Museo Nazionale di Storia

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Nazionale di Storia: le attività e i tour più consigliati

  • Albania: patrimonio UNESCO e tour gastronomico locale con la natura

    1. Albania: patrimonio UNESCO e tour gastronomico locale con la natura

    1 ° giorno: viaggio Sarai prelevato dall'aeroporto. Benvenuti in Albania! Vieni sistemato in hotel e per quelli di voi non troppo stanchi, c'è una visita guidata a piedi del centro città prima di cena in un ristorante tradizionale la sera. 2 ° giorno: giro turistico di Berat Trasferimento a Berat, passando attraverso colline piene di ulivi. Stabilitevi in hotel e andate a pranzare in un ristorante locale di fronte alla città. Parti per una guida a piedi attraverso la città vecchia, patrimonio dell'UNESCO, con la tua guida locale, ammirando la Moschea Bianca, la Chiesa della Santissima Trinità e il Ponte di Gorica. Entra nel castello di Berat per una visita guidata. Goditi una serata gratis nella "città di mille finestre". 3 ° giorno: Berat rurale, cascata di Bogova e degustazione di vini Trasferimento a Bogove e fare una passeggiata di...

  • Tirana: tour panoramico privato a piedi

    2. Tirana: tour panoramico privato a piedi

    Vivi Tirana al meglio con questo tour guidato a piedi guidato da un locale esperto. Visita l'affascinante passato della nazione nel Museo di Storia Nazionale e nel Castello di Tirana e scopri di più sulla storia della sorveglianza segreta a Tirana nella Casa delle Foglie.

    Scopri la colorata architettura dell'epoca ottomana nella capitale dell'Albania. Passeggia tra gli edifici color pastello che circondano la città e fermati all'interno del bellissimo castello di Tirana. Passeggia su un pezzo del passato al Ponte di Tanner e goditi il Grand Park di Tirana.

    Ammira la residenza del dittatore comunista Hoxha e lascia che la tua guida ti racconti la storia del comunismo da una prospettiva locale.

  • Tirana: tour di storia del comunismo

    3. Tirana: tour di storia del comunismo

    Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel a Tirana. Incontra la tua guida e parti per il tuo tour della città, dove imparerai le regole del Partito Comunista del Lavoro dell'Albania, che governò dal 1945 al 1991. Per prima cosa, fermati a Piazza Scanderbeg e visita il Museo di Storia Nazionale e l'Opera Casa. Ottieni una panoramica della storia nazionale albanese prima dell'era comunista e scopri di più sull'eroe nazionale albanese, Scanderbeg. Ascolta la storia del comandante militare che guidò una ribellione contro l'impero ottomano. Quindi, visita la Moschea Etemhem Bey e la Torre dell'orologio. A pochi metri da Scanderbeg Square si trova il bunker sotterraneo, Bunkart 2. Esplora questo museo moderno che offre molte storie affascinanti di epoca comunista. Scopri le tracce di architettura e manufatti comunisti quando entri nella vicina area di blocco. Guarda una sezione di un bunke...

Museo Nazionale di Storia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Nazionale di Storia? Clicca qui per la lista completa.