Mykonos
Trasporti

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Mykonos Trasporti: le attività più consigliate

Isola di Delo: transfer in barca da Mykonos

1. Isola di Delo: transfer in barca da Mykonos

Parti dal vecchio porto di Mykonos, rilassati durante la crociera di 40 minuti, senti la brezza del mare sulla pelle e guarda l'isola Rineia da lontano. All'arrivo a Delo avrai alcune ore a disposizione per esplorare l'area al ritmo che preferisci. Il biglietto di ingresso non è incluso nel prezzo ma puoi facilmente acquistarlo all'entrata. Sarà anche disponibile una guida, se lo desideri. Più tardi, potrai usufruire dello stesso biglietto per salire a bordo della barca e tornare al vecchio porto di Mykonos, dopo una giornata all'insegna dell'esplorazione di un'antica civiltà.

...
Mykonos e Santorini: transfer in elicottero

2. Mykonos e Santorini: transfer in elicottero

Goditi un arrivo confortevole sull'isola di Mykonos o di Santorini con un servizio di transfer a bordo di un elicottero privato da Santorini a Mykonos e viceversa. Incontra il pilota sulla piattaforma di lancio dell'elicottero privato e approfitta dell'opportunità di ammirare le Cicladi e il Mar Egeo dal cielo. Dopo 40 minuti in aria, atterrerai a Mykonos o a Santorini. Gli elicotteri e gli aerei privati della flotta sono in grado di ospitare fino a 6 passeggeri. Scopri Santorini (Thera), una delle destinazioni più popolari non solo in Grecia, ma anche in tutta Europa. Ubicata nel Mar Egeo, Santorini presenta un'area di 75 km² e circa 15.500 abitanti. Le isole che compongono il suo arcipelago sono:  Therasia, Nea Kameni, Palea Kameni, Aspronisi e Christiana. Mykonos si trova nel Mar Egeo e in particolare nell'arcipelago delle Cicladi. L'isola ha una popolazione di circa 10.000 residenti e un'area di 86 km². La sua vita notturna, rinomata in tutto il mondo, è il suo punto di forza e il motivo per cui l'isola accoglie più di 2.000.000 di turisti ogni anno. Nel 2012 Mykonos ha accolto 700 navi da crociera e 1.260 voli charter diretti. Mykonos è un'isola dove potrai trovare davvero di tutto: vita notturna, splendide spiagge, gastronomia, sport acquatici e, naturalmente, i 15 minuti di celebrità che molte persone ricercano... Questa è la ragione che rende Mykonos una delle 20 mete più ambite del jet set internazionale.

...
Mykonos: escursione in barca a Paradise Beach

3. Mykonos: escursione in barca a Paradise Beach

Invece di trovare un taxi per raggiungere la spiaggia, scegli un transfer di andata e ritorno in barca da e per la celebre Paradise Beach. Risparmia tempo raggiungendo direttamente il porto vecchio di Mykonos e salendo a bordo di una moderna imbarcazione che ti porterà velocemente sulla costa meridionale dell'isola. Sali a bordo e parti alle 11:00 per Paradise Beach, che raggiungerai in circa 40 minuti. Con il biglietto prenotato in anticipo, gusta un caffè o una bibita a bordo ammirando il mare e la costa di Mykonos. Trascorri circa 3 ore e 30 minuti sulla spiaggia a prendere il sole, nuotare e fare snorkeling. Sono presenti anche bar e ristoranti dove potrai goderti qualche cocktail o pranzare. Alle 15:00, torna a bordo per rientrare al porto di Mykonos. Approfitta di una bottiglia d'acqua e rilassati mentre la barca ti riporta al punto di partenza. 

...
Mykonos: servizio di taxi da aeroporto, porto e hotel

4. Mykonos: servizio di taxi da aeroporto, porto e hotel

La storica città di Mykonos è collegata da una rete di taxi che trasporta i turisti nelle zone più affascinanti della città. Approfitta di questo servizio al tuo arrivo a Mykonos, prenotando un taxi dal porto o dall'aeroporto fino al tuo alloggio. Il viaggio dura 30 minuti e ti condurrà direttamente a destinazione, permettendoti di evitare lunghe code di attesa e di utilizzare il tempo risparmiato per attività più piacevoli. Inoltre, potrai anche approfittare del servizio di taxi per raggiungere i luoghi in cui visitare incredibili siti e attrazioni come il Pellicano Petros, i mulini di Mykonos, Little Venice, la Chiesa di Paraportiani, il Museo Archeologico e il Museo Marittimo dell'Egeo.

...
Mykonos: servizio di transfer

5. Mykonos: servizio di transfer

Approfitta di un servizio di transfer di alta qualità a Mykonos. Potrai farti prelevare all'aeroporto o al porto con destinazione il tuo hotel o alloggio. Lasciati accompagnare da un autista professionista per 1 giorno e organizza una giornata di visite turistiche senza preoccuparti degli spostamenti. Esplora Mykonos a bordo di un veicolo sicuro e confortevole. Prenota un autista 24 ore su 24, 7 giorni su 7.

...
Mykonos: tour delle spiagge con autista

6. Mykonos: tour delle spiagge con autista

Dopo il prelievo dal tuo alloggio, partirai per la tua avventura attorno all'isola. L'attività avrà luogo a bordo di una moderna flotta, guidata da professionisti qualificati che soddisferanno tutti i tuoi bisogni e desideri. Se cerchi un tour privato dell'isola o desideri fermati sulle spiagge più popolari di Mykonos, le guide ti forniranno servizi completamente personalizzati corrispondenti ai tuoi criteri. Sicurezza e puntualità, comfort ed eleganza, lusso e comodità sono i capisaldi dei servizi di transfer della tua guida a Mykonos. Le guide saranno con te 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ansiose di offrire standard di alta qualità e suggerirti attività che renderanno ancora più piacevole il tuo soggiorno a Mykonos. Durante l'attività, esplorerai alcune delle spiagge più famose di Mykonos, come Super Paradise e Paradise Beach, Psarou Beach, Ornos Beach, Agios Ioannis e Livadi Beach. Alla fine dell'attività, rientrerai al punto di partenza.

...
Transfer in navetta dall’Aeroporto di Mykonos

7. Transfer in navetta dall’Aeroporto di Mykonos

Usufruisci di un servizio di transfer comodo e conveniente dall'Aeroporto Internazionale di Mykonos agli hotel e alloggi sull'isola, dimenticati le preoccupazioni ed evita le spese e lo stress di un inaffidabile servizio taxi. Sali su un bus dal servizio regolare con accesso diretto dalla Sala Arrivi. Arrivare sulla bella isola di Mykonos può essere un’esperienza stressante. Ma con questo transfer dall’Aeroporto internazionale di Mykonos puoi dire addio ad ogni preoccupazione. La navetta effettua corse ogni ora, dal mattino presto fino alla sera, e copre sia gli hotel nel centro di Mykonos sia gli hotel di Ornos, St. John e Tagoo. Si tratta di un servizio più conveniente rispetto a un transfer in taxi e meno stressante rispetto al trasporto pubblico. Anche nel caso in cui il tuo volo fosse in ritardo, lo staff in uniforme ti darà il benvenuto in aeroporto, dandoti tutto l'aiuto necessario presso un desk dedicato nella sala Arrivi. I membri dello staff ti daranno l'aiuto di cui hai bisogno con i bagagli e ti aiuteranno a salire a bordo della navetta, evitandoti così fastidiose attese alla fermata dell'autobus. Una volta a bordo, la navetta ti condurrà fino al tuo hotel, senza fermate intermedie. Prenota anche il transfer di ritorno e la navetta verrà a prenderti nella hall del tuo hotel per riportarti all'aeroporto di Mykonos, distante circa 14-21 chilometri (a seconda della posizione del tuo hotel).

...
Mykonos: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Mykonos (JMK)

8. Mykonos: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Mykonos (JMK)

Assicurati che il tuo viaggio a Mykonos sia senza problemi con un comodo trasferimento privato da o per l'aeroporto di Mykonos (JMK). Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti daranno il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Che tu stia viaggiando in un gruppo di 4 passeggeri o meno, scegli tra un veicolo Berlina che può contenere 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per un gruppo fino a 6 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 8 bagagli di dimensioni standard. Goditi un cordiale servizio di accoglienza da parte di un autista professionista di lingua inglese presso la sala arrivi dell'aeroporto. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione.

...
Sinagoga di Delos: tour privato del patrimonio ebraico da Mykonos

9. Sinagoga di Delos: tour privato del patrimonio ebraico da Mykonos

Visita l'isola di Delos dal vecchio porto della città di Mykonos con la barca che parte alle 17:00. Naviga per mezz'ora per raggiungere l'isola disabitata di Delo, considerata l'isola sacra dell'antica Grecia. Lì farai una visita guidata privata della sinagoga ebraica dall'altra parte dell'isola. Scopri la storia ebraica dell'isola da una guida autorizzata. Più tardi, prenditi del tempo per esplorare il Museo di Delos prima di salire a bordo della barca per tornare a Mykonos. La sinagoga di Delo, in Grecia, è una delle più antiche sinagoghe oggi conosciute, la sua origine proposta risale tra il 150 e il 128 a.C. L'uso più recente dell'edificio è ampiamente riconosciuto come sala riunioni per ebrei o samaritani. Tuttavia, il primo utilizzo dell'edificio è più controverso. Mentre alcune persone pensano che l'edificio sia stato eretto come una casa privata o un luogo di incontro pagano, la maggior parte crede che fosse una sinagoga anche nella sua prima forma. Situata sul lato orientale della città di Delo, la sinagoga era lontana dalle zone centrali della città. Invece, la sinagoga fu costruita in una sezione di Delo chiamata Quartier du Stade. Partecipa a questo tour per scoprire la sinagoga ebraica e conoscere la storia dell'isola.

...

Mykonos: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Mykonos? Clicca qui per la lista completa.

Mykonos: le opinioni degli altri viaggiatori

Grande escursione il sito di Delos è eccezionale, fornire scarpe da ginnastica, un berretto e molta acqua. Acqua in vendita sulla barca espressa e servizi igienici sull'isola. Il viaggio vale la deviazione ea soli 36 minuti da Mykonos, arriva 30 minuti prima.

Biglietto molto semplice e facile da ottenere dal mio voucher prepagato online

come previsto. niente che possa valutare il loro servizio in modo negativo

Ottimo viaggio facile e bello nell'affascinante DELOS!

Check-in facile e trasferimento agevole sulla barca.