Museo Stedelijk

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Stedelijk: le attività e i tour più consigliati

Biglietto di ingresso allo Stedelijk Museum senza code

1. Biglietto di ingresso allo Stedelijk Museum senza code

Lo Stedelijk Museum di Amsterdam è il più importante museo d'arte moderna e contemporanea e di design dei Paesi Bassi. Situato sulla Piazza dei Musei, dove aprì per la prima volta nel 1895, lo Stedelijk si trova non lontano dal Museo di Van Gogh e dal Rijksmuseum. Dopo essere stato sottoposto a lavori di ristrutturazione, lo storico edificio dello Stedelijk è stato ampliato con l'aggiunta di una nuova ala futuristica che, dalla riapertura della struttura nel 2012, rappresenta ormai una grande attrazione che attira molti visitatori. Quest'ultima ha avuto un enorme successo di visitatori dalla riapertura della struttura nel 2012. Il tuo biglietto per lo Stedelijk ti garantisce l'accesso prioritario a una collezione di 90.000 manufatti. Ammira le straordinarie opere di artisti rinomati in tutto il mondo, tra cui un gran numero di opere dei maggiori artisti olandesi del XX secolo. Tra i movimenti più importanti nel mondo dell'arte e del design qui in mostra, il Bauhaus, la Scuola di Amsterdam, De Stijl, CoBrA, l'Espressionismo astratto, Pop art, l'arte minimalista e concettuale. Tra gli artisti in mostra, Appel, Cézanne, Chagall, Dumas, Kandinsky, Kienholz, De Kooning, Koons, Malevich, Matisse, Mondrian, Picasso, Pollock, Rietveld, Sottsass e Warhol.

Amsterdam: tour privato delle migliori attrazioni locali

2. Amsterdam: tour privato delle migliori attrazioni locali

Mettiti nei panni di un abitante che vive la sua città ogni giorno. Esplora il centro di Amsterdam con un tour privato. Scopri gli angoli nascosti e le zone meno conosciute dai turisti. Goditi una città che ha molto da offrire oltre a tulipani, a formaggi e al distretto a luci rosse. Basta sapere dove guardare e Amsterdam ti stupirà con le sue innumerevoli attrazioni da visitare ed esperienze da vivere. Lasciati condurre dalla guida esperta e immergiti nella reale e autentica atmosfera della capitale olandese. Oltre agli angoli segreti, visita una mostra unica nel suo genere, gusta una deliziosa fetta di torta fatta in casa ed esplora Amsterdam Noord, il quartiere più trendy della città. Scopri dove si trovano i bar alla moda, i mercati locali e i canali nascosti.

Museo Stedelijk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Stedelijk? Clicca qui per la lista completa.

Museo Stedelijk: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 802 recensioni

Splendido, ottima App del museo che consente di creare percorsi e ascoltare brevi quanto interessanti commenti sulle opere principali tramite il proprio cellulare, spazio e non affollamento

Museo molto carino con opere d’arte molto particolari. L’abbiamo visitato perché mio figlio voleva vedere la Montserrat

Museo di arte moderna e contemporanea molto bello. durata della visita circa 2h

poca gente alla prenotazione viene videata del museo vangog e ingannevole

È un museo veramente bello, ricco ed interessabtissimo