Museo Nazionale del Cinema
Tour

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Nazionale del Cinema Tour: le attività più consigliate

  • Torino: Museo Nazionale del Cinema e Tour della Mole Antonelliana

    1. Torino: Museo Nazionale del Cinema e Tour della Mole Antonelliana

    Goditi un'esperienza guidata insieme a una guida turistica locale, che per prima cosa ti accompagnerà attraverso le sale del Museo Nazionale del Cinema. Ammira collezioni straordinarie e, allo stesso tempo, ripercorri la storia del cinema dalle origini ai giorni nostri. Ammira scenografie, oggetti e molti manufatti legati al cinema dei decenni precedenti. Quindi, sali sull'ascensore panoramico fino alla cima dell'edificio della Mole Antonelliana. Dalla terrazza, goditi una fantastica vista panoramica sulla città di Torino. Scopri di più sulla storia della città dalla tua guida e guarda altri famosi monumenti da uno dei migliori punti panoramici della città.

  • Torino: tour guidato prioritario del Museo Nazionale del Cinema

    2. Torino: tour guidato prioritario del Museo Nazionale del Cinema

    Visita il Museo Nazionale del Cinema situato all'interno della Mole Antonelliana. Ammira collezioni straordinarie passeggiando per un punto di riferimento architettonico della città di Torino. Impara dalla tua guida locale tutto sulla storia del cinema mentre vaghi attraverso diversi livelli espositivi. Scopri i dispositivi ottici pre-cinematografici, le attuali tecnologie cinematografiche, gli oggetti di scena dei primi film italiani e altri cimeli. Poi prendi l'ascensore panoramico con pareti in vetro trasparente. Godetevi le viste panoramiche della città e delle sue colline e montagne circostanti dal balcone.

  • Torino: tour con Museo del Cinema e Mole Antonelliana

    3. Torino: tour con Museo del Cinema e Mole Antonelliana

    Inizia il tuo tour con un biglietto prioritario nella bellissima Mole Antonelliana e al Museo Nazionale del Cinema. Sali sullo storico monumento per ammirare Torino dall'alto e vedere le Alpi. Impara di più sulla Mole Antonelliana, un edificio di proporzioni monumentali, dalla tua guida. Dopo di che visita il Museo Nazionale del Cinema. Visita le sue numerose mostre, una collezione straordinaria che ripercorre la storia del cinema dalle origini ai giorni nostri. Dopo aver trascorso del tempo nel museo, torna fuori per le strade di Torino. Visita importanti monumenti e conosci la storia della città e la vita quotidiana dalla tua guida.

Museo Nazionale del Cinema: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Nazionale del Cinema? Clicca qui per la lista completa.

Museo Nazionale del Cinema: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 6 recensioni

La guida è stata veramente super brava E coinvolgente ,l’unica nota negativa è stata la chiamata in mattinata per avvisare che salita con l’ascensore non sarebbe stata possibile , cosa che comunque è stata rimborsata . Un evento simile era successo anche a Roma ,sempre con voi di get your guide .

Esperienza bellissima. Mole Antonelliana spettacolare e museo del cinema unico per completezza di cimeli soprattutto relativi agli albori della cinematografia. Torino è una città stupenda. Tutto reso ancora più piacevole dalle spiegazioni della guida Laura.

Tutto bellissimo e la guida molto brava e simpatica peccato che non siamo potuti salire nell ascensore della mole antonelliana... Nonostante tutto ci siamo divertiti molto e abbiamo ricevuto il rimborso dei biglietti per l ascensore.