Museo Nazionale Svizzero

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Nazionale Svizzero: le attività e i tour più consigliati

Zurich: City Tour nella e-Tuk-tuk

1. Zurich: City Tour nella e-Tuk-tuk

Perdere il meglio di Zurigo con un tour della città in un tuk-tuk. Ascoltate il passaggio a spiegazioni dei punti panoramici, i residenti e la vita della città. Inizia presso la stazione ferroviaria principale e guardare avanti ad un viaggio attraverso l'esclusivo Zurigo. Superare il Museo Nazionale, andare nel quartiere universitario di Zurigo, in cui Albert Einstein ha studiato, e, infine, raggiungere il bellissimo centro storico. Sarete al Kunsthaus con la sua grande collezione dell'artista Augusto Giacometti pass e quindi raggiungere il quartiere Seefeld, con l'Opera House e Sechseläutenplatz. Esplora il quartiere degli affari e dello shopping e tuffarsi alla vita notturna di Zurigo, nel quartiere vibrante. 5

Zurigo: tour privato della città in tuk-tuk

2. Zurigo: tour privato della città in tuk-tuk

Scopri le attrazioni di Zurigo con un tour a bordo di un tuk-tuk mentre ascolti il commento informativo dell'autista sui monumenti, sugli abitanti e sulla vita in città. L'attività inizia alla stazione principale e ti porterà in giro per Zurigo. Supera il Museo nazionale e raggiungi il quartiere dell'università, dove studiò anche Albert Einstein, e continua fino al centro storico a Niederdorf. Supera la Kunsthaus con la sua magnifica collezione dell'artista Augusto Giacometti e raggiungi il quartiere di Seefeldquartier con il suo teatro d'opera e la Sechseläutenplatz. Poi esplora il distretto finanziario e commerciale con la Bahnhofstrasse e Paradeplatz. In ogni momento sarà possibile fermarsi per scattare foto o fare acquisti, ma in questo caso il tour dovrà essere accorciato o allungato. Infine potrai visitare Langstraße, la strada di ritrovo di Zurigo, con moltissimi bar e ristoranti.

Zurigo: tour panoramico in autobus di 2 ore

3. Zurigo: tour panoramico in autobus di 2 ore

Scopri l'incredibile città di Zurigo con questo entusiasmante tour in autobus. Ammira le attrazioni della città, come la splendida Città Vecchia e il Museo Nazionale Svizzero, costruito sullo stile di un castello rinascimentale. Scopri Piazza Münsterhof e le adiacenti case delle corporazioni con una breve passeggiata orientativa nella città vecchia insieme alla tua guida. Visita la Chiesa di San Pietro, che vanta la facciata con l'orologio più grande d'Europa e scopri di più sull'entusiasmante storia e sull'architettura della chiesa Fraumünster. Un'altra attrazione del tour è la Scuola politecnica federale di Zurigo, uno degli istituti universitari di ingegneria più prestigiosi al mondo. Il suo più celebre studente è stato niente meno che Albert Einstein. Concludi la giornata con un giro sulla Ferrovia Dolder e goditi un panorama favoloso della valle dallo Zürichberg.

Zurigo: tour in tuk-tuk, fonduta di formaggi svizzeri e vino

4. Zurigo: tour in tuk-tuk, fonduta di formaggi svizzeri e vino

Esplora Zurigo con un tour gastronomico a bordo di un tuk-tuk elettrico personale. Parti dalla stazione di Zurigo Centrale e inizia l'esperienza in questa magnifica città. Dopo una breve fermata dal partner gastronomico, la fondue valaisanne sarà caricata sull'eTuk e il tour culinario avrà inizio. Attraversa la città vecchia e osserva le aree più belle, mentre scopri come si svolge la vita a Zurigo attraverso gli occhi di uno dei suoi abitanti. Gusta cibo delizioso mentre ammiri la città. I partner gastronomici attribuiscono grande importanza ai prodotti regionali. Come bevanda alcolica ti sarà offerto del vino svizzero.

Cascate del Reno e il meglio di Zurigo: tour di 1 giorno

5. Cascate del Reno e il meglio di Zurigo: tour di 1 giorno

Lasciati incantare dalla cascata più grande d'Europa durante questo tour panoramico combinato con una visita di Zurigo e delle Cascate del Reno nel Nord della Svizzera. Usufruisci del trasferimento in autobus verso l'incantevole villaggio di contadini di Marthalen. Ammira le sue tradizionali case di legno e la fortezza di Munot del XVI secolo. Passa accanto ad alcuni famosi vigneti della zona. Al tuo arrivo alle Cascate del Reno, sul Reno Superiore, apprezza il paesaggio spettacolare che risale all'Era Glaciale. In estate è possibile fare un giro in barca (opzionale) fino al centro delle Cascate del Reno e vivere una magnifica esperienza osservando le cascate dalle piattaforme panoramiche, situate nel cuore delle acque. Fai ritorno a Zurigo e prosegui l'esperienza con un tour alla scoperta dei siti di maggior interesse della città. Ammira gli edifici incantevoli della Città Vecchia. Recati al Museo Nazionale Svizzero, costruito nello stile di un castello rinascimentale. Prosegui verso il quartiere di Lindenhof per apprezzare il castello romano. Scopri il quadrante più grande d'Europa sulla facciata della Chiesa di San Pietro. Ammira le finestre dai vetri colorati di March Chagall nella Chiesa di Fraumünster. Approfondisci la storia dell'abbazia. Prosegui poi per il Politecnico federale, una delle università di ingegneria più rinomate al mondo, che tra i suoi alunni passati include Albert Einstein. Concludi la giornata in bellezza con una corsa sulla Dolderbahn e goditi la vista panoramica della valle dalla Zürichberg.

Zurigo: tour guidato privato in Segway

6. Zurigo: tour guidato privato in Segway

Questo tour ti consente di vivere Zurigo da una prospettiva completamente nuova. Dal Segway osserverai le molteplici sfaccettature della città. Punti salienti del percorso: Belvoir Park, Rieter Park, Bürgli Hill, Hürlimann site, Tonhalle / Congress House, National Bank, Stadthausquai, Bahnhofstrasse, Parade, Cathedral Square, Munster bridge, Limmat Quay, Bellevue, Quai-bridge, General Guisan Quai Le richieste individuali durante il tour sono benvenute Riceverai anche un'ampia introduzione all'uso dei Segway.

Tour a piedi privato per piccoli gruppi di Zurigo

7. Tour a piedi privato per piccoli gruppi di Zurigo

Zurigo ha un volto cosmopolita con una storia affascinante. Puoi conoscere entrambi, o qualsiasi altra cosa ti interessi, in questo tour privato a piedi guidato per gruppi di 20 o meno. Sia che tu voglia una passeggiata tradizionale nella Città Vecchia o un'introduzione al nascente quartiere di City West, un tour incentrato sull'architettura o una passeggiata che evidenzi arte, musica e teatro, conosciamo i luoghi più interessanti e ci piacerebbe prendere Ehi, tu. Giorno o sera. C'è così tanto da vedere e da fare, e alcuni siti hanno un aspetto sfaccettato come Fraumünster, una chiesa storica che combina l'architettura gotica con le vetrate di Marc Chagall. Lasciaci progettare la passeggiata Zurigo perfetta per te!

Zurigo: tour della città in scooter elettrico di 2 ore

8. Zurigo: tour della città in scooter elettrico di 2 ore

Scopri Zurigo e la Svizzera su un e-scooter. Con l'e-scooter sviluppato in Svizzera, il fantastico monopattino elettrico su 3 ruote, puoi esplorare città e paesaggi in modo ecologico con il minimo sforzo e rumore. Con la pedana inclinabile grazie alla speciale tecnologia del telaio, l'e-scooter è caratterizzato dalla sua stabilità e dal sistema di curvatura stabile che ti aiuta a scivolare facilmente sul terreno. L'e-scooter è sicuro da guidare per tutti dai 14 anni in su; gli adolescenti richiedono semplicemente una patente di guida per motorini (classe M). Inoltre, l'e-scooter S500 può essere guidato su piste ciclabili. Puoi scegliere tra una serie di interessanti percorsi a Zurigo e dintorni. I tour di gruppo individuali sono offerti per gruppi da 4 a 20 persone. Zurigo città e lago Un connubio perfetto tra natura e città. Ammira il centro di Zurigo e guida l'e-scooter lungo il lungomare fino al Lago di Zurigo. Zurigo Ovest Scopri il nuovo quartiere alla moda con l'e-scooter. Arte, design, gastronomia, danza, cultura, shopping e architettura sono ora in prima linea nell'ex distretto industriale. Non ci sono fabbriche da molto tempo, ma l'area conserva i loro nomi e molto spazio da usare in modo creativo. Greifensee Esplora la gemma deliziosa e incontaminata alla periferia di Zurigo. Situato vicino al lago omonimo, Greifensee ha molto da offrire. Scopri il centro storico del paese, il cui castello medievale è di importanza nazionale. Altri tour in e-scooter a Zurigo e dintorni includono: - Zurigo Dolder - Pfannenstiel - Aeroporto di Zurigo

Museo Nazionale Svizzero: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Nazionale Svizzero? Clicca qui per la lista completa.

Museo Nazionale Svizzero: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 808 recensioni

Splendida introduzione a Zurigo

Siamo arrivati in città e abbiamo prenotato questo tour della città per riempire un po 'di tempo libero nel pomeriggio. È lungo 2 ore ma il traffico per il tour delle 3:30 è pessimo, quindi siamo finiti più vicino alle 3 ore. Verena era la nostra guida della città. Ha fatto un ottimo lavoro spiegando le varie aree della città. Ci sono tre fermate in questo tour. abbiamo optato per lasciare il tour alla fermata finale che era più vicino al lago e tornare indietro. Dato il tempo Verena ha dato ottimi consigli su quale lato del fiume camminare e dove trovare i migliori ristoranti. Consiglio questo tour di 2 ore per avere una buona sensazione per la città. Esperienza meravigliosa

Ottima esperienza, altamente raccomandato.

Il tour è stato molto, molto ben fatto. Abbiamo imparato e visto tutto su Zurigo. L'autista è un uomo assolutamente amichevole, divertente e competente. Inoltre, il cibo a bordo era molto, molto buono e tutti insieme un'ottima idea imprenditoriale. Ci si può solo congratulare e sicuramente lo consiglio.

Stupefacente

Mi sono davvero divertito. La guida del tour è stata molto disponibile e molto gentile. In entrambi i viaggi

Va bene anche senza la lingua italiana.

È un buon tour. La guida è brava.Gli altri tour sono troppo lunghi e costosi.

Tiago, la nostra guida Italiana e’ stato eccellente

Tiago, la nostra guida Italiana e’ stato eccellente E’ Molto Utile!