Museo nazionale di storia e cultura afroamericana

From hip hop through to politics, explore the story of the US with an African American lens.

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo nazionale di storia e cultura afroamericana: le attività e i tour più consigliati

Washington, DC: tour della storia afroamericana

1. Washington, DC: tour della storia afroamericana

Torna indietro nel tempo ad alcuni dei momenti più iconici del movimento per i diritti civili con questo affascinante tour storico afroamericano di Washington DC. Scopri alcuni dei momenti più affascinanti della storia e consenti alla tua guida di dipingere un'immagine della città dal punto di vista afroamericano. Fatti prelevare allo US Navy Memorial e dirigiti verso monumenti come la Statua dell'Emancipazione, l'Howard Theatre e le vivaci comunità nere locali. Rimani dove si trovava Martin Luther King quando ha pronunciato il suo famoso discorso "I have a dream" e senti il peso del mondo sulle tue spalle. Dopo aver dato uno sguardo al passato presso la Casa di Frederick Douglas, procedi alla Howard University, una delle più antiche università nere degli Stati Uniti. Sulla strada per la Howard University, passerai per Lincoln Park per visitare la statua dell'educatrice, attivista e fondatrice del National Council of Negro Women - Mary McLeod Bethune. Dopo la tua visita al bellissimo campus della Howard University, attraversa Le Driot Park, Shaw Neighborhood e la storica "U" Street. Sede della più grande comunità urbana afroamericana negli Stati Uniti all'inizio del 1900, ha creato la propria "Black Broadway", una casa per le leggende dell'intrattenimento del passato e del presente. Successivamente, visita l'African American Civil War Memorial and Museum per scoprire in che modo il corso della guerra civile è stato influenzato da questi soldati privati dei diritti civili. Farai quindi un viaggio nel centro di Washington verso i siti della sede nazionale del Consiglio nazionale delle donne negre, Freedom Plaza su Pennsylvania Avenue, la Casa Bianca e il Martin Luther King Jr. Memorial. Una volta in centro, entra nel quartiere storico di Logan Circle per vedere la storica Metropolitan AME Church e la Mary McLeod Bethune Council house. Termina il tour al Museo Nazionale di Storia e Cultura afroamericana. Entra all'interno ed esplora gli affascinanti manufatti e mostre a tuo piacimento.

Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

2. Washington DC: tour a piedi e museo afroamericano

Incontra la tua guida alla Casa Bianca e inizia il tuo tour di Washington DC. Dall'esterno, scopri la storia della Casa Bianca e delle persone che l'hanno abitata. La tua guida locale condividerà storie sulla storia dell'America e sull'influenza degli afroamericani a Washington. Successivamente, ammira il Capitol One, uno degli edifici architettonicamente più imponenti al mondo. Scopri il neoclassico Campidoglio degli Stati Uniti, sede della Camera dei rappresentanti e del Senato. Infine, la tua guida ti porterà al Monumento a Washington. Realizzato in marmo bianco e alto 550 piedi, l'obelisco è un iconico punto di riferimento di Washington DC. Dopo il tour a piedi, usa i biglietti d'ingresso riservati per visitare il Museo nazionale di storia e cultura afroamericana. Esplora il museo da solo al tuo ritmo.

Washington DC deve vedere il tour di mezza giornata

3. Washington DC deve vedere il tour di mezza giornata

Washington DC mette in mostra alcuni dei monumenti e dei memoriali più maestosi d'America. Con così tanto da vedere, questo giro turistico in autobus è un'ottima opzione di orientamento, soprattutto per chi ha poco tempo. Pensato per offrirti un viaggio storico attraverso il ricco patrimonio degli Stati Uniti, il tour è un modo rapido ed efficiente per conoscere la storia della capitale. Supera i monumenti, i musei e le attrazioni essenziali per rivivere la storia dell'America in un tour di 3 ore. Ti fermerai ai seguenti memoriali e monumenti durante il tuo tour per scattare foto: • Campidoglio degli Stati Uniti (solo esterno e solo una sosta fotografica) • Casa Bianca (solo esterno e solo sosta fotografica) • Memoriale della seconda guerra mondiale • Memoriale di Martin Luther King Jr. • Memoriale Franklin Delano • Memoriale coreano • Memoriale del Vietnam • Memoriale delle donne del Vietnam • Lincoln Memorial (il tour termina in questo memoriale)

Washington DC: tour a piedi autoguidato dei monumenti

4. Washington DC: tour a piedi autoguidato dei monumenti

Visita i monumenti più iconici della capitale americana in questo tour a piedi autoguidato flessibile. Ammira la Casa Bianca, il Lincoln Memorial, il Campidoglio e molto altro e scopri la storia rivoluzionaria dietro la creazione di Washington, DC Inizia scaricando l'app Action Tour Guide che fungerà da guida personale, tour audio e mappa tutto in uno. Oltre ad essere sviluppato da guide locali, scrittori creativi e doppiatori professionisti, la maggior parte delle fermate lungo il tour ha video animati che ti consentono di visualizzare ciò che non puoi vedere, come istantanee di secoli diversi o stanze interne. Inizierai la tua avventura vicino a Pershing Park, proprio di fronte al prato sud della Casa Bianca. Da lì, dirigiti verso la Casa Bianca stessa, dove puoi ammirare la sede del potere americano e conoscere alcune curiosità affascinanti sulla sua costruzione. Da qui, dirigiti a sud verso Constitution Gardens e scopri la complicata storia di DC lungo il percorso. Attraverso i giardini, troverai quello che un tempo era il monumento più controverso della città: il Vietnam Veterans Memorial. Successivamente, dirigiti al Lincoln Memorial, uno dei memoriali più iconici di Washington Il prossimo è il Memoriale dei veterani della guerra di Corea, dove sentirai parlare della dura lotta politica che ha devastato la Casa Bianca durante questo sanguinoso conflitto. Mentre prosegui verso est, verrai informato sulle conseguenze della guerra del 1812 e su come la DC è cresciuta fino a diventare quella che è oggi. Il prossimo monumento a cui arriverai sarà il Martin Luther King Jr. Memorial, in onore del leader dei diritti civili più venerato della nazione. Quindi, attraversa il ponte Kutz e scopri perché il fiume Potomac è così importante per la storia di questa città. Da questo ponte potrai anche vedere l'imponente Thomas Jefferson Memorial. Più tardi, raggiungi il National Mall, che hai sicuramente visto molte volte in TV. Dai un'occhiata da vicino al Monumento a Washington e scopri la storia del legame di George Washington con questa importante città. Se ti piacciono i musei, il prossimo tratto del tour è assolutamente per te. Passerai davanti al National Museum of African American History and Culture, allo Smithsonian National Museum of American History, allo Smithsonian National Museum of Natural History e alla National Gallery of Art. Nella tappa finale del tour, visita tre degli edifici più importanti della città: la Biblioteca del Congresso, il Campidoglio e la Corte Suprema degli Stati Uniti. Il tour si conclude tra queste tre maestose strutture.

Washington DC: tour per famiglie del Museo di storia afroamericano

5. Washington DC: tour per famiglie del Museo di storia afroamericano

Dai alla tua famiglia un fantastico assaggio della storia e della cultura afroamericana con una guida turistica professionista. Scopri come prima della creazione del National Mall e della capitale della nazione, gran parte della terra che ora è Washington, DC era lavorata da africani ridotti in schiavitù, la tua guida ti accompagnerà per un tour privato al National Museum of African American History e Cultura. La tua guida si concentrerà sui punti salienti importanti per coinvolgere i bambini e impedire loro di essere sopraffatti e perdere interesse. Durante il tour, scopri come le storie, le storie e le culture degli afroamericani sono modellate e informate dalle influenze globali. Con la tua famiglia, esplora cosa significa essere un americano e scopri come i valori americani come la resilienza, l'ottimismo e la spiritualità si riflettono nella storia e nella cultura afroamericana.

Washington DC: tour SUV diurno o serale privato multilingue

6. Washington DC: tour SUV diurno o serale privato multilingue

Goditi un tour privato in SUV di lusso per il tuo gruppo di massimo sette passeggeri. Esplora Washington DC al tuo ritmo e personalizza il tuo viaggio verso le attrazioni che vorresti vedere. Il tuo autista sarà lì per fornire informazioni di base su monumenti, monumenti e monumenti della città. Sarai in grado di fare soste in alcuni dei monumenti più importanti per le foto. L'itinerario è il seguente: US Capitol, Supreme Court, Library of Congress, Union Station, Pennsylvania Avenue, The White House, Washington Momument, Smithsonians Museums, Tidal Basin, Jeferson Memorial, FDR Memorial, MLK Memorial, Lincoln Memorial, Korean Memorial, Memoriale di Vietnan, Memoriale della Seconda Guerra Mondiale, Kennedy Center, Watergate Complex, Rock Creek Parkway, Cattedrale nazionale, Embassy Row, Dupont Circle, Georgetown, Cimitero di Arlington, Iwojima Memorial e The Pentagon. In alternativa, scegli l'opzione Tour notturno e approfitta di questa meravigliosa opportunità per vedere Washington DC di notte. Goditi i monumenti, i monumenti e le attrazioni illuminate tutta la notte con il tuo autista privato specializzato e guida in un'auto di lusso. Questo tour di 4 ore può essere adattato in base alle esigenze.

Washington DC: tour a piedi senza guida con GPS e audio

7. Washington DC: tour a piedi senza guida con GPS e audio

Trascorri la giornata esplorando Washington DC, ascoltando la storia narrata da doppiatori professionisti e leggendo le informazioni curate da scrittori creativi. Ammira i monumenti e gli edifici iconici di questa città storica in questo tour autoguidato. Inizia vicino a Pershing Park, proprio di fronte al prato sud della Casa Bianca. Da qui, raggiungi la Casa Bianca stessa, ammira la sede del potere americano e scopri alcuni fatti sulla sua costruzione. Da qui, dirigiti a sud verso Constitution Gardens e scopri la complicata storia di DC lungo il percorso. Attraverso i giardini, scopri quello che un tempo era il monumento più controverso della città: il Vietnam Veterans Memorial. Successivamente, dirigiti al Lincoln Memorial e poi al Korean War Veterans Memorial. Ascolta la dura lotta politica che ha devastato la Casa Bianca durante questo sanguinoso conflitto. Scopri le conseguenze della guerra del 1812 e come la DC è cresciuta fino a diventare ciò che è oggi. Il prossimo monumento sarà il Martin Luther King Jr. Memorial, in onore del leader dei diritti civili più venerato della nazione. Quindi attraversa il ponte Kutz e scopri perché il fiume Potomac è così importante per la storia di questa città. Da questo ponte, vedi il Thomas Jefferson Memorial. Quindi, raggiungi il National Mall. Qui darai un'occhiata da vicino al Monumento a Washington e imparerai la storia del legame di George Washington con questa importante città. Lungo questo percorso, passa molti musei. Ciò include il National Museum of African American History and Culture, lo Smithsonian National Museum of American History, lo Smithsonian National Museum of Natural History e la National Gallery of Art. Nella tappa finale del tour, raggiungi tre degli edifici più importanti della città: la Biblioteca del Congresso, il Campidoglio e la Corte Suprema degli Stati Uniti. Il tour si concluderà qui, tra queste tre maestose strutture.

Museo nazionale di storia e cultura afroamericana: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo nazionale di storia e cultura afroamericana? Clicca qui per la lista completa.