Museo Nazionale di Storia Americana

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Nazionale di Storia Americana: le attività e i tour più consigliati

Washington, DC: tour della città del tram della città vecchia

1. Washington, DC: tour della città del tram della città vecchia

Sali a bordo dell'Old Town Trolley e goditi un tour completo di Washington. Ascolta gli aneddoti colorati, le storie umoristiche e le informazioni storiche ben studiate che la tua guida deve condividere. Esegui l'upgrade per includere un tour in tram del cimitero di Arlington. Siediti mentre guide turistiche esperte ti aiutano a scoprire la bellezza e la maestosità di Washington, DC Questo famoso tour copre le principali attrazioni di Washington come il Lincoln Memorial, la Casa Bianca, i musei della Smithsonian Institution e il Vietnam Veteran's Memorial. Il tram farà una fermata lungo il percorso del tour presso l'Abraham Lincoln Memorial. Mentre sei sceso dal tram, puoi visitare il Lincoln Memorial, il Korean War Veterans Memorial e il Vietnam Veterans Memorial Wall. Avrai 30 minuti per esplorare la zona mentre la tua guida e il tram ti aspettano. Si prega di vedere di seguito l'elenco delle attrazioni e dei monumenti che vedrai durante il tour: • Centro di accoglienza di Washington • La casa Bianca • Archivi Nazionali • Museo nazionale delle forze dell'ordine • Stazione dell'Unione • Campidoglio degli Stati Uniti • Museo dell'aria e dello spazio Smithsonian • Il molo • Museo Internazionale delle Spie • Museo Memoriale dell'Olocausto • Memoriale di Jefferson • Memoriale di FDR • Memoriale di Lincoln • Museo Nazionale di Storia Americana • Museo Smithsonian di Storia Naturale • Galleria Nazionale d'Arte • Galleria Nazionale dei Ritratti

Museo nazionale di storia americana: tour guidato

2. Museo nazionale di storia americana: tour guidato

Da uno sgangherato gruppo di coloni ad una delle super potenze mondiali, gli Stati Uniti si sono fatti una buona reputazione. Il Museo nazionale di storia americana della Smithsonian Institution traccia questa ascesa con una collezione di oggetti unica nel suo genere, che ti aiutano a capire questa storia turbolenta. La tua guida locale in lingua inglese non è solo esperta del museo ma saprà anche condividere informazioni storiche, scientifiche, culturali, sociali, tecnologiche e politiche, aneddoti e sorprendenti dettagli. Durante il tour vivi diverse esperienze: • Il vero inno americano che ha ispirato l'inno nazionale del paese • Approfondisci la storia del primo presidente, George Washington, mentre apprezzi la sua spada • Scopri come Hollywood ha contribuito a formare questo paese • Le scarpe di Dorothy color rosso rubino da "Il Mago di Oz" • Discuti sulla segregazione al bancone di Greensboro • Ammira la scrivania di Thomas Jefferson • Understand the role of women through an exhibit of the first ladies’ gowns With the collection containing more than three million historical items, you’ll be thankful to your passionate and engaging guide for navigating you, bringing a personal touch to each tour, adding own favorite anecdotes and tips along the way.

Washington DC: tour a piedi autoguidato dei monumenti

3. Washington DC: tour a piedi autoguidato dei monumenti

Visita i monumenti più iconici della capitale americana in questo tour a piedi autoguidato flessibile. Ammira la Casa Bianca, il Lincoln Memorial, il Campidoglio e molto altro e scopri la storia rivoluzionaria dietro la creazione di Washington, DC Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Oltre ad essere sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti, la maggior parte delle fermate lungo il tour ha video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne. Inizierai la tua avventura vicino a Pershing Park, proprio di fronte al prato sud della Casa Bianca. Da lì, dirigiti verso la Casa Bianca stessa, dove puoi ammirare la sede del potere americano e conoscere alcune curiosità affascinanti sulla sua costruzione. Da qui, dirigiti a sud verso Constitution Gardens e scopri la complicata storia di DC lungo il percorso. Attraverso i giardini, troverai quello che un tempo era il monumento più controverso della città: il Vietnam Veterans Memorial. Successivamente, dirigiti al Lincoln Memorial, uno dei memoriali più iconici di Washington Il prossimo è il Memoriale dei veterani della guerra di Corea, dove sentirai parlare della dura lotta politica che ha devastato la Casa Bianca durante questo sanguinoso conflitto. Mentre prosegui verso est, verrai informato sulle conseguenze della guerra del 1812 e su come la DC è cresciuta fino a diventare quella che è oggi. Il prossimo monumento a cui arriverai sarà il Martin Luther King Jr. Memorial, in onore del leader dei diritti civili più venerato della nazione. Quindi, attraversa il ponte Kutz e scopri perché il fiume Potomac è così importante per la storia di questa città. Da questo ponte potrai anche vedere l'imponente Thomas Jefferson Memorial. Più tardi, raggiungi il National Mall, che hai sicuramente visto molte volte in TV. Dai un'occhiata da vicino al Monumento a Washington e scopri la storia del legame di George Washington con questa importante città. Se ti piacciono i musei, il prossimo tratto del tour è assolutamente per te. Passerai davanti al National Museum of African American History and Culture, allo Smithsonian National Museum of American History, allo Smithsonian National Museum of Natural History e alla National Gallery of Art. Nella tappa finale del tour, visita tre degli edifici più importanti della città: la Biblioteca del Congresso, il Campidoglio e la Corte Suprema degli Stati Uniti. Il tour si conclude tra queste tre maestose strutture.

Washington DC: tour privato di due musei Smithsonian

4. Washington DC: tour privato di due musei Smithsonian

Cammina attraverso le sale della storia con una visita guidata ai musei Smithsonian di Baltimora. Esplora il Museo Nazionale di Storia Naturale e il Museo Nazionale di Storia Americana in questo tour privato di 3 ore. Inizia il tuo tour al Museo Nazionale di Storia Americana. Qui, ammira i manufatti che raccontano la storia politica dell'America, con un'enfasi sulla storia delle donne americane e sulla storia latinoamericana. Guarda i tesori nazionali, comprese le immagini originali dei sopravvissuti al Titanic e la bandiera che sventolò durante la battaglia di Baltimora. Passeggia nel museo, imparando a conoscere il progresso medico, la segregazione e le scoperte fatte da matematiche, artiste e artigiane. Prosegui verso il Museo di Storia Naturale ed esplora le mostre permanenti di roccia vulcanica, pietre preziose rare e dinosauri. Lasciati incantare dall'Hope Diamond, uno dei gioielli più famosi al mondo e ammira, tra gli altri, un fossile di T-Rex intatto. Guarda un cortometraggio che descrive la storia dei mammiferi ed esplora i numerosi ecosistemi della terra, tra cui la Sant Ocean Hall, e osserva alcuni degli animali più piccoli e più grandi degli oceani.

Washington DC: tour a piedi di un'intera giornata con guida privata

5. Washington DC: tour a piedi di un'intera giornata con guida privata

Esplora la città presidenziale di Washington DC in un tour privato a piedi di un'intera giornata. Ammira i monumenti iconici della città come la Casa Bianca e il Monumento a Washington. Fermati ai numerosi memoriali tra cui il Lincoln Memorial, il memoriale dei veterani della guerra di Corea e il Vietnam Memorial e il Martin Luther King Jr. Memorial. Dopo il tour mattutino a piedi, prendi una breve corsa in taxi in un'area dove la tua guida ti consiglierà diversi posti per il pranzo (il prezzo del pranzo non è incluso). Dopo pranzo, unisciti alla tua guida per un tour di uno dei musei Smithsonian, dove avrai l'opportunità di vedere l'originale Star-Spangled Banner.

Museo Nazionale di Storia Americana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Nazionale di Storia Americana? Clicca qui per la lista completa.