Aggiungi date

Museo San Telmo

Museo San Telmo: le attività e i tour più consigliati

San Sebastian: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

1. San Sebastian: Highlights Caccia al tesoro senza guida e tour

Conosci San Sebastian al tuo ritmo in questo tour a piedi interattivo di caccia al tesoro riprodotto sul tuo telefono. Decifra enigmi, interagisci con le attrazioni più importanti della città e sblocca fatti e leggende interessanti. Un'attività all'aperto ideale per i visitatori per la prima volta, coppie, gruppi, famiglie e bambini. Può essere utilizzato come un'ottima attività di team building. Dopo aver scaricato il tour di caccia al tesoro sul tuo dispositivo mobile, utilizza l'app mobile e le mappe integrate per raggiungere a piedi 10 delle attrazioni più importanti di San Sebastian. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può trovarsi solo nella posizione specifica. Ad ogni fermata, scopri l'attrazione e risolvi un indovinello basato sulla posizione che può essere risolto solo risolto se raggiungi la posizione specifica. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del gioco di visite turistiche della città. Usa la logica, l'immaginazione, l'osservazione e lo spirito di squadra per sbloccare il codice corretto e rivelare la prossima destinazione del tour. Mentre cammini per la città, goditi la flessibilità di mettere in pausa il gioco in qualsiasi momento per fare una pausa, scattare le foto perfette, fermarti a pranzo o visitare un museo. Scegli di continuare il tour più tardi o di salvare il resto per un altro giorno. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano per ammirare il suo assoluto dominio architettonico sulla città. Visita Plaza Cervantes e goditi la statua di Don Chisciotte. Scatta una foto nel verde parco cittadino con i suoi laghetti e la vegetazione lussureggiante. Vai a Gipuzkoa plaza e lasciati ispirare dall'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza, la chiesa più antica della città. Passa accanto al Museo San Telmo e immergiti nell'atmosfera di Trinity Square. Lasciati affascinare dalla Basilica di Santa María del Coro. Senti la brezza marina mentre guardi l'Acquario di San Sebastián sul mare.

San Sebastian: gioco di fuga e tour

2. San Sebastian: gioco di fuga e tour

Unisci l'emozione di un giro turistico della città con un gioco divertente in questo tour a piedi su smartphone autoguidato in X. Trova facilmente le attrazioni con la funzione di navigazione dell'app. Scarica l'app e avvia il gioco recandoti nella prima posizione. Usa l'osservazione, la logica, l'immaginazione e il lavoro di squadra per risolvere l'enigma in ogni luogo, gli enigmi sono sempre difficili. Metti in pausa l'app in qualsiasi momento se vuoi fare una pausa, fermarti per un caffè o dedicare più tempo a visitare uno dei luoghi d'interesse. Gioca al tuo ritmo. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano per ammirare il suo assoluto dominio architettonico sulla città. Visita Plaza Cervantes e goditi la statua di Don Chisciotte. Scatta una foto nel verde parco cittadino con i suoi laghetti e la vegetazione lussureggiante. Vai a Gipuzkoa plaza e lasciati ispirare dall'architettura unica del municipio. Visita la Chiesa di Santa Bizente Eliza, la chiesa più antica della città. Passa accanto al Museo San Telmo e immergiti nell'atmosfera di Trinity Square. Lasciati affascinare dalla Basilica di Santa María del Coro. Senti la brezza marina mentre guardi l'Acquario di San Sebastián sul mare.

San Sebastián: Scopri la città - Audioguida a piedi

3. San Sebastián: Scopri la città - Audioguida a piedi

Benvenuto nel cuore dell'eleganza e del fascino di San Sebastián o Donostia per i baschi. Lo spirito della città si rivela e ti conduce attraverso il tempo nella Francia del XIX secolo o nello splendore della Belle Époque. E non dimentichiamo le delizie gastronomiche che ti aspettano! Assapora il Pintxo Pote, la versione basca dell'happy hour, o prova il tradizionale sidro di mele. Ciò che rende l'esplorazione di San Sebastián così piacevole è la facilità di spostamento a piedi della città, che permette alla tua avventura di svolgersi senza problemi. Quindi, caro esploratore, scopri la città con questo tour guidato a piedi e al tuo ritmo. Inizia dalla Cattedrale del Buon Pastore, dove potrai ascoltare la storia della città e ottenere informazioni sul tour in generale. Se inizi da un'altra parte, ascolta il contenuto di questa tappa per essere ben introdotto. Avrai accesso ai contenuti subito dopo aver acquistato il tour, così potrai pianificare facilmente dove andare. Ricorda che sei tu a decidere in quale ordine vuoi scoprire le storie di San Sebastián. Buona esplorazione!

Tour a piedi della cultura e delle tradizioni basche a San Sebastian

4. Tour a piedi della cultura e delle tradizioni basche a San Sebastian

Il tour di mezza giornata di San Sebastian inizia sul lungomare. La tua guida esperta ti mostrerà la zona storica del porto e ti racconterà le storie del passato marinaro della città. Dopo aver compreso il ricco patrimonio locale, ti fermerai in una pasticceria che vanta quasi 140 anni di storia per provare una torta tradizionale. Questo dolce è amato da molti, tra cui l'ex regina spagnola María Cristina. Poi, preparati a una vista indimenticabile della città come la si vede meglio: dall'acqua! Salirai a bordo di una comoda barca privata e ti dirigerai verso la baia di La Concha, circondato da panorami costieri mozzafiato. Una volta tornato a terra, ti dirigerai verso la parte più iconica di San Sebastian, il centro storico. La tua guida ti mostrerà le principali attrazioni, come l'ornata basilica e Plaza de la Constitución, e ti fornirà ulteriori informazioni sulle origini della città. Il prossimo passo è il famoso Museo di San Telmo, il più antico museo dei Paesi Baschi. Oltre al tour guidato del museo, potrai anche entrare in un chiostro nascosto e ammirare le impressionanti tele di Sert nella cappella. Segui la tua guida nelle zone più romantiche di San Sebastian, giustamente soprannominata "Piccola Parigi". Passeggia lungo la splendida spiaggia di La Concha, conosciuta come una delle più belle d'Europa, prima di concludere il tour ai margini del quartiere alla moda di Egia.

Campionamento di San Sebastián: un tour audio autoguidato

5. Campionamento di San Sebastián: un tour audio autoguidato

La gioia di vivere della regione basca è stata per centinaia di anni una costante fonte di invidia tra gli europei. Scopri perché in questo tour a piedi di San Sebastián, dove ripercorreremo le origini della città come paradiso di marinai, balene e sidro, fino al suo regno come località balneare reale e capitale della cucina raffinata del continente. Daremo il via a questa celebrazione di San Sebastián vicino alla famosa spiaggia Zurriola Playa, vicino all'Auditorium Kursaal. Da lì, attraverseremo la città antica per concludere il nostro tour nel cuore del centro storico acciottolato in Konstituzio Plaza (Piazza della Costituzione). Con molte fermate nei punti di riferimento locali tra cui la Basilica di Santa Maria del Coro, il Victoria Eugenia Antzokia (un teatro) e il municipio di San Sebastián, otterrai una prospettiva storica, politica e culturale su questa città. Questo tour però non è tutto fatto. Lungo la strada, darò una manciata di raccomandazioni per alcuni pintxos da non perdere, AKA Tapas basche, nella città famosa per l'abbondanza di buon cibo, bei momenti e bella vita! Lungo il percorso, avrai la possibilità di: • Passeggia attraverso piazze, parchi e giardini dal cortile dell'Hotel Maria Cristina a Gipuzkoa Plaza e Alderdi Eder parkea (letteralmente, parco "bel posto") che confina con la Bahia La Concha (La Concha Bay) • Visita il Museo di San Telmo, la massima autorità su tutto ciò che riguarda il basco • Lasciati stupire dal Palazzo di Miramar e scopri come la sua costruzione ha cambiato per sempre la storia di San Sebastián, portando i reali in città • Scopri l'eresia che era La Cuchara de San Telmo, il primo bar di pintxo a servire solo pintxos caldi • Ammira il vecchio porto ai margini della città, dove il Mar Cantabrico infrange la nostra costa rocciosa • Osserva l'eccentrico edificio El Nautico a forma di barca e scopri le attività commerciali all'interno • Segui le orme di Anthony Bourdain nel labirinto di taverne della Città Vecchia • Scopri perché l'identità e lo stile di vita di questa regione sono così ferocemente custoditi Alla fine di questo tour di due ore di San Sebastián, apprezzerai maggiormente la città, il suo delizioso patrimonio culturale e l'identità basca unica.

San Sebastián: un boccone in questa città basca

6. San Sebastián: un boccone in questa città basca

La gioia di vivere della regione basca è da centinaia di anni una continua fonte di invidia tra gli europei. Scopri perché in questo tour a piedi di San Sebastián, dove ripercorreremo le origini della città come rifugio per marinai, balene e sidro, fino al suo regno come località balneare reale e capitale della cucina raffinata del continente. Daremo il via a questa celebrazione di San Sebastián vicino alla famosa spiaggia Zurriola Playa, vicino all'Auditorium Kursaal. Da lì, ci dirigeremo attraverso la città antica per concludere il nostro tour nel cuore del centro storico acciottolato in Konstituzio Plaza (Piazza della Costituzione). Con numerose soste presso i monumenti locali, tra cui la Basilica di Santa Maria del Coro, il Victoria Eugenia Antzokia (un teatro) e il municipio di San Sebastián, acquisirai una prospettiva storica, politica e culturale su questa città. Questo tour però non è tutto fatto di fatti. Lungo la strada, darò una manciata di consigli su alcuni pintxos, ovvero le tapas basche, imperdibili nella città famosa per l'abbondanza di buon cibo, bei momenti e bella vita! Lungo il percorso, avrai la possibilità di: • Passeggia attraverso piazze, parchi e giardini dal cortile dell'Hotel Maria Cristina a Gipuzkoa Plaza e Alderdi Eder parkea (letteralmente parco "bel posto") che confina con Bahia La Concha (Baia della Concha) • Visita al Museo di San Telmo, la massima autorità su tutto ciò che riguarda il basco • Lasciati stupire dal Palazzo Miramar e scopri come la sua costruzione ha cambiato per sempre la storia di San Sebastián portando i reali in città • Scopri l'eresia di La Cuchara de San Telmo, il primo bar di pintxos a servire solo pintxos caldi • Ammira il vecchio porto alla periferia della città, dove il Mar Cantabrico infrange la nostra costa rocciosa • Osserva l'originale edificio El Nautico a forma di barca e scopri le attività commerciali al suo interno • Segui le orme di Anthony Bourdain nel labirinto di taverne della Città Vecchia • Scopri perché l'identità e lo stile di vita di questa regione sono così gelosamente custoditi Alla fine di questo tour di due ore di San Sebastián, apprezzerai maggiormente la città, il suo delizioso patrimonio culturale e l'identità basca unica.

San Sebastian: Passeggiata alla prima scoperta e tour a piedi della lettura

7. San Sebastian: Passeggiata alla prima scoperta e tour a piedi della lettura

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store ed effettua l'accesso. Leggi le istruzioni e dirigiti al punto di partenza. Sblocca foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Leggi alcune informazioni sull'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Annota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza orari. Mettilo in pausa per pranzo, bevi un drink, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato Ponte di Maria Cristina. Visita la Cattedrale di San Sebastiano per ammirare il suo assoluto dominio architettonico sulla città. Visita Plaza Cervantes e goditi la statua di Don Chisciotte. Scatta una foto nel verde parco cittadino con i suoi laghetti e la vegetazione rigogliosa. Vai a piazza Gipuzkoa e lasciati ispirare dall'architettura unica del municipio. Visita alla Chiesa di Santa Bizente Eliza, la chiesa più antica della città. Passa accanto al Museo San Telmo e immergiti nell'atmosfera di Trinity Square. Lasciati affascinare dalla Basilica Santa María del Coro. Senti la brezza marina mentre guardi l'Acquario di San Sebastián sul mare. Scarica l'app "World City Trail" dallo store. Quindi inizia il tuo tour e divertiti!

Da Bilbao: escursione di 6 giorni in 3 città dei Paesi Baschi

8. Da Bilbao: escursione di 6 giorni in 3 città dei Paesi Baschi

Visita i punti salienti dei Paesi Baschi con un tour delle sue città principali e dei suoi luoghi unici. Soggiorna a Bilbao, San Sebastian e Vitoria e partecipa a escursioni guidate giornaliere in cui scoprirai i luoghi più belli della destinazione. Giorno 1: Bilbao Arrivo a Bilbao e trasferimento privato in hotel. Tempo libero a Bilbao. Visita il Museo Guggenheim Bilbao con il biglietto d'ingresso incluso nel programma. Giorno 2: Bilbao - San Sebastian Prima colazione in hotel Lasceremo Bilbao e attraverseremo villaggi unici incastonati tra le montagne prima di arrivare a Loyola, luogo di nascita di Sant'Ignazio di Loyola, fondatore dei Gesuiti. Qui visiteremo l'imponente Basilica e la casa-torre dove nacque e visse. La nostra prossima tappa sarà Getaria, un villaggio di pescatori medievale unico nel suo genere e luogo di nascita di personaggi famosi come il capitano Juan Sebastián Elcano, il primo uomo a circumnavigare il mondo via mare, e Cristóbal Balenciaga, il famoso stilista. Passeremo poi per Zarauz, una bellissima località turistica con la spiaggia più grande della provincia di Gipuzkoa e arriveremo a San Sebastian, dove faremo un tour a piedi del centro storico e avremo tempo libero per il pranzo. Nel pomeriggio, ci recheremo sul Monte Igeldo per contemplare l'incredibile vista della Baia di La Concha prima di tornare a Bilbao in serata. Giorno 3: San Sebastian Prima colazione in hotel Goditi una giornata libera per esplorare San Sebastian. Visita il Museo di San Telmo con il biglietto d'ingresso incluso nel programma. Giorno 4: San Sebastian - Rioja - Vitoria Prima colazione in hotel La nostra prima tappa sarà Ordizia, dove faremo un tour a piedi per scoprire questa bellissima città con molti edifici e monumenti antichi. La tappa successiva sarà Oñati dove visiteremo l'Università Sancti Spiritus, una delle gemme dell'architettura civile del Rinascimento basco. Successivamente ci dirigeremo verso il Santuario di Arantzazu, dove visiteremo il maestoso monumento ed esempio di architettura sacra contemporanea. La nostra ultima tappa sarà Laguardia, dove faremo un tour guidato della bellissima città medievale e avremo tempo libero per il pranzo. Infine, faremo un tour panoramico di Vitoria, sulla strada per l'hotel. Giorno 5: Vitoria - Bilbao Prima colazione in hotel In mattinata visiteremo la Valle del Sale di Añana, dove conosceremo la storica industria mineraria del sale. Proseguiremo verso Orduña, dove faremo un tour guidato a piedi della città. Ci fermeremo poi a Balmaseda per il pranzo e infine visiteremo il Ponte di Bizkaia, il più antico ponte trasportatore in uso, prima di tornare a Bilbao. Giorno 6: Bilbao Prima colazione in hotel Goditi un po' di tempo libero a Bilbao prima di partire per l'aeroporto/stazione. Transfer aeroportuale privato.

11 attività trovate
Ordina per:

Museo San Telmo: attrazioni popolari nei dintorni

Museo San Telmo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo San Telmo? Clicca qui per la lista completa.