Aggiungi date

Museo Oceanografico Attività

Museo Oceanografico Attività: le attività più consigliate

Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

Esplora l'esclusivo quartiere di Monte Carlo: tenta la fortuna nel famoso Casinò di Monte Carlo e ammira la splendida architettura in vetro della zona. Fai shopping nei numerosi negozi di alta moda e osserva i lussuosi yacht a Port Hercules. Trova l'ispirazione nell'idilliaco Giardino Giapponese e rilassati al sole sulla Spiaggia di Larvotto, la spiaggia più elegante al mondo. Visita lo spettacolare Palazzo del Principe di Monaco, oppure viaggia fino alla fine del percorso per scoprire il Parco di Fontvieille e il Roseto della Principessa Grace, un memoriale a Grace Kelly che vanta ben 4.000 rose. Concludi la giornata alla fermata del bus Principessa Stéphanie (La Rascasse), dove gli appassionati di Formula 1 potranno ammirare il Circuito di Monaco. Scegli tra il Pass da 1 giorno o da 2 giorni, se desideri avere il tempo per scendere ed esplorare meglio ogni fermata. Fermate dell'autobus: Bateau Bus, Giardino Giapponese, Sporting, Nuovo Museo Nazionale di Monaco - Villa Sauber, Casinò di Monte Carlo, Grimaldi / SNCF, Place du Palais, Museo Oceanografico, Roseto della Principessa Grace, Stade Louis II, Principessa Stéphanie (Rascasse).

Monaco: biglietto d'ingresso per il Museo Oceanografico

2. Monaco: biglietto d'ingresso per il Museo Oceanografico

Visita l'incredibile Museo Oceanografico di Monaco con i suoi 2.000 m² dedicati esclusivamente al mare e alle sue meraviglie. Scopri più su 2.000 specie marine e sui loro habitat naturali fedelmente ricostruiti all'interno della struttura. Conosci la storia del principe Alberto I e delle sue spedizioni scientifiche attraverso la vasta collezione di reperti conservata nel museo.  Scopri come riconoscere le varie specie presenti nel mar Mediterraneo e nella barriera corallina e rimani a bocca aperta di fronte all'incredibile laguna degli squali.

Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

3. Nizza: traghetto di andata e ritorno al Principato di Monaco

Scopri le bellezze della Costa Azzurra via mare e ammira i siti da Nizza a Monaco con un viaggio di andata e ritorno in traghetto. La crociera dura 1 ora o meno per ogni tratta e lungo il tragitto, potrai rilassarti e ammirare splendide viste panoramiche della regione. Una volta al Principato di Monaco, ti accoglierà la grandiosa città, costruita su una rocca affacciata sul mare. Questo stato indipendente, circondato da territori francesi, è caratterizzato da una combinazione di architetture antiche e ultramoderne. Nel tempo che trascorri a Monaco, potresti visitare il Palazzo del Principe, il Casinò e il Museo Oceanografico. Alla fine della giornata, farai ritorno a Nizza in traghetto e potrai goderti altre viste incantevoli durante il viaggio. Orari: Partenza da Nizza: 09:30 Arrivo a Monaco: 10:15 Partenza da Monaco: 17:00 Arrivo a Nizza: 18:00

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
15 attività trovate
Ordina per:

Museo Oceanografico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Oceanografico? Clicca qui per la lista completa.

Museo Oceanografico: le opinioni degli altri viaggiatori

Il tour vale sicuramente la pena. Dovresti anche rimanere seduto per 1-2 tour e lasciare che la città affondi. L'architettura è più sorprendente quando ti siedi al piano di sopra. Anche gli autisti sono stati molto gentili. Faremo il tour anche la prossima volta.

Il modo migliore per vedere e imparare qualcosa su dove stai visitando in un tempo relativamente breve. Questo hop on hop off è stato molto istruttivo.

Un ottimo modo per vedere la città di Montecarlo. Consiglio di fare un tour completo di tutte le fermate senza scendere e un secondo hop on hop off!

In poco tempo gironzolare per Monaco e poi decidere dove scendere per dare un'occhiata al tutto. Delizioso

Consiglio in particolare il nuovo spazio polare e il suo incredibile spettacolo