Museo nazionale di Praga
Biglietti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo nazionale di Praga Biglietti: le attività più consigliate

  • Praga Welcome Card

    1. Praga Welcome Card

    Acquista la Praga Welcome Card e approfitta di numerosi sconti e offerte imbattibili, come l'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici, gli ingressi gratuiti a molti siti d'interesse e sconti per negozi e attrazioni turistiche della città. Oltre a risparmiare denaro, usufruirai anche dell'ingresso prioritario in vari siti, che ti consentirà di risparmiare tempo prezioso durante il tuo soggiorno. Di seguito, troverai una lista più dettagliata degli sconti e delle offerte disponibili con la Praga Welcome Card: Biglietto da 72 ore per l'utilizzo gratuito dei trasporti pubblici Ingresso gratuito ai seguenti monumenti:

    • Torre Astronomica di Clementinum, Biblioteca barocca, Galleria
    • Municipio della Città Nuova
    • Monumento culturale nazionale a Vyšehrad
    • Casematte di Vyšehrad
    • Cantina gotica di Vyšehrad
    • Porta di mattoni Vyšeh...

  • Praga: tour Città Vecchia e biglietto Museo Nazionale

    2. Praga: tour Città Vecchia e biglietto Museo Nazionale

    Il tuo tour inizia di fronte all'entrata principale della Torre dell'Orologio Astronomico in Piazza della Città Vecchia a Praga. Regalati una passeggiata guidata di 1 ora e 30 minuti nella Città Vecchia e in Piazza Venceslao con una guida certificata. Ammira le attrazioni della splendida Città Vecchia di Praga e scopri la storia di questa città insieme a una guida esperta.   Alla fine del tour a piedi, la guida ti condurrà al Museo Nazionale e ti narrerà la sua storia lungo il tragitto. Una volta raggiunto il Museo Nazionale, riceverai il biglietto con accesso prioritario, che ti permetterà di risparmiare tempo e di iniziare a esplorare subito il museo. Entra nel museo e scopri le sue affascinanti collezioni a tuo piacimento.

  • Praga: Castello, Museo nazionale e Municipio

    3. Praga: Castello, Museo nazionale e Municipio

    Goditi Praga secondo i tuoi ritmi ed evita lunghe code per visitare i 3 monumenti principali della città. Ritira i biglietti di ingresso in una posizione centrale e dai inizio al tour. Ogni biglietto è valido 2 giorni dal giorno in cui viene rilasciato e comprende 1 ingresso a ogni sito di interesse.  Scopri il Castello di Praga e conosci la sua storia risalente al IX secolo. Nel corso degli anni questo castello è stata la dimora dei sovrani di Boemia, degli imperatori del Sacro Romano Impero e dei presidenti della Cecoslovacchia, ed è la residenza ufficiale del Presidente della Repubblica Ceca. Segui il percorso B, ed esplora il castello in completa autonomia, compresi gli interni e la Cattedrale di San Vito (Duomo di Praga), il Vecchio Palazzo Reale, la Basilica di San Giorgio e il Vicolo d'Oro con la Torre Daliborka. Lasciati incantare dall'Orologio Astronomico, ospitato in una torr...

Museo nazionale di Praga: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo nazionale di Praga? Clicca qui per la lista completa.

Museo nazionale di Praga: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 6 recensioni

Sono stato a Praga 12 anni fa, ma non ho mai saputo molto della sua storia fino a quando Maria-Lourdes non ci ha fatto fare un tour perfetto. Divertente, al punto e guida molto esperta che desideri in questo tour. Ti mostrerà il segreto di quasi ogni angolo e anche uno piuttosto inquietante! Mio marito e io abbiamo caldamente consigliato il tour in quanto termina con musei interessanti da non perdere. (Beh, se ti piacciono i musei).

City break Praga

Nei documenti, che erano disponibili solo nella lingua nazionale o in inglese, mancava una mappa panoramica della rete dei trasporti pubblici. Ho trascurato la consegna dell'hotel al momento della prenotazione. Ho contattato Ricevi la tua guida via e-mail e hanno prenotato la consegna in hotel per me!

Bellissimo tour nella città vecchia di Praga, ricca di storia e fascino. La guida Jana è stata bravissima, preparata e con un'ottima padronanza dell'italiano. Da consigliare.

Per me non ne è valsa davvero la pena, sono rimasta a Praga solo 2 giorni e siccome la città è piccola ho potuto visitare le principali attrazioni a piedi.

un passaggio nelle zone meno turistiche.meritevole