà accesso alla città con un tour hop-on hop-off con commento multilingue a bordo. Il monte Esja sorveglia questa capitale, la più a nord dell'intero pianeta, e, nelle giornate di sole, il mistico ghiacciaio Snaefellsjokull appare cristallino e azzurro all'orizzonte occidentale. Visita siti come il porto, il municipio, la Galleria nazionale d'Islanda, la Hallgrímskirkja e le piscine termali di Laugardalur. Le fermate del tour lungo il percorso sono:  1- Sala da concerti Harpa  2 - Porto vecchio 3 -Museo Marittimo vichingo 4 - Whales of Iceland 5 - Museo nazionale 6 - Laekjargata 7 - Laugavegur strada dello shopping 8 - Museo d'Arte di Reykjavík 9 - Hallgrimskirkja 10 - Terminal degli autobus BSI 11 - Perlan 12 - Centro commerciale Kringlan 13 - Hilton Reykjavík Nordica 14 - Valle del Laugardalur 15 - Porto Skarfabakki (solo in estate) 16 - Höfði

...
Tour di 1 giorno del Circolo d'Oro e avvistamento balene

2. Tour di 1 giorno del Circolo d'Oro e avvistamento balene

Divertiti con un tour di due parti dell'Islanda per conoscere alcune delle sue migliori attrazioni turistiche, inclusa una crociera mattutina per osservare le megattere, le focene e il delfino dal becco bianco. Aggiungi un tour diretto per il Circolo d'Oro nel pomeriggio e vivrai una giornata piena di divertimento. Grazie a un indimenticabile tour per l'avvistamento delle balene, potrai ammirare questi animali nel loro ambiente naturale e conoscere anche la vita degli uccelli del luogo, come le pulcinelle di mare, le sterne artiche, la sula e le diverse specie di gabbiani. orche e megattere sono luoghi comuni in Islanda in inverno, mentre balenottere minori, focene e delfini sono spesso visti durante tutto l'anno. Dopo il tour per l'avvistamento delle balene, alle 12:30 partirà il servizio di transfer dal porto che ti accompagnerà nel tour del pomeriggio del Circolo d'Oro. Inizia il tour in pullman al Parco Nazionale Þingvellir per osservare dove fu istituito il Parlamento islandese Althing nel 930 d.C. Dal punto di vista geologico vivrai un'esperienza straordinaria, perché potrai ammirare lo scenario mozzafiato dei bordi delle placche tettoniche. Visita anche le impressionanti Cascate di Gullfoss e i getti caldi che sgorgano dal Geysir e dallo Strokkur. Sebbene il tour in pullman del pomeriggio sia diretto, avrai comunque l'opportunità di ammirare alcuni tra i più interessanti siti storici e fenomeni naturali d'Islanda. Prima di fare ritorno a Reykjavík, visita l'incredibile villaggio di Hveragerði, famoso per le sue serre riscaldate dalle calde sorgenti vulcaniche.

...
Reykjavik: tour a piedi della città di 3 ore per turisti americani

3. Reykjavik: tour a piedi della città di 3 ore per turisti americani

Scopri il meglio della capitale islandese in questo tour guidato a piedi della città di 3 ore. Visita le principali attrazioni, le gemme nascoste e immergiti nella storia al Museo Nazionale d'Islanda. Inizia la tua avventura a piedi di fronte all'incredibile Cattedrale di Reykjavík e scatta splendide foto della cattedrale che torreggia sopra di te. Successivamente, esplora le strade colorate del centro storico di Reykjavik e ammira la sua architettura caratteristica. Mentre cammini, la tua guida ti racconterà aneddoti e fatti interessanti sui monumenti storici lungo il percorso. Ammira edifici famosi della città come la sala concerti Harpa e Domkirkjan. Goditi la vista sul mare al porto prima di entrare in un mercato al coperto. Prosegui verso il Museo Nazionale d'Islanda e immergiti nella storia di questa incredibile isola. Termina il tuo tour nella bellissima piazza Austurvollur.

...
Reykjavik: centro storico, museo nazionale e tour di Laugavegur

4. Reykjavik: centro storico, museo nazionale e tour di Laugavegur

Ammira alcune delle principali attrazioni di Reykjavik con un tour guidato a piedi del centro storico, del Museo Nazionale d'Islanda e del quartiere dello shopping di Laugavegur. Scopri i luoghi d'interesse e il modo in cui figurano nella storia dell'Islanda. Fai una visita guidata al Museo Nazionale e familiarizza con la storia e la cultura locali. Esplora Laugavegur, una delle strade più antiche d'Islanda. Passeggia tra ristoranti colorati, negozi e bar su questa affascinante arteria.

...
Reykjavik: tour privato a piedi di 3 ore per anziani

5. Reykjavik: tour privato a piedi di 3 ore per anziani

Questo tour privato di Reykjavik è stato progettato con l'aiuto di esperti per accogliere i visitatori anziani. In questo tour a piedi di 3 ore ammira le principali attrazioni della città e scopri cosa ha reso Reykjavik una destinazione così popolare. Esplora Reykjavik e visita il suo affascinante centro storico. La città vibrante e cosmopolita ti offre la possibilità di scoprire alcuni degli esempi più ricchi di storia nordica. Lasciati stupire dalle strade piene di storia e dai suoi splendidi esempi architettonici. Vivi l'Islanda da una prospettiva diversa. Segui la tua guida mentre rivelano segreti e fatti interessanti su Reykjavik.

...

Museo Nazionale d'Islanda: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Nazionale d'Islanda? Clicca qui per la lista completa.

Museo Nazionale d'Islanda: le opinioni degli altri viaggiatori

Le persone erano molto amichevoli ed è stato meraviglioso vedere la città e poi essere in grado di scendere e camminare per le cose che volevi vedere aspettando che l'autobus riprenda a salire. L'unica cosa che era dura era il vento e non è colpa di nessuno, quindi preparati a viaggiare qui per venti forti !!

Splendide guide di qualità.

Whale Watching guida turistica in barca molto ben informato e coinvolgente; La guida turistica Golden Cirlce era eccezionale.

in orario e comodissimo . . Puoi prendere il bus nelle varie fermate lungo il percorso. .

Islanda fai da te

Tour completo e ben oganizzato che copre tutti i punti salienti della città

Nonostante le balene. Un grande giorno e uno che consiglierei.