Aggiungi date
Cose da fare a

Naha

Le migliori attività

Naha: i luoghi da non perdere

I nostri consigli per Naha

Naha, Okinawa: gita di un giorno con snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

1. Naha, Okinawa: gita di un giorno con snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

Parti per un'escursione di snorkeling di un'intera giornata da Naha ed esplora la bellezza mozzafiato delle Isole Kerama. Nuota su pesci colorati, scopri splendidi paesaggi marini naturali e goditi la comodità di un tour con servizio di prelievo di andata e ritorno e pranzo inclusi. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di raccolta designato. Recati all'ufficio di Naha per effettuare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, fai un montaggio della tua attrezzatura per lo snorkeling per assicurarti che tutto si adatti comodamente, quindi segui lo staff per trovare la barca nel molo. Sali a bordo e conosci le strutture della barca. Sali sul ponte superiore per ammirare i panorami e respirare l'aria fresca mentre vieni informato su come fare snorkeling. Una volta in mare, tuffati e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale. Unisciti agli animali marini e gioca tra i coralli colorati. Se sei fortunato, potresti avvistare le tartarughe marine. Dirigiti verso due punti diversi per vedere diversi paesaggi marini. Lungo la strada, prenditi una pausa e goditi un pranzo al sacco per fare il pieno di energia. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha e torna al tuo hotel o punto di partenza.

Okinawa: tour in autobus all'acquario Churaumi con visite turistiche

2. Okinawa: tour in autobus all'acquario Churaumi con visite turistiche

Scopri i luoghi famosi dal centro alla parte settentrionale di Okinawa e goditi le visite turistiche e lo shopping nel mare blu di Okinawa e nell'American Village. Goditi un soggiorno di 3 ore nel luogo più famoso, l'Okinawa Churaumi Aquarium. Questo acquario è uno dei più grandi al mondo dove hai l'opportunità di osservare una varietà di pesci tropicali. Viaggia verso la spiaggia di Manza ed esplora il mondo sottomarino da un comodo sedile nel sottomarino Jr. II. Dirigiti verso la bellissima spiaggia di Kouri attraversando il famoso ponte Kouri e ammira panorami mozzafiato e cerca i prodotti dell'isola al mercato locale. La tua ultima tappa è il villaggio americano dove puoi passeggiare e goderti pasti meravigliosi, fare shopping e la spiaggia al tramonto. Un'audioguida multilingue ti aiuta a saperne di più su ogni luogo che visiti. Ascolta una spiegazione completa e informazioni su Okinawa durante questo tour.

Naha: Kerama Blue Sea Parasailing Experience

3. Naha: Kerama Blue Sea Parasailing Experience

Incontra al porto di Naha Migusuku e parti su una piccola barca verso le isole Kerama al largo della costa di Naha. Una volta arrivato al punto di parapendio, ascolterai un briefing sulla sicurezza e poi inizierai il parapendio. Goditi la fantastica vista del Kerama Blue da un'altitudine di 200 metri. Dopo l'avventura in parapendio, tornerai al porto di Naha.

Naha: gita di un giorno all'isola di Tokashiki con pranzo

4. Naha: gita di un giorno all'isola di Tokashiki con pranzo

Parti per un viaggio di andata e ritorno in traghetto tra Naha e l'isola di Tokashiki. Incontra la bellezza della natura in questo tour di un giorno del Kerama Blue di classe mondiale. Divertiti a nuotare nel bellissimo mare. Parti da Naha per una crociera di 70 minuti. Dopo l'arrivo al porto di Tokashiki, approfitta di un trasferimento per raggiungere la spiaggia di Aharen. Cerca un microbus con un cartello che dice "Sea Friend". Goditi il paesaggio sulla strada dal porto di Tokashiki alla spiaggia di Aharen. La spiaggia di Aharen è la più grande delle 2 spiagge principali dell'isola. Rilassati sulle rive di sabbia bianca lungo le acque separate in zone di nuoto e snorkeling. È dotato di cabine sulla spiaggia, ristoranti, servizi igienici e docce. Goditi il tempo libero per nuotare. Fai una piacevole passeggiata e senti l'atmosfera tropicale. Ammira la bellezza delle acque limpide del mare denominate Kerama Blue. Trasferimento dalla spiaggia di Aharen al porto di Tokashiki quando si torna a Naha in traghetto. Cogli l'occasione per fare acquisti in un negozio di souvenir locale. Il tour termina all'arrivo al porto di Tomari nella città di Naha.

Naha: giro turistico di Okinawa settentrionale e acquario Churaumi

5. Naha: giro turistico di Okinawa settentrionale e acquario Churaumi

Questo tour in autobus ti porterà nei luoghi più famosi della parte settentrionale di Okinawa in un giorno. La prima tappa sarà il Nago Pineapple Park, dove cavalcherai un carretto di ananas e ti godrai i giardini e lo shopping. L'autobus ti porta poi attraverso il ponte Kouri fino all'isola di Kouri con una bellissima spiaggia e uno scenario spettacolare. La prossima tappa sarà l'Acquario Churaumi di Okinawa. L'acquario è uno dei più grandi al mondo dove potrai osservare una grande varietà di pesci tropicali. Dopo aver visitato l'Acquario Churaumi di Okinawa, viaggerete verso Okashigoten, dove assaggerete una torta Beni-imo, dolci locali fatti con patate dolci. Infine, puoi goderti la passeggiata panoramica e la sua famosa "Pietra dell'Elefante" a Manzoma dove avrai anche del tempo per lo shopping. Durante il giorno, la tua audioguida multilingue ti aiuterà a conoscere meglio ogni luogo che visiti durante il tour.

Naha: tour di un giorno dell'isola di Tokashiki in barca ad alta velocità

6. Naha: tour di un giorno dell'isola di Tokashiki in barca ad alta velocità

Goditi un giro in barca ad alta velocità di andata e ritorno tra l'isola di Okinawa e l'isola di Tokashiki. Nuota e ammira il bellissimo mare blu. Parti per l'isola di Tokashiki da Naha alle 9:00 e goditi una crociera di 35 minuti. Dopo l'arrivo al porto di Tokashiki alle 9:35, verrà fornito un servizio di trasferimento per portarti alla spiaggia di Aharen dal porto di Tokashiki. Scopri la spiaggia più grande delle due spiagge principali dell'isola, situata nella parte meridionale dell'isola. Rilassati sulle rive di sabbia bianca e goditi le acque separate in zone di nuoto e snorkeling. Saranno a vostra disposizione cabine sulla spiaggia, ristoranti, servizi igienici e docce. Goditi una nuotata rinfrescante, fai una passeggiata per esplorare e senti l'atmosfera tropicale. Trasferimento dalla spiaggia di Aharen al porto di Tokashiki quando si torna a Naha in barca ad alta velocità. Cogli l'occasione per fare acquisti in un negozio di souvenir locale, prima di arrivare al porto di Tomari, Tomarin per terminare il tour.

Naha, Okinawa: tour di snorkeling di mezza giornata alle isole Kerama

7. Naha, Okinawa: tour di snorkeling di mezza giornata alle isole Kerama

Parti per un'escursione di snorkeling di mezza giornata da Naha e scopri la bellezza mozzafiato delle isole Kerama. Nuota in mezzo a pesci colorati e scopri splendidi paesaggi marini naturali. Goditi la comodità di un tour con un servizio di trasferimento di andata e ritorno. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di incontro designato. Vai al negozio Naha per fare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, sottoponiti a un montaggio della tua attrezzatura per lo snorkeling per assicurarti che tutto si adatti comodamente e dirigiti verso la barca nel molo. Sali a bordo e fai conoscenza con le strutture della barca. Vai al ponte superiore per ammirare il panorama. Respira l'aria fresca mentre ti sottoponi a un briefing su come fare snorkeling. Una volta in mare, salta dentro e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale. Incontra la vita marina e gioca tra i coralli colorati. Guardati intorno perché potresti avvistare le tartarughe marine. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha per procedere con il check-out. Ritorna al tuo hotel o al punto di riconsegna. Ritorna con fantastici ricordi e foto dell'avventura subacquea.

Giappone: piano dati mobile eSIM

8. Giappone: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Giappone senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e anche con la possibilità di aggiungere copertura in Cambogia, Sri Lanka e Bangladesh. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Per il controllo del saldo dei dati rimanenti eSIM, contatta il nostro team tecnico tramite WhatsApp/Linea/Telegram al numero indicato nel voucher GYG dopo l'acquisto. L'utilizzo dettagliato dei dati si basa sui dati di back-end della società di telecomunicazioni e le velocità della rete possono variare in aree remote. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GYG. APN (Nome punto di accesso): smartone Operatore locale: SoftBank

Naha: tour del castello di Shurijo con audioguida e pranzo

9. Naha: tour del castello di Shurijo con audioguida e pranzo

All'inizio del tour, un rappresentante locale ti accoglierà e ti fornirà un'audioguida con le cuffie. L'host ti condurrà in ogni punto mentre ascolti l'audioguida per spiegazioni dettagliate del castello e della sua architettura. Il castello di Shurijo era il centro della politica, della diplomazia straniera e della cultura durante il regno di Ryukyu. Vedrai la maggior parte dei punti principali del castello e dei suoi terreni, tra cui la Porta di Shureimon, la Porta di pietra di Sonohyan Utaki, la sorgente di Ryuhi, la Porta di Rokokumon, la Porta di Kofukumon, Shicha-no-Una, la Porta di Hoshinmon, Kyo-no-Uchi e Nishi-no-Azana. Dopo l'audio tour del castello, ti godrai un pranzo in un ristorante tradizionale locale.

Naha: tour privato con guida locale

10. Naha: tour privato con guida locale

Scopri la cultura unica dell'isola di Okinawa con un tour guidato privato della sua capitale Naha. Inizia con un prelievo mattutino dal tuo hotel, fai sapere alla guida cosa vorresti provare e un tour può essere adattato ai tuoi interessi. Esempio di itinerario di 6 ore: Incontra la tua guida nel tuo hotel a Naha e visita per la prima volta il castello di Shurijo. Visita le rovine del castello che era il cuore del regno di Ryukyu che prosperò dal XV secolo al XIX secolo. Gran parte del castello è stata distrutta da un incendio nel 2019 e oggi è possibile osservare i vasti lavori di ricostruzione in corso mentre si apprende la sua storia. Continua con una visita a Tamaudun, un mausoleo reale costruito nel XVI secolo. Fai una passeggiata attraverso vari siti storici e scopri di più sulla famiglia reale Ryukyuan. Successivamente, fai una pausa per il pranzo in un bar locale e assaggia la cucina locale di Okinawa. Quindi visita la via dello shopping Naha Kokusai Dori, nel cuore della città di Naha. Sfoglia l'artigianato locale, i prodotti e i cibi unici dell'isola di Okinawa. Infine, dirigiti verso i giardini Shikina-en che un tempo erano utilizzati per il recupero e l'ospitalità dalla famiglia reale Ryukyuan.

Naha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Naha? Clicca qui per la lista completa.