Aggiungi date

Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci
Biglietti di ingresso

Biglietti di ingresso
1 attività trovate

Le migliori attività a Milano

797 attività trovate
Ordina per:

Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Milano: ingresso al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

1. Milano: ingresso al Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci

Visita un interessante sito storico di Milano e viaggia attraverso il passato, il presente e il futuro. Immerso nei chiostri di un monastero rinascimentale, si tratta di uno dei musei della scienza e della tecnologia più importanti d'Europa. Ammira opere d'arte, un frammento di luna, treni a vapore e un sottomarino. Non perderti le Nuove Gallerie, la mostra permanente più grande al mondo dedicata a Leonardo da Vinci. Visita una spettacolare collezione di 170 modelli storici, opere d'arte, volumi antichi e installazioni immersive che mette in mostra la vita e le opere di Leonardo, ingegnere e umanista. Scopri oggetti straordinari come i treni a vapore, il catamarano Luna Rossa AC72, il brigantino-goletta Ebe, il transatlantico Conte Biancamano e il sottomarino Enrico Toti. Esplora l'area spaziale e osserva l'unico frammento di luna visibile in Italia, così come il lanciatore spaziale Vega. Osserva esposizioni temporanee e mostre su energia, materiali, comunicazione, trasporti e fisica delle particelle.

Milano: Biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off per 24, 48, 72 ore

2. Milano: Biglietto per l'autobus Hop-on Hop-off per 24, 48, 72 ore

Scopri i luoghi più iconici e affascinanti di Milano, la città che ospiterà le prossime Olimpiadi invernali del 2026, con i tour della città sui nostri autobus a due piani. I nostri biglietti ti permettono di iniziare il tour da tutte le nostre fermate e non dimenticare che puoi salire e scendere quando vuoi! Scendi e prenditi il tuo tempo per visitare il Cenacolo, la Basilica di Sant'Ambrogio, il Museo della Scienza e della Tecnologia, i Navigli e molto altro ancora, e risali sull'autobus quando vuoi. Brutto tempo? Nessun problema, con i nostri autobus potrai goderti il tour anche in una giornata di pioggia. Sei pronto a scoprire Milano? Ecco tutte le fermate della linea FASHION, DESIGN& LEISURE: 1. DUOMO Piazza Duomo 2. SCALA Via Manzoni, 3 3. DUGNANI Via Manin, 2 4. REPUBBLICA Piazza della Repubblica 5. STAZIONE CENTRALE Piazza Duca d'Aosta 6. REGIONE Via Melchiorre Gioia, 31 7. GAE AULENTI Via Sturzo 8. MONUMENTALE Via Ceresio, 7 9. ACQUARIO Viale Gadio 10. CASTELLO Piazza Castello, 26 11. CAIROLI Foro Buonaparte, 70 12. CADORNA Via Boccaccio Ang. Via Leopardi 13. CENACOLO Via Caradosso, 1 14. PALEOCAPA Via Paleocapa, 4 15. TRIENNALE Viale Moliere 16. ARCO DELLA PACE Corso Sempione, 4 17. CITY LIFE Piazza 6 Febbraio, 26 18. BUONARROTI Viale Monterosa, 3 19. PAGANO Via del Burchiello 20. CONCILIAZIONE Piazza Conciliazione Ang. Via E. Toti 21. CENACOLO Via Caradosso, 1 22. SANT'AMBORGIO Via Carducci, 16 23. MUSEO SCIENZA Via Olona, 11 24. NAVIGLI Piazza XXIV Maggio, 6 25. PARCO BASILICHE Via Molino delle Armi, 33 26. UNIVERSITA' STUDI Via Sforza, 38 27. SAN BABILA Via Larga, 2 Ecco tutte le fermate della linea MILANO HIGHLIGHTS: 1. DUOMO Piazza Duomo 2. SCALA Via Manzoni, 3 3. SAN MARCO Via Fatebenefratelli, 5 4. BRERA Via Bontaccio, 2 5. LANZA Via Tivoli, 8 6. CASTELLO Piazza Castello, 26 7. CAIROLI Foro Buonaparte, 70 8. CADORNA Via Boccaccio Ang. Via Leopardi 9. CENACOLO Via Caradosso, 1 10. LITTA Corso Magenta, 24 Il biglietto dell'autobus include un'applicazione gratuita per un tour a piedi di Milano. Una volta acquistato il biglietto, potrai scaricare gratuitamente l'app che ti permetterà di vivere e ammirare molte altre esperienze e attrazioni della città.

Milano: City Pass ufficiale con Duomo e oltre 10 attrazioni

3. Milano: City Pass ufficiale con Duomo e oltre 10 attrazioni

"Scopri Milano con YesMilanoPass, l'unico pass ufficiale della città. - La tua porta d'accesso alle attrazioni e alle attività più belle della città e all'uso illimitato della rete di trasporti pubblici. Benvenuto nella vivace città di Milano, con la sua storia, cultura e modernità. Sfrutta al meglio il tuo viaggio con lo YesMilanoPass ufficiale, ideato per offrirti un modo semplice e completo di vivere il meglio di Milano. Caratteristiche principali: Accesso All-Inclusive: Sblocca le porte delle principali attrazioni, musei e luoghi di interesse di Milano con un unico pass senza problemi. Usa il Pass per prenotare facilmente i tuoi biglietti di ingresso prioritario per visitare l'iconico Duomo, gli splendidi capolavori dei Musei Civici e molto altro ancora! Trasporto pubblico: YesMilanoPass ti garantisce un accesso illimitato all'efficiente e capillare rete di trasporti pubblici di Milano: autobus, tram e metropolitana. Pass digitale: YesMilanoPass si scarica sul tuo cellulare e ti permette di iniziare la tua avventura a Milano senza ritardi. Durata flessibile di 3 giorni: Organizza la tua escursione in base ai tuoi impegni con la comoda opzione del pass di 3 giorni. Che si tratti di un weekend lungo o di una breve vacanza in città, YesMilanoPass offre una soluzione perfetta per pianificare la tua visita. Mappa digitale della città con audioguida introduttiva: esplora la città utilizzando la tua mappa digitale di Milano che include commenti introduttivi per oltre 100 punti di interesse di Milano e itinerari suggeriti a piedi o in bicicletta. Prenotazione e riscatto immediati: prenota online e ricevi subito il tuo pass digitale. Non c'è bisogno di aspettare in fila per il rimborso; inizia subito a esplorare la città. Migliora la tua esperienza: Ottieni sconti esclusivi fino al 30% solo con l'app YesMilano Pass. Scelta ecologica: scegliendo il nostro pass senza carta, contribuisci a preservare la bellezza naturale e l'ambiente di Milano. Unisciti a noi nella promozione del turismo sostenibile e nella riduzione della nostra impronta ecologica. energia.

Milano: Milan Pass City Card

4. Milano: Milan Pass City Card

Vedi il meglio di Milano al tuo ritmo e risparmia con il pratico Milan Pass di 2 giorni, che offre l'ingresso gratuito ai musei e sconti presso le attività convenzionate per un valore superiore a 300 EUR. Il tuo Milan Pass è valido per 48 ore dal momento in cui lo ritiri ed è disponibile con 2 esclusive opzioni di trasporto per ottenere il meglio dal tuo soggiorno. Scegli un Milan Pass con biglietto Hop-On Hop-Off Sightseeing Bus e visita la città a bordo dell'autobus scoperto a due piani. Disponibile 7 giorni su 7, l'autobus circola su 3 linee con più di 40 fermate. Scopri di più dal commento audio a bordo, disponibile in 8 lingue (compresi 3 commenti esclusivi per bambini). Un Milan Pass con biglietto per i trasporti pubblici ATM ti dà accesso a 5 linee della metropolitana e più di 100 linee di tram e autobus. Goditi un viaggio gratuito e illimitato di 48 ore sul sistema di trasporto pubblico della città utilizzando un semplice biglietto. Puoi persino acquistare il pacchetto completo e ottenere un Milan Pass sia con il biglietto turistico hop-on hop-off, sia con l'accesso al sistema di trasporto pubblico ATM. Goditi l'ingresso gratuito alle attrazioni della città come: Accesso alle Terrazze del Duomo (in ascensore) Museo e Teatro alla Scala Pinacoteca Ambrosiana Museo della Scienza e della Tecnologia Casa Milan – Museo Mondo Milan Leonardo 3 – Museo interattivo “Il Mondo di Leonardo”. Vigna di Leonardo – Vigna di Leonardo Museo Bagatti Valsecchi Museo d'Arte e ScienzaCrociera sui Navigli (periodo primaverile/estivo)Bus navetta per gli outlet

Milano: Biglietto e tour guidato delle Gallerie di Leonardo da Vinci

5. Milano: Biglietto e tour guidato delle Gallerie di Leonardo da Vinci

Partecipa a un tour guidato delle Gallerie di Leonardo, la più grande mostra permanente al mondo dedicata a Leonardo da Vinci, ingegnere e umanista. Una scenografia spettacolare ti accompagna in un viaggio che, partendo dalla Firenze del XV secolo, ripercorre la formazione di Da Vinci e l'influenza degli ingegneri toscani fino al suo soggiorno nella Milano degli Sforza. Un viaggio attraverso l'arte della guerra, il lavoro e la produzione, il volo, le vie d'acqua e l'architettura che si conclude con una prospettiva sull'influenza di Da Vinci sulla pittura rinascimentale lombarda e un'installazione immersiva dedicata ai disegni dell'ultimo periodo di attività di Da Vinci. Oltre 1.300 metri quadrati e 170 modelli storici, opere d'arte, volumi antichi e installazioni che danno vita alla narrazione della mostra. Non consigliamo il tour ai bambini di età inferiore ai 9 anni. Il biglietto d'ingresso consente anche di visitare gratuitamente l'intero Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Per ottenere il biglietto d'ingresso, devi cambiare il voucher alla biglietteria.

Milano: Visita Guidata Sottomarino Enrico Toti e Biglietto Museo

6. Milano: Visita Guidata Sottomarino Enrico Toti e Biglietto Museo

Sali a bordo del Sottomarino Toti e scopri com'è vivere tra motori, sonar e periscopi. Da non perdere la visita inglese a bordo per rivivere le emozioni dei marinai. Varato nel 1967, il Toti è stato il primo sommergibile costruito in Italia nel secondo dopoguerra. Il suo compito era pattugliare le acque del Mediterraneo e rilevare i sottomarini sovietici. Nel 1997 ha compiuto il suo ultimo viaggio e dal 2005 riposa qui al Museo. Ogni visita guidata all'interno del sommergibile Toti ospita un massimo di 7 persone. Ci sono scale esterne per accedere e uscire dal sottomarino. All'interno, il sottomarino presenta passaggi stretti e gradini alti. Sono presenti barriere architettoniche che impediscono l'accesso ai visitatori in carrozzina e con gravi disabilità motorie. Non consigliamo il tour se ti senti a disagio in spazi ristretti e bui. Per gli stessi motivi non possiamo ammettere a bordo bambini di età inferiore ai 6 anni. I bambini di età inferiore ai 14 anni devono essere accompagnati da un adulto munito di biglietto. Durante la visita guidata i visitatori devono indossare il casco di sicurezza fornito dalla guida turistica. Il biglietto d'ingresso consente anche la visita gratuita dell'intero Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia Leonardo Da Vinci. Per ottenere il biglietto d'ingresso è necessario scambiare il voucher presso la Biglietteria.

Milano: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

7. Milano: prima passeggiata alla scoperta e tour a piedi di lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ciascun luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour al Castello Sforzesco! Visita la miracolosa Santa Maria delle Grazie. Fotografa lo storico Castello Cova e ammira la fiabesca Basilica di Sant'Ambrogio. Temple Of Victory ti affascinerà con il suo significato pesante! Godetevi l'architettura della Chiesa di San Maurizio al Monastero Maggiore! Piazza Mercanti, ti conquisterà, era il centro della vita cittadina nel Medioevo, vale il tempo e lo spazio nella memoria del tuo cellulare. Il tanto fotografato Duomo di Milano sarà il tuo prossimo passo, non fare nulla, lascia il cellulare e divertiti! Galleria Vittorio Emanuele II, il centro commerciale più famoso al mondo ti aspetta per farti conoscere le sue leggende. Anche se la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà Piazza della Scala, tu sei al centro di tutto! Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Milano: tour di 1,5 ore delle Gallerie Leonardo da Vinci

8. Milano: tour di 1,5 ore delle Gallerie Leonardo da Vinci

Scopri il genio scientifico, ingegneristico, naturalista, artistico e filosofico di Leonardo da Vinci, con questo tour di 1,5 ore. Il museo ospita numerosissimi modelli in scala dei progetti di Leonardo, realizzati a partire dai suoi disegni. Tra questi, una catapulta, una macchina da stampa, un'affascinante nave volante e molto altro ancora. Scopri gli eventi che hanno segnato la vita privata di Leonardo da Vinci e gli aspetti più interessanti della vita sociale ai suoi tempi, attraverso la ricostruzione degli ambienti delle città rinascimentali, accompagnata dal commento informativo e dal sottofondo musicale. Intere altre aree del museo indagano invece più a fondo il sogno di volare e gli studi sul sistema dei canali di Milano, sulle macchine da guerra e sull'architettura. Alla fine del tour, ammira una collezione di dipinti del XVI secolo, opera di vari artisti italiani, influenzati nella loro tecnica dalle innovazioni introdotte dal Maestro. Tra questi, è presente anche un'incredibile replica dell'Ultima Cena, risalente al XVII secolo.

Milano: Tour guidato del Museo Leonardo da Vinci con biglietto

9. Milano: Tour guidato del Museo Leonardo da Vinci con biglietto

Goditi questa visita di un'ora al Museo Leonardo da Vinci. Una visita perfetta per adulti e bambini. Il Museo della Scienza e della Tecnologia Leonardo da Vinci è la scelta ideale per imparare, giocare e comprendere il lavoro di Leonardo come inventore. L'arte e la pittura erano infatti solo una delle tante passioni del grande maestro del Rinascimento. Infatti, quando Leonardo arrivò a Milano da Firenze, si presentò come artista, ingegnere militare e suonatore di lira. Il duca di Milano, Ludovico il Moro, delegò a Leonardo i compiti più disparati per la crescita economica e culturale della sua città. Leonardo lavorò a Milano come architetto, urbanista, ingegnere, stratega militare, scultore, musicista e artista. A Milano, infatti, Leonardo ebbe modo di esprimere tutto il suo genio attraverso la sua attività di inventore. Scopri questo meraviglioso museo, gioca con le invenzioni di Leonardo e comprendi l'intelligenza di uno dei più grandi geni della storia dell'umanità.

Milano: Tour panoramico privato e tour dello shopping con un abitante del posto

10. Milano: Tour panoramico privato e tour dello shopping con un abitante del posto

La tua guida locale esperta ti mostrerà le parti migliori della città, compresi molti segreti nascosti che non puoi trovare facilmente da solo. Con questo tour a piedi potrai vedere molti punti di interesse in un breve lasso di tempo. Oltre a illustrarti i punti di interesse, la tua guida ti fornirà informazioni sulla storia e sulla cultura della città e del paese in generale. La tua guida ha anche una buona conoscenza dello shopping di moda e ti aiuterà a rinnovare il tuo guardaroba. Se ti piace acquistare le ultime tendenze o la moda di lusso a prezzi accessibili, questo tour fa per te. La tua guida conosce i luoghi segreti dove puoi trovare le migliori offerte di moda. La guida locale ha anche un'ottima conoscenza del cibo e può portarti a provare le prelibatezze locali. L'obiettivo di questo tour è quello di vedere la città come un abitante del posto. Tuttavia, questo tour privato può essere personalizzato in base ai tuoi desideri. I punti di interesse da visitare possono essere concordati in anticipo o discussi al momento dell'incontro. I luoghi standard che possiamo visitare durante il tour panoramico sono: - Duomo di Milano: questa cattedrale è l'edificio più famoso di Milano. - Galleria Vittorio Emanuele II: la più antica galleria commerciale d'Italia in attività - Quartiere Montenapoleone: Il quartiere della moda più ricercato di Milano, con i migliori negozi di lusso. - Castello Sforzesco: fortificazione medievale costruita nel 15° secolo - Parco Sempione: grande parco cittadino nel centro storico di Milano istituito nel 1888 - Pinacoteca di Brera: la principale galleria pubblica di dipinti di Milano - Basilica di Sant'Ambrogio: una delle chiese più antiche di Milano, consacrata nel 379. - Triennale Milano: museo d'arte e design nel Parco Sempione Alcuni esempi di SEGRETI NASCOSTI che possiamo visitare: - Quartiere dei Navigli: Il quartiere più trendy di Milano, perfetto per una romantica passeggiata serale lungo i canali. Un'ampia scelta di ristoranti e bar e il luogo perfetto per gustare l'aperitivo (tipico happy hour milanese con buffet di cibo). - Pinacoteca Ambrosiana: Splendida galleria d'arte fondata nel 1618 che ospita anche la Biblioteca Ambrosiana dove potrai ammirare libri antichi. - Porta Nuova e Corso Como: nuovo quartiere della città con grattacieli e una vivace vita notturna. - Villa Necchi Campiglio: sontuosa villa storica nel centro della città - Pirelli HangarBicocca: Sede di mostre d'arte contemporanea. L'edificio era un tempo una fabbrica Pirelli. - Fondazione Prada: istituzione dedicata all'arte e alla cultura contemporanea che offre mostre temporanee, performance artistiche e spettacoli cinematografici. - Armani Silos: il museo di Giorgio Armani è l'aggiunta perfetta a una città ossessionata dalla moda. Qui troverai circa 600 modelli di moda degli ultimi 40 anni. Tieni presente che non è garantito che tu riesca a visitare tutte le attrazioni turistiche qui elencate. Il numero di luoghi che potrai visitare dipende dalla durata del tour prenotato e dal tempo che trascorrerai in ogni luogo. Dopo la prenotazione potrai discutere l'itinerario dettagliato con la tua guida.

Milano

Milano

Biglietti di ingresso Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci: domande frequenti

Biglietti di ingresso Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci: quali sono le altre cose da fare a Milano?

Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci? Clicca qui per la lista completa.

Museo nazionale della scienza e della tecnologia Leonardo da Vinci: le opinioni degli altri viaggiatori

Vale sicuramente la pena visitare questo museo, mostre molto diverse e preparate in modo interessante. Si consiglia anche una visita guidata per conoscere dettagli specifici. Ero lì con una classe della scuola e anche i ragazzi erano entusiasti.

Posto fantastico da visitare, ha superato tutte le mie aspettative, così tanto da vedere lì, puoi letteralmente trascorrere un giorno solo per questo museo ❤️ ed è molto interessante per i bambini

Fatevi guidare da una visiera con un casco per tradurre in francese

Bene, non troppe persone in questo periodo (febbraio)

L'opportunità di fare qualcosa con le tue mani.