Museo Reina Sofia

Più di 300 prenotazioni la settimana scorsa

Museo Reina Sofia
50 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Museo Reina Sofia: attrazioni popolari nei dintorni

Museo Reina Sofia: le attività e i tour più consigliati

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Visita il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, crocevia di spazi, oggetti e tempi, dove le narrazioni si intrecciano e le storie vengono raccontate, rendendo ogni intersezione significativa in quanto creatrice di molteplici direzioni, trasformando così l'esperienza dei visitatori in un intenso momento di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, pur nella sua peculiarità e stranezza, deve toccare la realtà quotidiana del visitatore, determinando una esperienza di vero apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene vivo il mistero insito nell'arte, ma rafforza anche la resistenza verso la singola e invariabile chiave di lettura. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.

Madrid: Tour panoramico in autobus aperto diurno o notturno con guida

Madrid: Tour panoramico in autobus aperto diurno o notturno con guida

Scopri l'energia elettrica e la vivace cultura di Madrid di giorno o di notte con un tour panoramico in autobus scoperto. Scopri la ricca storia della città con una guida a bordo e ammira le attrazioni di Madrid, tra cui il Palazzo Reale, la Biblioteca Nacional e altro ancora. Dopo essere salito sull'autobus, attraversa il cuore di Madrid per vedere luoghi culturali iconici come i musei Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza. Rifatevi gli occhi ammirando gli edifici più belli della città, come il Palacio de Cibeles, la Estación de Atocha, l'Edificio Metrópolis e la Catedral de la Almudena. In questa coinvolgente esperienza all'aperto, sentirai la calda brezza spagnola sulla tua pelle e godrai l'atmosfera vivace della città come mai prima d'ora. Ammira parchi lussureggianti come i Reales Jardines Botánicos e il Parque de Atenas. Ascolta il commento bilingue della tua guida e scopri la ricca storia e l'importanza culturale di Madrid. Non c'è mai stato un modo più semplice per scoprire la bellezza e il fascino di Madrid.

Madrid: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off con guida in carne e ossa

Madrid: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off con guida in carne e ossa

Scopri l'energia elettrica e la vibrante cultura di Madrid con un tour in autobus Hop-on Hop-off e open-top del Big Bus. Siediti e rilassati mentre la tua guida in carne e ossa ti spiega la storia di luoghi famosi come il Palazzo Reale, la Biblioteca Nazionale, la Puerta de Alcalá e molti altri. Viaggia nel cuore di Madrid e ammira i luoghi simbolo della cultura come i musei Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza. Scopri parchi lussureggianti come i Reales Jardines Botánicos e il Parque de Atenas. Lustrati gli occhi con gli edifici più belli della città come il Palacio de Cibeles, la Estación de Atocha e la Catedral de la Almudena. Senti il caldo sole spagnolo sulla pelle e goditi l'atmosfera frizzante della città come mai prima d'ora. Goditi i commenti della tua guida professionale e impara a conoscere la ricca storia e l'importanza culturale di Madrid. Per una prospettiva diversa della città, puoi anche scegliere di fare il tour serale, per goderti i luoghi della città illuminati per la sera.

Madrid: Tour guidato del Museo Reina Sofía

Madrid: Tour guidato del Museo Reina Sofía

Incontra la guida al Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía di Madrid. Questo museo è dedicato all'arte spagnola e i pezzi forti comprendono splendide collezioni di 3 grandi artisti spagnoli del XX secolo: Pablo Picasso, Salvador Dalí e Joan Miró. Osserva da vicino il dipinto murale a olio Guernica di Picasso, considerato da molti come una delle opere d'arte contro la guerra più potenti della storia. Scopri di più sui movimenti artistici del XX secolo, come l'arte astratta, il cubismo, il surrealismo e il modernismo. Lasciati incantare dai lavori iconici dei principali artisti in un bellissimo museo che in passato era un elegante edificio ospedaliero. Guarda i corridoi con i soffitti a volta e concediti una passeggiata nei giardini per ammirare l'edificio dall'esterno. Esplora i corridoi e le gallerie del museo in compagnia della guida e comprendi come e perché i talentuosi artisti esposti hanno realizzato le loro opere d'arte. Terminata la visita guidata, potrai rimanere all'interno del museo e continuare ad esplorarlo in autonomia. Oltre a ospitare straordinarie opere spagnole, il museo organizza mostre temporanee di artisti internazionali, cosa che lo rende uno dei più grandi musei al mondo per l'arte moderna e contemporanea.

Madrid: Tour guidato del Reina Sofía con biglietto di ingresso prioritario

Madrid: Tour guidato del Reina Sofía con biglietto di ingresso prioritario

Parti per un viaggio arricchente nel paesaggio culturale di Madrid con un tour guidato del Museo Reina Sofía. Esplora in profondità la rinomata collezione del museo, che comprende opere iconiche come "Guernica" di Pablo Picasso e "Il grande masturbatore" di Salvador Dalí. L'ingresso prioritario ti permette di evitare le code e di entrare direttamente nel paradiso artistico del Reina Sofía. Accompagnato da guide appassionate di arte e storia, potrai conoscere il significato di opere d'arte famose. Partecipa alle narrazioni che collegano ogni opera al suo contesto storico e al suo significato culturale. Testimoniano l'evoluzione dell'arte contemporanea e offrono approfondimenti sulle storie che si celano dietro le opere e le vite degli artisti. Approfondisci il ricco arazzo culturale di Madrid imparando a conoscere la storia della città e la sua influenza sull'arte ospitata dal Reina Sofía. Goditi le sessioni interattive che stimolano domande, discussioni e riflessioni personali, dando vita all'energia dei capolavori.

Madrid: Go City Pass All-Inclusive con più di 20 attrazioni

Madrid: Go City Pass All-Inclusive con più di 20 attrazioni

Esplora Madrid con un Go City All-Inclusive Pass per 1, 2, 3, 4 o 5 giorni e risparmia fino al 50%* rispetto all'acquisto di biglietti separati per le attrazioni. Con oltre 20 attrazioni, tour, musei ed esperienze da scoprire, potrai partecipare a un tour guidato del Palazzo Reale, esplorare musei iconici come il Prado e il Reina Sofia, fare un tour in autobus Hop-on Hop-off e concederti dei "churros con cioccolato" alla fine di un tour in Segway. Sincronizza il tuo pass con l'app Go City e avrai tutto ciò che ti serve nel palmo della mano. Utilizza la guida della città per conoscere gli orari di apertura e le informazioni sulle prenotazioni e usa la comoda mappa per orientarti nella città. Il Pass All-Inclusive è perfetto per chi vuole vedere e fare il più possibile: basta scegliere il numero di giorni che desideri e iniziare a esplorare. Sono incluse le seguenti attrazioni: - Tour guidato del Museo del Prado (R) - Tour del Palazzo Reale di Madrid (R) - Tour in Segway del Cioccolato e dei Churros (R) - Tour in autobus Hop-on Hop-off - Museo Nazionale Thyssen-Bornemisza - Tour di Toledo - Autogestito con trasporto di andata e ritorno (R) - Spettacolo di flamenco e menu di tapas a Torres Bermejas (R) - Tour in bicicletta elettrica di Madrid - Museo Reina Sofia - Tour guidato (R) - Tour del Parco del Retiro e del Palazzo Cibeles - Museo de Cera (Museo delle Cere) - Tour Madrid Highlights (R) - Tour panoramico di Madrid in Segway (R) - Tour di El Escorial e della Valle dei Caduti (R) - Museo Lázaro Galdiano - Esperienza Las Ventas - Mostre d'arte della Fondazione MAPFRE - Toledo e Segovia - Tour di un giorno con trasporto (R) (R) prenotazione obbligatoria Nota bene: le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Prima di partire, consulta la guida digitale Go City inclusa nel voucher (o l'app Go City) per conoscere l'elenco completo delle inclusioni, gli orari di apertura e le istruzioni per la prenotazione (se applicabile). *Risparmi basati su itinerari di esempio sul sito web di Go City.

Madrid: Biglietti per il Museo Reina Sofia e Prado e tour guidato

Madrid: Biglietti per il Museo Reina Sofia e Prado e tour guidato

Parti per un'esperienza culturale unica con un tour che unisce due dei tesori artistici più impressionanti di Madrid: il Museo Reina Sofia e il Museo del Prado. Goditi un itinerario emozionante, pensato per gli amanti dell'arte e della storia, che offre un'immersione completa nella ricchezza culturale della capitale. Inizia il tuo viaggio al Museo Reina Sofia, un'enclave emblematica dedicata alle tendenze artistiche contemporanee. Ammira il genio di Pablo Picasso contemplando il suo capolavoro più famoso, "Guernica". Esplora le avanguardie artistiche del XX secolo, con opere di importanti artisti spagnoli come Salvador Dalí e Joan Miró. Il Reina Sofia non è solo un museo, ma una testimonianza vivente dell'evoluzione dell'arte moderna in Spagna. Dirigiti verso il maestoso Museo del Prado, un tesoro che ospita un'impareggiabile collezione di arte classica. Immergiti nello splendore dei capolavori di Velázquez, ammira le drammatiche tele di Goya e lasciati travolgere dall'immaginazione surreale di Bosch. Fatti guidare attraverso i corridoi ricchi di storia, che ti sveleranno storie e contesti affascinanti che arricchiranno la tua esperienza. Termina il tuo indimenticabile viaggio artistico con un più profondo apprezzamento per l'arte spagnola.

Madrid: visita guidata al Museo Reina Sofía con biglietto d'ingresso

Madrid: visita guidata al Museo Reina Sofía con biglietto d'ingresso

Gli appassionati d'arte apprezzeranno la possibilità di esplorare una delle migliori gallerie d'arte di Madrid, il Museo Reina Sofia, con una guida. In un piccolo gruppo visiterai il museo per circa novanta minuti, controllando alcune delle opere più famose (come Guernica di Picasso) e anche quelle meno conosciute. Scopri di più sull'arte, la cultura e la storia spagnole di quanto visiteresti da solo.

Madrid: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off e extra

Madrid: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off e extra

Esplora il meglio di Madrid con un tour in autobus Hop-on Hop-off, valido per 24 o 48 ore. Goditi il commento audio multilingue e scopri fatti affascinanti sulla cultura e la storia di Madrid mentre ti siedi e ti rilassi su un autobus scoperto. Se prenoti un biglietto di 48 ore, avrai 2 tour a piedi inclusi. Scendi alla fermata accanto all'imponente Museo del Prado per scoprire l'incredibile collezione di capolavori spagnoli e internazionali di artisti del calibro di Rubens e Rembrandt nel museo più famoso della Spagna. Visita il Museo Reina Sofia, uno dei più grandi musei d'arte moderna del mondo che offre una serie di capolavori del XX secolo. Termina la tua visita al triangolo d'oro dell'arte di Madrid con il Museo Nazionale Thyssen, che presenta una vasta gamma di opere d'arte europee. Non dimenticare di visitare il Palacio Real, il più grande palazzo d'Europa e sede della famiglia reale spagnola. Ammira questo palazzo spettacolare, che vanta 870 finestre, 240 balconi e oltre 3.400 stanze arredate in modo sontuoso. Fai un salto a Plaza Mayor, la piazza più grande della Spagna, per una passeggiata e non dimenticare di visitare la famosa Gran Via per fare shopping o assaggiare le tapas. Visita l'incredibile Templo de Debod, un tempio donato dal governo egiziano nel II secolo. Con molte altre attrazioni, goditi la libertà di vedere ciò che ti interessa di più. Entrambe le opzioni di biglietto includono un tour guidato a piedi tramite codice QR. Se prenoti il biglietto da 48 ore, riceverai un tour a piedi per esplorare ulteriormente la capitale spagnola. Scopri la storia degli Asburgo con il tour a piedi di 1 ora "Madrid degli Austriaci" e per gli amanti dell'arte c'è il tour a piedi di 1 ora "Paseo del Arte". Fermate del percorso rosso: - Museo del Prado - Puerta de Alcala - Barrio de Salamanca - Plaza de Colon - Plaza de Cibeles - Gran Via 14 - Gran Via 32 - Gran Via 54 - Plaza de Espana - Tempio di Debod - Puerta de San Vicente - Puerta de Toledo - Gran Via di San Francisco 8 - Colegiata - Mayor - Atocha 116 - Giardino Botanico Fermate dell'itinerario verde: - Plaza Neptuno - Plaza de Cibeles - Plaza de Colon - Museo de Esculturas - Museo Ciencias Naturales - Nuevos Ministerios - Santiago Bernabeu - CSIC - Museo Lazaro Galdiano - Serrano 61 - Serrano 66 - Museo Arqueologica - Puerta de Alcala - Alcala 25 - Puerta del Sol - Plaza de las Cortes

Madrid: Tour guidato dei musei del Prado e del Reina Sofía

Madrid: Tour guidato dei musei del Prado e del Reina Sofía

Sfrutta al massimo la tua giornata visitando i due musei più importanti di Madrid e dell'intero territorio nazionale: il Prado e il Reina Sofía. Goditi un tour guidato completo attraverso queste due gallerie d'arte e concludi la tua giornata come esperto di storia e arte spagnola! Scopri la storia del Prado mano nella mano con la tua guida e ammira l'abbagliante esposizione di opere dei più grandi maestri europei come Velázquez, Goya, Raffaello e Rubens, tra molti altri. Avrai l'opportunità di scoprire una vasta collezione d'arte che va dal XII secolo fino alla fine del XX secolo. Quindi visiterai il Museo Reina Sofía, dove vedrai opere d'arte dei migliori artisti spagnoli del XX secolo, tra cui Pablo Picasso e Salvador Dalí. La tua guida fornirà commenti sui diversi movimenti artistici di questo periodo, passando dall'arte astratta al cubismo, al surrealismo e al modernismo.

Museo Reina Sofia: le attività e i tour più consigliati

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Madrid: biglietto d'ingresso per il Museo Reina Sofía

Visita il Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía, crocevia di spazi, oggetti e tempi, dove le narrazioni si intrecciano e le storie vengono raccontate, rendendo ogni intersezione significativa in quanto creatrice di molteplici direzioni, trasformando così l'esperienza dei visitatori in un intenso momento di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, pur nella sua peculiarità e stranezza, deve toccare la realtà quotidiana del visitatore, determinando una esperienza di vero apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene vivo il mistero insito nell'arte, ma rafforza anche la resistenza verso la singola e invariabile chiave di lettura. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.

Madrid: Tour panoramico in autobus aperto diurno o notturno con guida

Madrid: Tour panoramico in autobus aperto diurno o notturno con guida

Scopri l'energia elettrica e la vivace cultura di Madrid di giorno o di notte con un tour panoramico in autobus scoperto. Scopri la ricca storia della città con una guida a bordo e ammira le attrazioni di Madrid, tra cui il Palazzo Reale, la Biblioteca Nacional e altro ancora. Dopo essere salito sull'autobus, attraversa il cuore di Madrid per vedere luoghi culturali iconici come i musei Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza. Rifatevi gli occhi ammirando gli edifici più belli della città, come il Palacio de Cibeles, la Estación de Atocha, l'Edificio Metrópolis e la Catedral de la Almudena. In questa coinvolgente esperienza all'aperto, sentirai la calda brezza spagnola sulla tua pelle e godrai l'atmosfera vivace della città come mai prima d'ora. Ammira parchi lussureggianti come i Reales Jardines Botánicos e il Parque de Atenas. Ascolta il commento bilingue della tua guida e scopri la ricca storia e l'importanza culturale di Madrid. Non c'è mai stato un modo più semplice per scoprire la bellezza e il fascino di Madrid.

Madrid: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off con guida in carne e ossa

Madrid: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off con guida in carne e ossa

Scopri l'energia elettrica e la vibrante cultura di Madrid con un tour in autobus Hop-on Hop-off e open-top del Big Bus. Siediti e rilassati mentre la tua guida in carne e ossa ti spiega la storia di luoghi famosi come il Palazzo Reale, la Biblioteca Nazionale, la Puerta de Alcalá e molti altri. Viaggia nel cuore di Madrid e ammira i luoghi simbolo della cultura come i musei Prado, Reina Sofia e Thyssen-Bornemisza. Scopri parchi lussureggianti come i Reales Jardines Botánicos e il Parque de Atenas. Lustrati gli occhi con gli edifici più belli della città come il Palacio de Cibeles, la Estación de Atocha e la Catedral de la Almudena. Senti il caldo sole spagnolo sulla pelle e goditi l'atmosfera frizzante della città come mai prima d'ora. Goditi i commenti della tua guida professionale e impara a conoscere la ricca storia e l'importanza culturale di Madrid. Per una prospettiva diversa della città, puoi anche scegliere di fare il tour serale, per goderti i luoghi della città illuminati per la sera.

Madrid: Tour guidato del Museo Reina Sofía

Madrid: Tour guidato del Museo Reina Sofía

Incontra la guida al Museo Nacional Centro de Arte Reina Sofía di Madrid. Questo museo è dedicato all'arte spagnola e i pezzi forti comprendono splendide collezioni di 3 grandi artisti spagnoli del XX secolo: Pablo Picasso, Salvador Dalí e Joan Miró. Osserva da vicino il dipinto murale a olio Guernica di Picasso, considerato da molti come una delle opere d'arte contro la guerra più potenti della storia. Scopri di più sui movimenti artistici del XX secolo, come l'arte astratta, il cubismo, il surrealismo e il modernismo. Lasciati incantare dai lavori iconici dei principali artisti in un bellissimo museo che in passato era un elegante edificio ospedaliero. Guarda i corridoi con i soffitti a volta e concediti una passeggiata nei giardini per ammirare l'edificio dall'esterno. Esplora i corridoi e le gallerie del museo in compagnia della guida e comprendi come e perché i talentuosi artisti esposti hanno realizzato le loro opere d'arte. Terminata la visita guidata, potrai rimanere all'interno del museo e continuare ad esplorarlo in autonomia. Oltre a ospitare straordinarie opere spagnole, il museo organizza mostre temporanee di artisti internazionali, cosa che lo rende uno dei più grandi musei al mondo per l'arte moderna e contemporanea.

Madrid: Tour guidato del Reina Sofía con biglietto di ingresso prioritario

Madrid: Tour guidato del Reina Sofía con biglietto di ingresso prioritario

Parti per un viaggio arricchente nel paesaggio culturale di Madrid con un tour guidato del Museo Reina Sofía. Esplora in profondità la rinomata collezione del museo, che comprende opere iconiche come "Guernica" di Pablo Picasso e "Il grande masturbatore" di Salvador Dalí. L'ingresso prioritario ti permette di evitare le code e di entrare direttamente nel paradiso artistico del Reina Sofía. Accompagnato da guide appassionate di arte e storia, potrai conoscere il significato di opere d'arte famose. Partecipa alle narrazioni che collegano ogni opera al suo contesto storico e al suo significato culturale. Testimoniano l'evoluzione dell'arte contemporanea e offrono approfondimenti sulle storie che si celano dietro le opere e le vite degli artisti. Approfondisci il ricco arazzo culturale di Madrid imparando a conoscere la storia della città e la sua influenza sull'arte ospitata dal Reina Sofía. Goditi le sessioni interattive che stimolano domande, discussioni e riflessioni personali, dando vita all'energia dei capolavori.

Madrid: Go City Pass All-Inclusive con più di 20 attrazioni

Madrid: Go City Pass All-Inclusive con più di 20 attrazioni

Esplora Madrid con un Go City All-Inclusive Pass per 1, 2, 3, 4 o 5 giorni e risparmia fino al 50%* rispetto all'acquisto di biglietti separati per le attrazioni. Con oltre 20 attrazioni, tour, musei ed esperienze da scoprire, potrai partecipare a un tour guidato del Palazzo Reale, esplorare musei iconici come il Prado e il Reina Sofia, fare un tour in autobus Hop-on Hop-off e concederti dei "churros con cioccolato" alla fine di un tour in Segway. Sincronizza il tuo pass con l'app Go City e avrai tutto ciò che ti serve nel palmo della mano. Utilizza la guida della città per conoscere gli orari di apertura e le informazioni sulle prenotazioni e usa la comoda mappa per orientarti nella città. Il Pass All-Inclusive è perfetto per chi vuole vedere e fare il più possibile: basta scegliere il numero di giorni che desideri e iniziare a esplorare. Sono incluse le seguenti attrazioni: - Tour guidato del Museo del Prado (R) - Tour del Palazzo Reale di Madrid (R) - Tour in Segway del Cioccolato e dei Churros (R) - Tour in autobus Hop-on Hop-off - Museo Nazionale Thyssen-Bornemisza - Tour di Toledo - Autogestito con trasporto di andata e ritorno (R) - Spettacolo di flamenco e menu di tapas a Torres Bermejas (R) - Tour in bicicletta elettrica di Madrid - Museo Reina Sofia - Tour guidato (R) - Tour del Parco del Retiro e del Palazzo Cibeles - Museo de Cera (Museo delle Cere) - Tour Madrid Highlights (R) - Tour panoramico di Madrid in Segway (R) - Tour di El Escorial e della Valle dei Caduti (R) - Museo Lázaro Galdiano - Esperienza Las Ventas - Mostre d'arte della Fondazione MAPFRE - Toledo e Segovia - Tour di un giorno con trasporto (R) (R) prenotazione obbligatoria Nota bene: le attrazioni e i tour sono soggetti a modifiche. Prima di partire, consulta la guida digitale Go City inclusa nel voucher (o l'app Go City) per conoscere l'elenco completo delle inclusioni, gli orari di apertura e le istruzioni per la prenotazione (se applicabile). *Risparmi basati su itinerari di esempio sul sito web di Go City.

Madrid: Biglietti per il Museo Reina Sofia e Prado e tour guidato

Madrid: Biglietti per il Museo Reina Sofia e Prado e tour guidato

Parti per un'esperienza culturale unica con un tour che unisce due dei tesori artistici più impressionanti di Madrid: il Museo Reina Sofia e il Museo del Prado. Goditi un itinerario emozionante, pensato per gli amanti dell'arte e della storia, che offre un'immersione completa nella ricchezza culturale della capitale. Inizia il tuo viaggio al Museo Reina Sofia, un'enclave emblematica dedicata alle tendenze artistiche contemporanee. Ammira il genio di Pablo Picasso contemplando il suo capolavoro più famoso, "Guernica". Esplora le avanguardie artistiche del XX secolo, con opere di importanti artisti spagnoli come Salvador Dalí e Joan Miró. Il Reina Sofia non è solo un museo, ma una testimonianza vivente dell'evoluzione dell'arte moderna in Spagna. Dirigiti verso il maestoso Museo del Prado, un tesoro che ospita un'impareggiabile collezione di arte classica. Immergiti nello splendore dei capolavori di Velázquez, ammira le drammatiche tele di Goya e lasciati travolgere dall'immaginazione surreale di Bosch. Fatti guidare attraverso i corridoi ricchi di storia, che ti sveleranno storie e contesti affascinanti che arricchiranno la tua esperienza. Termina il tuo indimenticabile viaggio artistico con un più profondo apprezzamento per l'arte spagnola.

Madrid: visita guidata al Museo Reina Sofía con biglietto d'ingresso

Madrid: visita guidata al Museo Reina Sofía con biglietto d'ingresso

Gli appassionati d'arte apprezzeranno la possibilità di esplorare una delle migliori gallerie d'arte di Madrid, il Museo Reina Sofia, con una guida. In un piccolo gruppo visiterai il museo per circa novanta minuti, controllando alcune delle opere più famose (come Guernica di Picasso) e anche quelle meno conosciute. Scopri di più sull'arte, la cultura e la storia spagnole di quanto visiteresti da solo.

Madrid: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off e extra

Madrid: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off e extra

Esplora il meglio di Madrid con un tour in autobus Hop-on Hop-off, valido per 24 o 48 ore. Goditi il commento audio multilingue e scopri fatti affascinanti sulla cultura e la storia di Madrid mentre ti siedi e ti rilassi su un autobus scoperto. Se prenoti un biglietto di 48 ore, avrai 2 tour a piedi inclusi. Scendi alla fermata accanto all'imponente Museo del Prado per scoprire l'incredibile collezione di capolavori spagnoli e internazionali di artisti del calibro di Rubens e Rembrandt nel museo più famoso della Spagna. Visita il Museo Reina Sofia, uno dei più grandi musei d'arte moderna del mondo che offre una serie di capolavori del XX secolo. Termina la tua visita al triangolo d'oro dell'arte di Madrid con il Museo Nazionale Thyssen, che presenta una vasta gamma di opere d'arte europee. Non dimenticare di visitare il Palacio Real, il più grande palazzo d'Europa e sede della famiglia reale spagnola. Ammira questo palazzo spettacolare, che vanta 870 finestre, 240 balconi e oltre 3.400 stanze arredate in modo sontuoso. Fai un salto a Plaza Mayor, la piazza più grande della Spagna, per una passeggiata e non dimenticare di visitare la famosa Gran Via per fare shopping o assaggiare le tapas. Visita l'incredibile Templo de Debod, un tempio donato dal governo egiziano nel II secolo. Con molte altre attrazioni, goditi la libertà di vedere ciò che ti interessa di più. Entrambe le opzioni di biglietto includono un tour guidato a piedi tramite codice QR. Se prenoti il biglietto da 48 ore, riceverai un tour a piedi per esplorare ulteriormente la capitale spagnola. Scopri la storia degli Asburgo con il tour a piedi di 1 ora "Madrid degli Austriaci" e per gli amanti dell'arte c'è il tour a piedi di 1 ora "Paseo del Arte". Fermate del percorso rosso: - Museo del Prado - Puerta de Alcala - Barrio de Salamanca - Plaza de Colon - Plaza de Cibeles - Gran Via 14 - Gran Via 32 - Gran Via 54 - Plaza de Espana - Tempio di Debod - Puerta de San Vicente - Puerta de Toledo - Gran Via di San Francisco 8 - Colegiata - Mayor - Atocha 116 - Giardino Botanico Fermate dell'itinerario verde: - Plaza Neptuno - Plaza de Cibeles - Plaza de Colon - Museo de Esculturas - Museo Ciencias Naturales - Nuevos Ministerios - Santiago Bernabeu - CSIC - Museo Lazaro Galdiano - Serrano 61 - Serrano 66 - Museo Arqueologica - Puerta de Alcala - Alcala 25 - Puerta del Sol - Plaza de las Cortes

Madrid: Tour guidato dei musei del Prado e del Reina Sofía

Madrid: Tour guidato dei musei del Prado e del Reina Sofía

Sfrutta al massimo la tua giornata visitando i due musei più importanti di Madrid e dell'intero territorio nazionale: il Prado e il Reina Sofía. Goditi un tour guidato completo attraverso queste due gallerie d'arte e concludi la tua giornata come esperto di storia e arte spagnola! Scopri la storia del Prado mano nella mano con la tua guida e ammira l'abbagliante esposizione di opere dei più grandi maestri europei come Velázquez, Goya, Raffaello e Rubens, tra molti altri. Avrai l'opportunità di scoprire una vasta collezione d'arte che va dal XII secolo fino alla fine del XX secolo. Quindi visiterai il Museo Reina Sofía, dove vedrai opere d'arte dei migliori artisti spagnoli del XX secolo, tra cui Pablo Picasso e Salvador Dalí. La tua guida fornirà commenti sui diversi movimenti artistici di questo periodo, passando dall'arte astratta al cubismo, al surrealismo e al modernismo.

Le migliori attrazioni a Madrid

Esperienze in Museo Reina Sofia

Tour in Spagna

Cose da fare a Spagna

Museo Reina Sofia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Reina Sofia? Clicca qui per la lista completa.

Museo Reina Sofia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(1.880 recensioni)

Mi aspettavo un tipo di mostra diverso. Picasso è fenomenale. Le mostre di "arte contemporanea" lasciano molto a desiderare.

Ci è piaciuta l'architettura dell'edificio e la mostra di Picasso

Nessuna fila per le persone con i biglietti. Sono arrivato alle 11:30.

Helena super guida! Esperienza consigliatissima, sono soddisfatta.

Perdersi tra tante stanze è ciò che rende incredibile la visita.