Aggiungi date

Museo Nazionale di Archeologia della Spagna

Museo Nazionale di Archeologia della Spagna: le attività e i tour più consigliati

Madrid: biglietto saltafila per il Museo Archeologico

1. Madrid: biglietto saltafila per il Museo Archeologico

Scopri il Museo Archeologico di Madrid al tuo ritmo con un biglietto elettronico saltafila e un accattivante tour audio autoguidato sul tuo smartphone. Ricevi il tuo biglietto via e-mail, scarica l'app e il tour audio sul tuo telefono, prima della tua visita, e viaggia indietro nel tempo per vivere la gloria di alcuni degli oggetti più importanti delle collezioni del Museo Archeologico di Madrid. Indossa le cuffie e scopri il diadema di Caravaca de la Cruz, Il sacerdote di Cadice e la Bestia di Balazote attraverso il potere della narrazione, mentre apprendi informazioni storiche e storie e aneddoti non comuni del passato. Il contenuto del tour è il risultato di una ricerca approfondita, distillata in brevi storie originali che renderanno la tua visita coinvolgente e informativa. L'audio tour può essere utilizzato ripetutamente e in qualsiasi momento, prima o dopo la visita. Questa è un'occasione imperdibile per ottenere preziose informazioni sulla storia iberica e oltre, e relazionarsi con i reperti del Museo Archeologico di Madrid in un modo del tutto originale.

Punti salienti del centro storico di Madrid Caccia al tesoro senza guida e tour

2. Punti salienti del centro storico di Madrid Caccia al tesoro senza guida e tour

Scopri 10 dei migliori siti di Madrid in questa caccia al tesoro mobile e tour a piedi autoguidato. Esplora la città risolvendo enigmi e seguendo indizi. Usa le mappe tramite l'app mobile per spostarti facilmente in città. Inizia la tua avventura scaricando l'app sul tuo telefono (scarica le istruzioni ricevute dopo la prenotazione). In pochi minuti, sei pronto per iniziare la giornata esplorando alcuni degli edifici storici, dei mercati e della storia reale di Madrid. Scegli da dove iniziare, quindi segui semplicemente le mappe sul tuo dispositivo per orientarti nel cuore di Madrid. Ad ogni fermata, preparati a risolvere enigmi per sbloccare la posizione successiva sul percorso del tour. Lavora come una squadra e usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e la risoluzione dei problemi per muoverti in giro per la città. Lungo la strada, fermati per un caffè, uno spuntino locale o una pausa a qualsiasi ora. Goditi un tour che è interamente nel tuo programma. Inizia il tuo tour al Museo del Prado! Visita la famosa Puerta Felipe IV. Scatta foto nell'esclusivo Parco del Retiro e ammira la fiabesca Puerta de Alcalá. Il Museo Archeologico Nazionale di Spagna ti lascerà senza parole mentre le sue mostre uniche stupiscono. Scopri la Fontana di Cibeles, utilizzata in tutte le celebrazioni del famoso Real Madrid! L'esclusivo Edificio Metrópolis vale il tempo e lo spazio nella memoria del tuo cellulare. La vivace e storica Plaza Mayor sarà il tuo prossimo passo. La chiesa di San Ginés, una delle più antiche di Madrid, attende le foto, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Plaza de Oriente con la sua architettura accattivante, nel centro storico di Madrid.

Madrid: introduzione alla città: tour telefonico senza guida

3. Madrid: introduzione alla città: tour telefonico senza guida

Vuoi conoscere informazioni interessanti su oltre 13 delle più importanti attrazioni della città, scoprire luoghi nascosti, leggere leggende incredibili (non un audio tour) e percorrere un percorso magico e rilassante? Vuoi un modo accessibile, facile e interattivo per esplorare Madrid? Questo tour a piedi mobile autoguidato potrebbe essere perfetto per te. Cogli l'opportunità di esplorare Madrid in almeno 13 luoghi che ogni persona vorrebbe avere nella propria memoria. Non c'è programma, puoi partecipare al tour ogni giorno che vuoi, ogni volta che vuoi, puoi farlo in frammenti, facendo una pausa per mangiare, fare shopping o qualsiasi altra cosa ti venga in mente, puoi anche chiudere l'app e continuare un altro giorno, il tour sarà lì ad aspettarti. La cosa più importante? È un'attività completamente privata, poiché l'app ti offre l'unicità e la privacy del tuo cellulare. Inoltre, imparerai storie e leggende metropolitane associate alla città o ai monumenti che visiti. I sentieri che segui sono unici, e non ti annoieranno, ma ti indirizzeranno di per sé alla scoperta di altri "tesori" come piccoli sentieri panoramici o piazze incantevoli ma sconosciute. Goditi il tour nella tua lingua. L'integrazione con google maps farà in modo che non ti perderai mai! Puoi unirti con gli amici, da solo, con la tua famiglia o con i tuoi partner e conoscere la città mentre vaghi. Inizia il tuo tour al Museo del Prado! Visita la famosa Puerta Felipe IV. Scatta foto nell'esclusivo Parco del Retiro e ammira la fiabesca Puerta de Alcalá. Il Museo Archeologico Nazionale di Spagna ti lascerà senza parole mentre le sue mostre uniche stupiscono. Scopri la Fontana di Cibeles, utilizzata in tutte le celebrazioni del famoso Real Madrid! L'esclusivo Edificio Metrópolis vale il tempo e lo spazio nella memoria del tuo cellulare. La vivace e storica Plaza Mayor sarà il tuo prossimo passo. La chiesa di San Ginés, una delle più antiche di Madrid, attende le foto, mentre la ciliegina sulla torta di questo tour unico sarà la Plaza de Oriente con la sua architettura accattivante, nel centro storico di Madrid. Scarica l'app "World City Trail" dal negozio. Riceverai una chiave seriale via SMS, What's app ed e-mail per accedere. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

  • Biglietti d'ingresso
  • Altre attività
3 attività trovate
Ordina per:

Museo Nazionale di Archeologia della Spagna: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Nazionale di Archeologia della Spagna? Clicca qui per la lista completa.