Museo Reina Sofia: biglietto d'ingresso prioritario

Museo Reina Sofia: biglietto d'ingresso prioritario

Da $12,11 a persona

Sede della Guernica di Picasso, il Centro de Arte Reina Sofia possiede la collezione più significativa di arte contemporanea a Madrid. Tra gli altri grandi nomi esposti troverai Dalí and Miro.

Informazioni sul biglietto

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Valido 1 giorno
Salta la fila per la biglietteria
Conferma immediata
Accessibile in sedia a rotelle

La tua esperienza

Descrizione completa
Il museo rappresenta un'intersezione di spazi, oggetti e tempi: un luogo in cui si raccontano storie e si intrecciano racconti, rendendo ogni intersezione significativa, che porti in una direzione o un'altra, trasformandolo in un'intensa esperienza di scoperta e conoscenza. Per questo motivo, tutto ciò che è esposto, in tutta la sua stranezza, deve toccare realmente la realtà quotidiana del visitatore, determinando una vera e propria esperienza di apprendimento. La presentazione della collezione del Museo Reina Sofia propone un viaggio multi narrativo che adotta un punto di vista definitivo e non solo mantiene il mistero insito nell'arte vivo, ma rafforza anche la resistenza verso la singola chiave di lettura invariabile. Generi tradizionali coesistono accanto alla fotografia, al cinema, al suono e alla danza. Con il tuo biglietto da 1 giorno avrai accesso a più di 21.000 opere attualmente esposte nell'edificio principale.
Cosa è incluso
  • Biglietto d'ingresso al Museo Reina Sofia
  • Mostre temporanee
  • Costi di prenotazione e gestione del servizio
  • Transfer
  • Souvenir
  • Cibo e bevande
  • Audioguida (può essere noleggiata al museo per €4.50)
  • Guida all'interno del museo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Punto di incontro

Ingresso principale: C/ Santa Isabel, 52 28012 Madrid Autobus urbani Linee EMT: 6, 10, 14, 19, 26, 27, 32, 34, 36, 37, 41, 45, 59, 85, 86, 102, 119, C1, C2 ed E1 Treno Stazione ferroviaria Atocha-RENFE Metro Linea 1 stazione Estación del Arte Linea 3 stazione Estación Lavapiés

Apri in Google Maps ⟶
Importante

Attività e oggetti non consentiti

  • Cibo e bevande

Informazioni utili

  • L'accesso al museo è gratuito dal lunedì al sabato dalle 19:00 alle 21:00, mentre la domenica e nei giorni festivi è gratuito dalle 13:30 alle 19:00.
  • Orari di apertura: lunedì dalle 10:00 alle 21:00; da mercoledì a sabato dalle 10:00 alle 21:00; domenica dalle 10:00 alle 19:00. Il museo è chiuso tutti i martedì e occasionalmente la domenica.
  • Le foto devono essere scattate senza flash. Treppiedi, monopiedi o qualsiasi altro elemento di stabilizzazione per telecamere sono consentiti, se non diversamente indicato
  • I marsupi per bambini possono essere presi in prestito presso il banco dell'area guardaroba. Carrozzine e passeggini sono ammessi.
  • Per una corretta conservazione delle opere d'arte, le sale espositive devono essere mantenute a una temperatura costante di 21ºC
  • Non sono ammessi animali nel museo, ad eccezione dei cani guida
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

4,4 / 5

basata su 344 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Qualità-prezzo
    4,3/5
  • Servizio
    4,7/5
  • Organizzazione
    4,6/5
Ordina per

Ordina per

Avevo acquistato il biglietto prioritario per domenica, arrivati al museo scopriamo che la domenica l’ingresso è gratuito. Chiedo al box informazioni e nonostante avessimo il biglietto pagato non aveva nessuna validità in quella giornata e dovevamo fare la coda immensa che c’era fuori dal museo. Ho chiamato l’assistenza di GetYourGuide ed un gentilissimo ragazzo del call center mi ha modificato la prenotazione cambiando il giorno al lunedì e rinviandomi il voucher elettronico. Il giorno seguente abbiamo visitato il museo con calma e lasciando anche i nostri bagagli all’interno del guardaroba totalmente gratuito.

Mostra di più

2 marzo 2020

Bel museo da visitare !

È la seconda volta che visito questo museo e devi dire che ne sono davvero contento. Bella struttura. Bellissime opere. Ovviamente da non perdere la sezione dedicata a Picasso. Unico appunto: il terzo e quarto piano, nel quale allestiscono mostre temporanee, erano visitabili solo fino se 14:30. L’avviso è scritto in piccolo all’ingresso e mi è sfuggito. Quindi ho perso questa possibilità. Credo che dovrebbero informare i visitatori all’ingresso

Mostra di più

29 agosto 2019

Molto bello! Ci è piaciuto in particolare "La guitarra" e "La Guernica", ma tutte le opere hanno una loro intrinseca e ovviamente anche personale, interpretazione. Per l'audio guida, che é stata utile, si limita però alla digitazione del numero del quadro per averne la descrizione, a differenza dell'audio guida del Prado, che oltre a questa funzione, ti da la possibilità di scegliere fra tre percorsi. In fine originale gli ascensori in vetro che si affacciano sulla piazza davanti al museo.

Mostra di più

13 agosto 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 249617