Museum Mile

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museum Mile: le attività e i tour più consigliati

New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

1. New York: biglietto di ingresso per il Museo Guggenheim

Il Museo Guggenheim è un capolavoro di architettura realizzato da Frank Lloyd Wright e ospita delle collezioni d'arte moderna e contemporanea rinomate in tutto il mondo. L'edificio è stato recentemente dichiarato sito patrimonio dell'umanità UNESCO -uno dei due situati a New York -l'altro è la Statua della Libertà. Quando arrivi al museo, evita la coda all'ingresso e dirigiti direttamente al banco informazioni per il check-in. Il biglietto ti permetterà di scoprire tutto quello che il museo ha da offrire. Fondato per esporre le avanguardie artistiche, il Museo Guggenheim rappresenta oggi un'istituzione in continua evoluzione, dedicata all'arte dal XX secolo in avanti.  Connettiti alla rete Wi-Fi in loco e scarica la guida digitale del Guggenheim, disponibile gratuitamente sull'app Bloomberg Connects. Accedi alle audioguide e ai testi scaricabili per ogni mostra, così come alle informazioni relative alla collezione permanente e all'edificio progettato da Frank Lloyd Wright. L'audioguida è disponibile in 11 lingue, tra cui spagnolo, cinese mandarino, italiano e arabo. Mostre presenti: • Countryside, The Future - fino al 14 febbraio 2021 • Guggenheim Collection: Brancusi - fino al 28 febbraio 2021 • The Fullness of Color: 1960s Painting - fino al 14 maggio 2021 • Marking Time: Process in Minimal Abstraction - fino al 14 marzo 2021 • Away from the Easel: Jackson Pollock’s Mural - fino al 19 settembre 2021 • Knotted, Torn, Scattered: Sculpture after Abstract Expressionism - fino al 19 settembre 2021 • Thannhauser Collection - in corso

New York: tour di 2 ore del Metropolitan Museum

2. New York: tour di 2 ore del Metropolitan Museum

Evita di girovagare confusamente e senza meta nel Metropolitan Museum di New York e scopri le opere più importanti della vasta collezione museale insieme a una guida esperta. Unisciti a un piccolo gruppo di massimo 15 partecipanti per vivere un'esperienza più intima e segui un itinerario attentamente studiato che inizia dall'Antico Egitto. Ammira le antiche tombe egizie perfettamente preservate e i minuscoli diorami che riproducono la vita com'era al tempo di Tutankhamon. Scopri di più sui rituali di sepoltura nell'area delle mummie egizie e ammira la mascotte del Met "William". Prosegui per il Tempio di Dendur e scoprire un tempio dell'Antico Egitto nel bel mezzo di Central Park! La guida ti narrerà aneddoti e curiosità su questa e altre esposizioni: ad esempio ti parlerà di come Jackie O acquisì il Tempio di Dendur per il Met, dell'armatura del famigerato re britannico Enrico VIII e di come alcuni pensino che il Calice di Antiochia sia il "Santo Graal". Ammira antiche sculture greche e affreschi romani, prima di passare alle mostre esotiche della Papua Nuova Guinea. Lasciati ammaliare dai bastoni Bisj meravigliosamente intagliati e collezionati da uno dei Rockefeller a costo della sua stessa vita. Dopodiché, recati al 2° piano per ammirare alcuni dei suggestivi dipinti delle "Ninfee" di Claude Monet. Lasciati rapire dalle impressionanti opere di Vincent Van Gogh e soffermati a contemplare dalla scultura di bronzo "Il Pensatore" di Rodin.

Museum Mile: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museum Mile? Clicca qui per la lista completa.

Museum Mile: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 590 recensioni

di nuovo a New York, di nuovo al Guggenheim. ottimo il servizio prenotazione biglietto, interessante la mostra. con il cellulare potete scaricare l'audio guida, non si puo scegliere la lingua ma descrizioni interessanti.

Bellissimo

La mostra di Hilma af Klint molto bella La struttura del Guggenheim spettacolare!!! Wright un genio!!!

È sicuramente un bel edificio, ampio, dove hai la libertà di scegliere il senso del tuo giro.

Sempre il migliore

Visita Ben organizzata, a partire dal caffè . Museo bellissimo

Il Guggenheim è un museo di arte moderna molto bello.

La struttura è stupenda, molto luminosa e funzionale.