Aggiungi date

Nagoya
Tour storici e culturali

Tour storici e culturali
16 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Nagoya

58 attività trovate
Ordina per:

Nagoya Storia e cultura: le attività più consigliate

Giappone: piano dati mobile eSim

1. Giappone: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in Giappone senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Giappone. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto contenuta nel tuo voucher GYG. Carrier da utilizzare: Docomo/Softbank/KDDI

Nagoya: Escursione di 1 giorno al villaggio di Shirakawa-go e all'UNESCO di Takayama

2. Nagoya: Escursione di 1 giorno al villaggio di Shirakawa-go e all'UNESCO di Takayama

Scopri la città montuosa di Takayama e il villaggio di Shiragawa-go, sito mondiale dell'umanità UNESCO, in questa escursione di una giornata intera da Nagoya. Esplora i mercati e assaggia le specialità locali a Takayama, poi ammira i paesaggi pittoreschi di Shiragawa-go. Per iniziare il tour, raggiungi il punto di incontro, incontra la tua guida e sali a bordo del tuo mezzo di trasporto. Poi, dirigiti verso la regione montuosa di Hida, nella Prefettura di Gifu, per raggiungere la città di Hida Takayama, splendidamente preservata. All'arrivo, fai una passeggiata lungo la via Sannomachi, assaggia le prelibatezze locali come il manzo di Hida e il ramen di Takayama e osserva i lavori degli artigiani locali. Recati in uno dei mercati mattutini - il Mercato di Miyagawa o il Mercato di Jinya-Mae - e assapora la vita locale. Riceverai anche dei consigli sui posti migliori per pranzare (non incluso). Dopo pranzo, recati a Gasyomura a Shiragawa-go e ammira il paesaggio di montagne, risaie e fiumi. Scopri perché Shiragawa-go è conosciuto come il regno delle foreste e dei corsi d'acqua e perché l'origine del nome Shirokawa-go significa "il fiume bianco". Raggiungi l'Osservatorio del sito del castello di Ogimachi per ammirare la splendida vista del villaggio di Gassho-mura e del monte Hakusan. Prenditi un po' di tempo per fare un salto al caffè Ochiudo, famoso per i suoi cagnoloni, le tazze di caffè decorative e gli snack. In seguito, il tour torna a Nagoya.

Nagoya: tour di un giorno di Hida Takayama e Shirakawa-go, patrimonio dell'umanità

3. Nagoya: tour di un giorno di Hida Takayama e Shirakawa-go, patrimonio dell'umanità

Vivi il Giappone del periodo Edo a Takayama e nel villaggio di Shirakawa-go, dichiarato dall'UNESCO. Pranzerai a Koshiyama, dove potrai gustare la migliore carne di manzo giapponese, l'Hida Beef, e il set Oden. (Esclusivo per chi sceglie il piano pasti) Unisciti al tour in autobus dalla fermata di Nagoya VIP Liner e parti per Takayama e Shirakawago a bordo di un comodo autobus con aria condizionata. Una volta raggiunto Takayama, avrai l'opportunità di esplorare questa affascinante città, conosciuta come la porta delle Alpi giapponesi. A tue spese, scopri il fascino del distretto Sanmachi Suji di Takayama, un trio di strade immerse nel cuore della città Edo. Queste strade vantano una deliziosa serie di case tradizionali, negozi, ristoranti, birrerie di sake e caffè. L'avventura prosegue verso il rinomato Shirakawa-go, famoso per le sue antiche case in stile gassho-zukuri (tetto di paglia) immerse tra le montagne. Isolati per un periodo significativo, questi villaggi mostrano le uniche case in stile Gassho, caratterizzate da tetti di paglia a spioventi. Come parte della tua esperienza, assapora un delizioso pranzo in stile giapponese teppanyaki presso il rinomato ristorante Koshiyama a Shirakawa-go. Assapora la specialità locale, il manzo "Hidagyuu", o opta per il pranzo Oden: entrambe le offerte mostrano i sapori autentici della regione. Fermati al ristorante Koshiyama di Shirakawago per un pranzo teppanyaki in stile giapponese a base della specialità locale "Hidagyuu" o scegli il pranzo Oden. **In inverno, le nevicate possono occasionalmente causare la chiusura delle strade di Shirakawa-go. In caso di chiusura della strada, passeremo senza problemi a un affascinante viaggio sostitutivo che ti porterà nella pittoresca città di Gujo Hachiman, conosciuta come la "piccola Kyoto di Gifu". Immergiti nel fascino delle sue strade storiche adornate da edifici tradizionali. Itinerario alternativo 10:30 - 13:00: Esplora le strade storiche di Takayama, con il famoso mercato mattutino di Miyagawa, uno dei tre grandi mercati mattutini del Giappone. 14:30 - 16:30: Scopri il fascino di Gujo Hachiman, con il suo bellissimo castello e le sue acque incontaminate. Visita il castello di Gujo Hachiman o la sala espositiva di Hachiman (ingresso a pagamento). 18:00: Concludiamo il viaggio tornando alla stazione di Nagoya. Si prega di notare che gli orari effettivi di partenza e arrivo possono variare in base alle condizioni del traffico del giorno.

Osaka: Noleggio Wi-Fi all'aeroporto internazionale di Kansai

4. Osaka: Noleggio Wi-Fi all'aeroporto internazionale di Kansai

Accedi a Internet sempre e ovunque con il WiFi mobile 4G LTE fornito da NINJA WiFi. Non dovrai più preoccuparti di trovare la strada senza avere accesso alle mappe o di perdere importanti aggiornamenti da amici e familiari. Abbiamo pensato a tutto con i nostri router WiFi sicuri e facili da usare. Puoi collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente a ciascun router. Sia che tu venga in Giappone per lavoro e abbia bisogno di collegare a internet più telefoni, computer e/o tablet, sia che tu stia viaggiando per piacere con un gruppo di amici o familiari che desiderano accedere a internet, noi ti copriamo le spalle. Ritira il tuo router WiFi mobile al Terminal 1 dell'Aeroporto Internazionale di Kansai per iniziare a utilizzare il WiFi immediatamente. Offriamo anche molti modi per restituire il tuo dispositivo, sia lasciandolo presso uno dei nostri sportelli nei principali aeroporti giapponesi, sia presso il nostro sportello a Shinjuku, Tokyo, o spedendocelo da qualsiasi parte del Giappone. *Se desideri un luogo di restituzione diverso da quello del servizio di prelievo, contatta info@ninjawifi.com il prima possibile. Il WiFi mobile è una necessità del 21° secolo che rende i viaggi molto più divertenti e facili. Offriamo piani flessibili da 5 giorni a 30 giorni, in modo che tu possa scegliere quello che più ti si addice. Aggiungi al tuo ordine un'assicurazione completa, una batteria mobile o un traduttore mobile Pocketalk dopo aver inserito il dispositivo nel carrello.

Giappone: SIM con dati illimitati per 8, 16 o 31 giorni

5. Giappone: SIM con dati illimitati per 8, 16 o 31 giorni

Restare connessi a internet è di vitale importanza in Giappone, soprattutto per gli stranieri. Attività come cercare informazioni sul trasporto pubblico, spesso confusionario, tradurre parole sconosciute, o semplicemente connettersi con la famiglia e gli amici sono fondamentali. Con queste comode schede SIM, puoi accedere immediatamente a internet.  Questa carta SIM dispone di Internet ad alta velocità (4G LTE) senza limiti di traffico. È disponibile per una durata di 8, 16 o 31 giorni. Funziona sotto rete Docomo, il provider più diffuso in tutto il Giappone. La connessione copre il 99% del territorio giapponese. Può essere adattata a una scheda SIM nano, micro o normale.  Se desideri ritirare la SIM presso un ufficio postale dell'aeroporto, assicurati di recuperarla durante gli orari di apertura dell'ufficio postale. Per il ritiro presso l'ufficio postale, il personale controllerà il nome sul tuo passaporto e ti consegnerà il pacco.

Giappone: Noleggio WiFi illimitato con servizio di prelievo dall'ufficio postale dell'aeroporto

6. Giappone: Noleggio WiFi illimitato con servizio di prelievo dall'ufficio postale dell'aeroporto

• Goditi la comodità di un router Wi-Fi portatile illimitato, caricabatterie e cavo USB. • Con il tuo router, connetti fino a 10 dispositivi contemporaneamente e rimani completamente connesso durante il tuo viaggio. • iPhone, iPad, smartphone Android, PC, laptop Mac e altre console portatili sono tutti supportati dal Wi-Fi tascabile. • Il dispositivo consente una connessione ibrida 4g lte ad alta velocità con una batteria che può durare fino a 10 ore (in genere circa 8 ore, a seconda dell'utilizzo). • Alla fine del viaggio, utilizza la busta prepagata inclusa con il tuo ordine per restituire senza problemi il tuo Wi-Fi tascabile tramite qualsiasi casella postale giapponese o postale dell'aeroporto.

Japan Data eSIM: da 0,5GB/Giornaliero a 50GB - 30Giorni

7. Japan Data eSIM: da 0,5GB/Giornaliero a 50GB - 30Giorni

Punti salienti Il QR GYG non è il QR eSIM > Fai riferimento all'e-mail del QR eSIM che ti verrà inviata entro 6 ore. -Risparmia il tuo tempo prezioso e ricevi il QRCode eSIM entro 6 ore. -Scansiona un codice QR per configurare la eSIM, saltando i complicati passaggi della sostituzione della scheda SIM. -Goditi la rete ad alta velocità grazie all'operatore locale. Avvertenze per l'acquisto -La validità del piano dati inizia immediatamente quando viene installata la eSIM. -Assicurati che il tuo telefono sia sbloccato dal tuo operatore e che il suo sistema operativo sia compatibile con la eSIM; in caso contrario, l'attivazione potrebbe non avvenire e non saranno concessi rimborsi. -iOS richiede la versione 12.1 o successiva; ricorda che gli iPhone venduti in Cina non supportano la eSIM e alcuni telefoni cellulari venduti a Hong Kong e Macao non supportano la eSIM. Giappone Dati prepagati illimitati in roaming eSIM 1. Dati illimitati 0,5GB/1GB/2GB - (successivamente dati illimitati a velocità ridotta di 128 kbps (applicazioni di messaggistica), ripristino giornaliero alle 2359PM (+8GMT). 2. Dati illimitati 5GB/10GB/15GB/20GB/30GB/50GB ad alta velocità (in seguito dati illimitati a velocità ridotta di 256 kbps (applicazioni di messaggistica)). Questa eSIM è solo dati. Non include un numero di telefono per effettuare chiamate o inviare SMS. Si prega di notare che gli iPhone venduti in Cina non supportano le eSIM e alcuni telefoni cellulari venduti a Hong Kong e Macao non supportano le eSIM. Per qualsiasi domanda, contatta il servizio clienti, preferibilmente prima della prenotazione.

Kyoto: Biglietti per il Museo del Tè e esperienza di macinazione del Matcha

8. Kyoto: Biglietti per il Museo del Tè e esperienza di macinazione del Matcha

Guarda, impara e sperimenta il tè attraverso vari programmi nel lussureggiante parco e nel museo di Chazna nella città del tè, Uji. Scopri la ricca storia e la cultura del tè di Uji in modo facile da capire grazie a esposizioni toccabili. Dirigiti verso la Sala della Storia dove un'enorme moneta da 10 yen con la Sala della Fenice di Byodoin ti darà il benvenuto. Scopri la città e la sua storia grazie alle mostre digitali, tra cui un grande schermo digitale 4K HDTV con disegni modernizzati del paesaggio urbano o "Meisho-zue". Poi, prepara il matcha macinando le foglie di tè da un mulino in polvere. Poi, sotto la guida di un istruttore di tè giapponese, impara a preparare il matcha e gusta la tua creazione.

Da Nagoya: Tour di un giorno di Gujo, Hida Takayama e Shirakawa-go

9. Da Nagoya: Tour di un giorno di Gujo, Hida Takayama e Shirakawa-go

Parti da Nagoya per raggiungere la tua tappa, Gujo Hachiman. Situata nel centro del Giappone, nella prefettura di Gifu, le strade di Gujo Hachiman hanno conservato un'atmosfera immutata dal periodo Edo. Ammira le file di case antiche che sono state selezionate come gruppo di importanti edifici tradizionali dal governo nazionale. Esplora la città, nota per il suo corso d'acqua che passa accanto alle grondaie delle case. La seconda tappa del tour è Hida Takayama, una città castello risalente al periodo Edo. Assapora il cibo locale e fai shopping passeggiando per le antiche strade, tra cui i tradizionali negozi di artigianato e di dolciumi di Hida. La terza e ultima tappa del tuo tour è il sito del patrimonio mondiale dell'umanità UNESCO di Shirakawa-go e Gokayama Gassho-Zukuri. Questi villaggi sono noti per le loro case gassho-zukuri (con tetto di paglia) di varie dimensioni. Ammira l'architettura unica di questi edifici circondati da splendidi paesaggi montani prima di tornare a Nagoya.

Nagoya: trasferimenti privati di sola andata da/per il circuito di Suzuka

10. Nagoya: trasferimenti privati di sola andata da/per il circuito di Suzuka

Goditi un trasferimento interurbano privato, sicuro e affidabile, 24 ore su 24, tra Nagoya e il tuo alloggio nel Circuito di Suzuka. Evita le lunghe file di taxi, i trasporti pubblici affollati e la confusione della barriera linguistica, quindi siediti e rilassati. Il tuo autista ti accoglierà e ti aspetterà al tuo alloggio. Carica i tuoi bagagli, poi siediti e rilassati mentre il tuo autista ti porta a destinazione. Non dovrai più trasportare borse pesanti mentre ti muovi con i mezzi pubblici e potrai contare sul fatto che tutti i veicoli sono sottoposti a regolare manutenzione secondo standard di alta qualità.

Esperienze immersive

Nagoya

Nagoya

Nagoya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nagoya? Clicca qui per la lista completa.