Quartiere dei Musei di Amsterdam

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Quartiere dei Musei di Amsterdam: le attività e i tour più consigliati

  • Amsterdam: crociera sui canali

    1. Amsterdam: crociera sui canali

    Esplora il centro storico di Amsterdam grazie a questa crociera sui canali dedicata esclusivamente ai clienti di GetYourGuide. Goditi il modo più rilassante per visitare Amsterdam in 1 ora e 15 minuti, senza i rumori del traffico e la confusione, e approfitta di opportunità perfette per scattare foto.  Apprezza le famose attrazioni della città da diversi punti di osservazione in acqua, mentre ascolti il commento informativo tramite un'audioguida personale. Ammira la vista mozzafiato degli edifici risalenti al XVII secolo ubicati lungo le rive dei canali centrali, così come delle strutture moderne, che mettono in mostra il carattere all'avanguardia della città. Superato il Gouden Bocht, dirigiti a Overhoeks, il nuovo quartiere della città. Prosegui il giro verso il quartiere dei musei e il Magere Brug (Ponte magro), contraddistinto da uno stile architettonico unico. Raggiungi quindi i...

  • Amsterdam: crociera sui canali della città

    2. Amsterdam: crociera sui canali della città

    Il modo più affascinante per scoprire Amsterdam è senza dubbio in battello. Questa crociera di 75 minuti sui canali ti mostrerà il meglio di questa città storica. Passerai davanti a nuovi edifici, sotto i famosi ponti e potrai ammirare una città in costante mutamento, nonostante le sue antiche radici. La crociera sui canali della città di Amsterdam ti offre la possibilità di godere della vista degli edifici del XVII secolo che fiancheggiano i canali, mostrandoti le trasformazioni che Amsterdam ha subito fino a diventare la città che è oggi. Scopri il meglio di Amsterdam e ammira i palazzi della zona del Golden Bend, il quartiere di Overhoeks, il più moderno della città, il Palazzo della Musica e la nave Amsterdam, appartenuta alla Compagnia olandese delle Indie orientali.

    Giro molto bello, meritevole. Si ha la possibilità di guardare la città da un altro punto di vista, di vedere strutture e musei che non altrimenti vedresti e la guida dà info sulla storia di Amsterdam, gli abitanti ecc che risulta piacevole e interessante.

  • Amsterdam: biglietto d'ingresso per la House of Bols

    3. Amsterdam: biglietto d'ingresso per la House of Bols

    Visita la House of Bols e scopri la storia di Lucas Bols, la più antica marca di alcol distillato del mondo che produce liquori ad Amsterdam sin dal 1575! Scoprirai il Bols Genever, un liquore da cocktail olandese che risale an 1820. La visita all'House of Bols dura 1 ora e 30 minuti e ti condurrà in un sensazionale viaggio alla scoperta di sapori, aromi, immagini, suoni e filmati. Il tour auto-guidato include anche la visita alla Sala della Degustazione, dove troverai 39 liquori Bols, la Stanza Blu Delfts, il Club "World of Cocktails e la stanza Bols Genever. Il tuo tour auto-guidato termina con la visita al rivoluzionario Mirror Bar, dove i baristi misceleranno il tuo Bols Genever e liquore preferiti proprio davanti ai tuoi occhi. Se lo desideri, potrai anche apprendere l'arte del vero barman nella magica Flair Booth, che custodisce le eleganti bottiglie appositamente create per Bols...

  • Amsterdam: tour privato della città in bicicletta

    4. Amsterdam: tour privato della città in bicicletta

    Scopri Amsterdam come un abitante del post, partecipando a un tour privato in bicicletta. Pedala lungo le rive degli incantevoli canali della città, sali sui ponti e scopri cortili nascosti e chiese segrete. Continua fino a Vondelpar, il parco più grande e bello della città. Dopo una lunga pedalata attraverso il parco, raggiungi Museumplein e scopri i musei più importanti di Amsterdam. Osserva i luoghi più importanti della città come Dam Square, la casa di Anna Frank, il Rijksmuseum e il Museo di Van Gogh. Trattandosi di un tour privato, l'itinerario potrà essere personalizzato in base ai tuoi interessi, assicurandoti di vedere ciò che desideri e goderti un tour che faccia al caso tuo.

  • Amsterdam: Van Gogh Museum e tour del Red Light District

    5. Amsterdam: Van Gogh Museum e tour del Red Light District

    Vincent van Gogh non ha esitato a concedersi qualche oscuro piacere e dopo questo tour capirai perché. In questo tour di 5 ore ripercorrerai alcuni di questi vizi in modo coinvolgente e, si spera, dignitoso. Salta la fila con la tua guida, che ti fornirà i biglietti validi per l'intera giornata.  Hai probabilmente sentito parlare di uno dei pittori più famosi al mondo, Vincent van Gogh. Ma cosa sai in realtà di questo artista olandese? In questo tour riservato e con un piccolo gruppo ti verrà presentato l'uomo che sta dietro ai famosi girasoli e agli autoritratti. Imparerai a conoscerlo attraverso i suoi dipinti iconici di persone che mangiano patate e della sua camera da letto, o forse il suo "Campo di grano con volo di corvi" o "La casa gialla". Visita la più grande collezione al mondo di opere di Van Gogh per conoscere la sua vita turbolenta, che va dai suoi giorni in Olanda alla sua...

  • Amsterdam: tour in bicicletta di 3 ore centro storico

    6. Amsterdam: tour in bicicletta di 3 ore centro storico

    Sentiti un vero abitante di Amsterdam e scopri la città in bicicletta. Una guida privata ti accompagnerà davanti alle più importanti attrazioni della città, come Piazza Dam, il Westerkerk, la Casa di Anna Frank, il Rijksmuseum, il Van Gogh Museum e il Vondelpark. Incontra la tua guida presso il negozio di biciclette dove ti verrà consegnata una comoda citybike. Quindi, pedala lungo le rive dei canali verso la chiesa protestante olandese Westerkerk e la leggendaria Casa di Anna Frank sul canale Prinsengracht. Dirigiti nella famosa zona del Jordaan, sede di numerose gallerie d'arte, mercati e negozi alla moda. Prosegui verso il Quartiere dei musei, un quartiere dell'Oud Zuid dove, insieme a musei come il Rijksmuseum e il Van Gogh Museum, avrai la possibilità di esplorare il Vondelpark. Infine, avventurati in alcune delle zone più trafficate della città, comprese le strade principali del...

    A zonzo per Amsterdam in bici alla scoperta di quartieri nuovissimi e zone completamente ristrutturate pur mantenendo le caratteristiche originali! Bravissima la nostra guida che ci ha fatto attraversare Amsterdam da est ad ovest fino alle isole davanti la Central Station per tre ore senza neanche rendercene conto. Persino i repentini cambiamenti del tempo ci hanno fatto apprezzare ancora di più la città. Molto divertente. Da fare assolutamente!!!

Quartiere dei Musei di Amsterdam: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Quartiere dei Musei di Amsterdam? Clicca qui per la lista completa.

Quartiere dei Musei di Amsterdam: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 4.711 recensioni

Mi è piaciuta molto questa esperienza. È stato divertente conoscere il liquore in questo tour autoguidato. Ama particolarmente annusare tutte le diverse varietà. Questo è autoguidato in modo da poter andare lento o veloce quanto vuoi, cosa che mi è davvero piaciuta. Il cocktail alla fine è stato un grande vantaggio e i baristi erano così divertenti!

E' il modo migliore per apprezzare la citta'. Si avanza lentamente nel canale, ammirando i palazzi ed attraversando i ponti uno diverso dagli altri. Si possono ammirare le chiuse che regolano il livello dell'acqua e le boat house che rappresentano una particolarità della città.

Una bella esperienza. Il tour è interessante e rilassante, anche se le audioguide in italiano mi sono personalmente sembrate un po’ “strane”, meglio ascoltare le spiegazioni in inglese del personale.

Il modo migliore per esplorare Amsterdam. Il commento lo ha reso ancora più interessante e il capitano lo ha arricchito con la sua conoscenza e il suo umorismo. lo consiglio vivamente

Non bevo molto ma mi trovo comunque bene l'esperienza interessante. L'odore di diversi liquori è semplicemente fantastico. Anche il cocktail alla fine è stato fantastico.