Cose da fare a
Nagoya

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività

Nagoya: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Nagoya

Aeroporto di Nagoya da / per la città di Nagoya: trasferimento privato di sola andata

1. Aeroporto di Nagoya da / per la città di Nagoya: trasferimento privato di sola andata

Prenota in anticipo un trasferimento privato dall'aeroporto di Nagoya alla tua sistemazione nella città di Nagoya (all'interno del prefisso "052") e scegli un veicolo adatto alle dimensioni del tuo gruppo. Il servizio porta a porta è disponibile sia dall'aeroporto che dalla città o nella direzione opposta. Per i trasferimenti di arrivo, l'autista ti aspetterà per incontrarti e salutarti con un cartello di Cherry Tomato. Per i trasferimenti di partenza, sarete accolti nella hall del vostro hotel o fuori dalla vostra casa o appartamento. Se la dimensione del veicolo rende impossibile l'ingresso in una strada stretta, verrà scelto un punto di incontro vicino. Le prenotazioni sono accettate fino a 13 mesi prima e all'ultimo minuto. Si consiglia di prenotare con almeno 72 ore di anticipo per garantire che ci sia un sacco di tempo per elaborare la richiesta. Si noti che tutte le prenotazioni sono soggette a disponibilità e conferma.

Nagoya: mangiare privato e personalizzato come un tour locale

2. Nagoya: mangiare privato e personalizzato come un tour locale

Cibo, cibo glorioso! Scopri perché la cultura del cibo a Nagoya è passata dall'essere una piccola città a una fonte di orgoglio in città con un buongustaio locale esperto. Visita un quartiere a tua scelta e prova 6-8 piatti scelti appositamente per te dal tuo ospite privato. Approfitta di un itinerario flessibile che puoi modificare in movimento poiché questa è la tua avventura. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. A Nagoya, la storia antica si scontra con l'innovazione moderna, e questo può essere gustato nella sua cucina, con rivisitazioni moderne di piatti risalenti a tempi antichi. Con il tuo ospite, fatti strada attraverso Nagoya e assaggia il Nagoya meshi , il nome della gente del posto per il cibo della città. Le opzioni sono infinite. Lascia che il tuo ospite ti mostri come mangiare hitsumabushi (anguilla alla griglia su riso) come la gente del posto o sgranocchiare una ciotola di miso nikomi (spaghetti in stile udon serviti in un ricco brodo di miso) in un centro commerciale sotterraneo. Sgranocchiare snack in uno dei tanti izakaya (pub giapponesi informali) intorno alla stazione di Nagoya e non andartene senza aver provato le famose ali di pollo della città! Risparmia solo spazio per il ramen perché Nagoya ha sviluppato la sua versione più piccante chiamata Taiwan ramen. Bevi i ramen: sono buone maniere, promesso. Ammira i panorami lungo la strada e passeggia nel Parco Hisaya-Odori mentre ti viene l'appetito per il secondo round. Forse vuoi bere sakè nello storico yokocho (vicoli) vicino al castello di Nagoya? O vizia i tuoi golosi con una delle migliori cheesecake della città proprio fuori dall'ingresso di Osu? La scelta è tua. Alla fine del tour, ricevi consigli dal tuo host su altri piatti da mangiare e sui posti migliori per trovarli.

Osaka: prelievo dall'aeroporto del Kansai del router Wi-Fi tascabile giapponese

3. Osaka: prelievo dall'aeroporto del Kansai del router Wi-Fi tascabile giapponese

Accedi al WiFi 4G LTE in tutto il Giappone con questo router tascabile che si collega alla rete Softbank. Non perderti mai più in Giappone, con i dati WiFi illimitati, che ti consentono di utilizzare le app delle mappe, Facebook, Twitter, Skype, guardare i video di Youtube e persino Netflix. Ritira il router WiFi all'aeroporto internazionale di Kansai, situato a Osaka. Basta visitare la hall degli arrivi dell'aeroporto internazionale di Kansai 1F tra le 7:00 e le 22:00 per ritirare il dispositivo e iniziare a utilizzare Internet. I dispositivi possono essere restituiti nella maggior parte dei principali aeroporti del Giappone o tramite consegna da qualsiasi hotel, Family Mart o minimarket Lawson.

Nagoya: tour privato della città di un'intera giornata

4. Nagoya: tour privato della città di un'intera giornata

Ammira i tetti ornati d'oro del castello di Nagoya e il moderno trambusto del centro di Sakae in un giorno in questo tour a piedi. Scopri la storia di questa affascinante città. Incontra la tua guida turistica al Centro informazioni turistiche della stazione di Nagoya per il tuo viaggio in metropolitana fino al castello di Nagoya. Esplora la sua magistrale architettura medievale giapponese e ammira gli esclusivi dipinti a pergamena nel palazzo principale. Prendi la metropolitana per il cuore di Nagoya, nel centro di Sakae. Visita l'Oasis 21 dall'aspetto futuristico e scopri molti ristoranti e negozi da esplorare. Dai un'occhiata alla torre della TV di Nagoya. Salta su un treno e vai nel quartiere dello shopping dell'OSU. Passeggia tra negozi di tè verde, saloni di pachinko e maid cafè. Fai una visita al tempio di Osu Kannon alla fine di questo portico coperto.

Giappone: SIM con dati illimitati per 8, 16 o 31 giorni

5. Giappone: SIM con dati illimitati per 8, 16 o 31 giorni

Essere sempre connessi a internet è molto importante in Giappone, specialmente per i turisti stranieri. È utile per capirci qualcosa con i mezzi pubblici, per tradurre parole sconosciute o semplicemente per comunicare con amici e familiari in qualunque momento. Con questa carta SIM sarai subito connesso a internet.  La SIM garantisce una connessione ad alta velocità (4G LTE) e non ha limiti di traffico dati. Sono disponibili opzioni per 8, 16 o 31 giorni. Funziona sotto rete Docomo, il provider più diffuso in tutto il Giappone. La connessione copre il 99% del territorio giapponese. Con l'adattatore è possibile trasformarla in SIM nano, micro o standard. 

Nagoya: tour di un'intera giornata del castello di Nagoya e del Museo Toyota

6. Nagoya: tour di un'intera giornata del castello di Nagoya e del Museo Toyota

Visita il Castello di Nagoya e il Museo Commemorativo dell'Industria e della Tecnologia Toyota con una guida professionale in questo tour di un'intera giornata. Prendi la metropolitana fino al castello di Nagoya. Trascorri circa 90 minuti esplorando il Castello di Nagoya e ammira i famosi Kinashachi, che sono ornamenti per tetti dorati, e il Palazzo Hommaru. Dopo il tour del Castello di Nagoya, trascorri circa 1 ora esplorando o gustando il pranzo al Castello di Nagoya. Prendi un taxi dal Castello di Nagoya al Museo Commemorativo dell'Industria e della Tecnologia Toyota. Qui avrai la possibilità di vedere dimostrazioni dal vivo, la mostra del Museo Commemorativo Toyota dell'Industria e della Tecnologia e ascoltare commenti informativi. Dopo aver trascorso circa 90 minuti al Museo Commemorativo dell'Industria e della Tecnologia Toyota, prenderai un taxi per tornare alla stazione JR di Nagoya, dove terminerà il tour.

Nagoya: tour gastronomico e culturale del distretto di Endloji

7. Nagoya: tour gastronomico e culturale del distretto di Endloji

Visita il tempio di Endonji. Il tempio custodisce l'importante statua segreta del Buddha presentata dalla famiglia Tokugawa locale circa 400 anni fa. Puoi vedere la statua solo il 18 del mese. Successivamente, visiterai il minuscolo Santuario di Kompira che si trova in un piccolo angolo della strada, amato dalla gente del posto per il suo omikuji (carta della predizione) dialettale di Nagoya. Dopo aver camminato attraverso un angolo di minuscoli bar nascosti, dove piccoli ristoranti e bar si trovano uno accanto all'altro, la tua guida ti porterà a vedere uno Yanegami-Sama (altare del santuario sul tetto) che è unico nell'area del Giappone centrale. Dopodiché, la tua guida ti porterà a visitare il Santuario di Sengen, un santuario filiale che adora il Monte Fuji. Ammira il suo percorso fiancheggiato da piccole statue Jizo. Mentre cammini per la strada del magazzino, immergiti nell'era dei samurai visitando i tradizionali negozi di zoccoli, accessori e kimono giapponesi. Mentre ti avvicini all'ora di pranzo, prova i famosi cibi di strada locali che Endoji ha da offrire. Fermati da Maruko (il macellaio locale) e prova il loro famoso korokke (crocchetta) appena fritto, o da Amataro per il loro okonomiyaki in stile Nagoya, un tipo di pancake salato. Dopo aver provato i dolci giapponesi wagashi, visiterai un supermercato locale e imparerai come la gente del posto fa la spesa e vive. Il tour termina in due negozi dove due nonni amichevoli e commoventi vendono cracker di riso e souvenir. Dopo il tour, puoi scegliere tra 2 attività opzionali, un laboratorio di fabbricazione di lanterne giapponesi (1,5 ore) o guardare uno spettacolo di Kabuki moderno a Nagoya-za (2 ore).

Nagoya: tour privato personalizzato

8. Nagoya: tour privato personalizzato

Passeggia per le strade in un tour personalizzato di Nagoya con una guida locale. Scegli tra le opzioni da 2, 4, 6 o 8 ore per la massima flessibilità in base al tuo programma. Assisti a una dimostrazione ninja al castello di Nagoya o scopri alcuni dei luoghi più nascosti della zona, come il giardino Shirotori. Chiedi alla tua guida se desideri alcuni ottimi suggerimenti. Dirigiti verso la Sky Promenade per godere di viste incredibili dal ponte di osservazione più alto del Giappone o ammira la vita marina nell'acquario. Goditi un itinerario flessibile mentre ammiri le attrazioni intorno a Nagoya.

Nagoya: tour gastronomico di Endoji e produzione di lanterne giapponesi

9. Nagoya: tour gastronomico di Endoji e produzione di lanterne giapponesi

Divertiti a creare la tua lanterna giapponese, incontra i locali della più antica via dello shopping di Nagoya e prova alcuni dei piatti locali preferiti in questo tour a piedi unico. Incontra la tua guida in una tradizionale strada commerciale coperta, chiamata "shotengai". Scopri il Tempio di Endoji durante la tua prima tappa prima di dirigerti verso la tua lezione di fabbricazione di lanterne. Scopri l'artigianato tradizionale giapponese e crea la tua lanterna con l'aiuto di un artigiano professionista. Porta a casa la tua fantastica creazione. Passeggia per la via dello shopping Endoji e assaggia il cibo di strada locale. Incontra la gente del posto e dai un'occhiata alla loro vita quotidiana mentre ti fai strada lungo la strada.

LEGOLAND Giappone: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Nagoya

10. LEGOLAND Giappone: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Nagoya

Evita il fastidio di trasportare grandi bagagli attraverso una stazione trafficata e sul treno o chiedendoti se l'autobus sta andando nella giusta direzione. Prenota in anticipo un trasferimento e il nostro autista ti accompagnerà a destinazione tramite un comodo e conveniente servizio di trasferimento privato. Questo servizio è perfetto per tutte le occasioni, inclusi viaggi d'affari e di piacere. Gli autisti rispettano sempre i più alti standard di rispetto e discrezione e la flotta di veicoli puliti e ben tenuti del partner locale è disponibile per soddisfare una varietà di budget e dimensioni di gruppo.

Domande frequenti su Nagoya

Quali sono le migliori attrazioni di Nagoya?

Le attrazioni imperdibili di Nagoya sono:

Nagoya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nagoya? Clicca qui per la lista completa.