Aggiungi date

Museo Oceanografico Esperienze di lusso

Museo Oceanografico Esperienze di lusso: le attività più consigliate

Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

1. Monaco: tour a Monte Carlo sull'autobus Hop-on Hop-off

Esplora l'esclusivo quartiere di Monte Carlo: tenta la fortuna nel famoso Casinò di Monte Carlo e ammira la splendida architettura in vetro della zona. Fai shopping nei numerosi negozi di alta moda e osserva i lussuosi yacht a Port Hercules. Trova l'ispirazione nell'idilliaco Giardino Giapponese e rilassati al sole sulla Spiaggia di Larvotto, la spiaggia più elegante al mondo. Visita lo spettacolare Palazzo del Principe di Monaco, oppure viaggia fino alla fine del percorso per scoprire il Parco di Fontvieille e il Roseto della Principessa Grace, un memoriale a Grace Kelly che vanta ben 4.000 rose. Concludi la giornata alla fermata del bus Principessa Stéphanie (La Rascasse), dove gli appassionati di Formula 1 potranno ammirare il Circuito di Monaco. Scegli tra il Pass da 1 giorno o da 2 giorni, se desideri avere il tempo per scendere ed esplorare meglio ogni fermata. Fermate dell'autobus: Bateau Bus, Giardino Giapponese, Sporting, Nuovo Museo Nazionale di Monaco - Villa Sauber, Casinò di Monte Carlo, Grimaldi / SNCF, Place du Palais, Museo Oceanografico, Roseto della Principessa Grace, Stade Louis II, Principessa Stéphanie (Rascasse).

Da Nizza: gita di un giorno a Monte Carlo e alla costa di Monaco

2. Da Nizza: gita di un giorno a Monte Carlo e alla costa di Monaco

Trascorri una giornata ammirando le viste panoramiche della Costa Azzurra ed esplorando le sue principali città e attrazioni. Goditi una visita guidata con ampio tempo libero per curiosare tra i negozi e passeggiare sul lungomare. Fatti prelevare dal tuo autista a Nizza e ammira la Promenade des Anglais e la Baia degli Angeli. Goditi la vista panoramica di Villefranche su Cap Ferrat, nota per le sue ville esclusive. Esplora l'ex villaggio di pescatori di Saint-Jean-Cap-Ferrat, una fusione di lusso e tradizione. Ammira le splendide viste di Monaco durante una sosta a La Turbie e ammira l'antico monumento romano del Trofeo di Augusto. Prosegui per Eze, un borgo medievale arroccato su una collina, che offre panorami mozzafiato. Visita la famosa fabbrica di profumi Fragonard e scopri come vengono prodotti i profumi. Goditi il tempo libero e guidato a Monte Carlo per scoprire i suoi musei, monumenti, cattedrale e circuito di Formula 1.

Da Nizza: giornata a Eze, Monaco e Monte-Carlo

3. Da Nizza: giornata a Eze, Monaco e Monte-Carlo

Esplora Monaco e il villaggio medievale di Eze in questa gita giornaliera privata da Nizza. Annusa le profumerie Fragonard di Eze e visita il famoso Casinò di Monte Carlo. Incontra il tuo autista a Nizza e dirigiti verso la tua prima tappa, la città medievale di Eze. Ammira i suoi panorami mozzafiato sulla costa da uno sperone roccioso e fermati a visitare la profumeria Fragonard. Successivamente, entra a Monaco, il principato di grandi sogni e lussi. Esplora il suo vecchio Casinò e il suo famoso Hotel de Paris. Passeggia nei magnifici giardini prima di dirigerti verso la città vecchia per vedere il Palazzo del Principe, il Museo Oceanografico e la cattedrale. Termina la tua visita a Monaco con una sosta nel famoso quartiere di Monte Carlo. Ammira la cattedrale in stile neoromanico, passa davanti al casinò e scopri di più sul Gran Premio di Formula 1.

  • Tour privati
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di un giorno
3 attività trovate
Ordina per:

Museo Oceanografico: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Oceanografico? Clicca qui per la lista completa.

Museo Oceanografico: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.6 / 5

basata su 25 recensioni

Il tour vale sicuramente la pena. Dovresti anche rimanere seduto per 1-2 tour e lasciare che la città affondi. L'architettura è più sorprendente quando ti siedi al piano di sopra. Anche gli autisti sono stati molto gentili. Faremo il tour anche la prossima volta.

Il modo migliore per vedere e imparare qualcosa su dove stai visitando in un tempo relativamente breve. Questo hop on hop off è stato molto istruttivo.

Un ottimo modo per vedere la città di Montecarlo. Consiglio di fare un tour completo di tutte le fermate senza scendere e un secondo hop on hop off!

Buon tour, spiegazione dell'audioguida e la comodità di poter scendere o salire sull'autobus quando vuoi

In poco tempo gironzolare per Monaco e poi decidere dove scendere per dare un'occhiata al tutto. Delizioso