Aggiungi date

Naha
Wi-Fi e schede SIM

Wi-Fi e schede SIM
7 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Naha

33 attività trovate
Ordina per:

Naha Wi-Fi e schede SIM: le attività più consigliate

Giappone: piano dati mobile eSIM

1. Giappone: piano dati mobile eSIM

Rendi il tuo viaggio in Giappone senza problemi con un comodo piano dati eSIM a tua scelta. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità che ti consente di caricare facilmente le tue foto, navigare sulle mappe e comunicare con i tuoi amici. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque, scegliendo tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e anche con la possibilità di aggiungere copertura in Cambogia, Sri Lanka e Bangladesh. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante le tue vacanze. Scegli una soluzione a zero rifiuti ed evita il fastidio di dover gestire più SIM. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Tutti i modelli di iPhone lanciati oltre iPhone XS possono supportare eSIM. Per Android, se non sei sicuro, controlla con la foto delle linee guida per l'idoneità. Se non riesci a connetterti a Internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto nel tuo voucher GetYourGuide. APN (nome punto di accesso): vmobile.jp Operatore locale: Docomo

Naha, Okinawa: gita di un giorno di snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

2. Naha, Okinawa: gita di un giorno di snorkeling all'isola di Keramas con pranzo

Parti per un'escursione di snorkeling di un'intera giornata da Naha ed esplora la bellezza mozzafiato delle isole Kerama. Nuota sopra pesci colorati, scopri splendidi paesaggi marini naturali e goditi la comodità di un tour con servizio di prelievo di andata e ritorno e pranzo inclusi. Inizia la tua avventura in mare con il ritiro da un punto di ritiro designato. Dirigiti all'ufficio di Naha per effettuare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Quindi, fai un montaggio della tua attrezzatura per lo snorkeling per assicurarti che tutto si adatti comodamente, quindi segui il personale per trovare la barca al molo. Sali a bordo e conosci le strutture della barca. Sali sul ponte superiore per ammirare il panorama e respirare l'aria fresca mentre ti viene spiegato come fare snorkeling. Una volta in mare, salta dentro e inizia ad esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale. Mescolati con gli animali marini e gioca tra i coralli colorati. Se sei fortunato, potresti avvistare le tartarughe marine. Dirigiti verso due punti diversi per vedere diversi paesaggi marini. Lungo la strada, fai una pausa e goditi un pranzo al sacco per ricostituire la tua energia. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha e torna al punto di partenza.

Giappone: piano dati mobile eSim

3. Giappone: piano dati mobile eSim

Rendi il tuo viaggio in Giappone senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Giappone. Acquista e installa la tua eSIM in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo e scegli tra una varietà di pacchetti dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Basta scansionare il codice QR della eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il viaggio. Evita il problema della gestione di più SIM con questa soluzione a spreco zero. Ricevi una eSIM per ogni dispositivo e puoi ricaricarla semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi durante il viaggio. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. La maggior parte dei dispositivi rilasciati dopo il 2019 sono compatibili con le eSIM (ad esempio iPhone XR, XS dei modelli successivi, Google Pixel 4 e successivi). Se non sei sicuro, controlla la foto delle linee guida sulla compatibilità per confermare l'idoneità. Se non riesci a connetterti a internet dopo aver installato questa eSIM, segui la Guida alla risoluzione dei problemi di auto-aiuto contenuta nel tuo voucher GYG. Carrier da utilizzare: Docomo/Softbank/KDDI

Naha: Tour di 1 giorno di snorkeling alle isole Kerama

4. Naha: Tour di 1 giorno di snorkeling alle isole Kerama

Esplora le isole Kerama dall'acqua con una crociera alle isole Kerama. Ammira il colorato mondo sottomarino utilizzando l'attrezzatura per lo snorkeling inclusa nel tour. Imbarcazione confortevole con tè. Ammira le bellezze sottomarine dell'Isola Tokashiki, dell'Isola Zamami e dell'Isola Aka. Indossa la tua attrezzatura da snorkeling di qualità e tuffati in acqua. Cerca la colorata vita sottomarina. Goditi lo snorkeling. Goditi un viaggio confortevole a bordo di una grande nave e assapora la granita Kerama Blue mentre ti rinfresca lungo il percorso. (Agosto e settembre). La temperatura dell'acqua in inverno è di 22℃ e la temperatura esterna è di circa 20℃ anche in inverno. Se fa freddo, un gilet o un cappotto con cappuccio di 3 mm ti farà stare comodo. Il 1° gennaio si terranno anche eventi come la tradizionale pestatura del mochi giapponese per il tuo divertimento. Puoi preparare il tuo pranzo e gustarlo durante il viaggio, oppure scegliere un'opzione che includa il pranzo, come soba o oden caldi di Okinawa, per rendere il tuo viaggio ancora più soddisfacente.

Naha: gita di un giorno all'isola di Tokashiki con pranzo

5. Naha: gita di un giorno all'isola di Tokashiki con pranzo

Parti per un viaggio di andata e ritorno in traghetto tra Naha e l'isola di Tokashiki. Incontra la bellezza della natura in questo tour di un giorno del Kerama Blue di classe mondiale. Divertiti a nuotare nel bellissimo mare. Parti da Naha per una crociera di 70 minuti. Dopo l'arrivo al porto di Tokashiki, approfitta di un trasferimento per raggiungere la spiaggia di Aharen. Cerca un microbus con un cartello che dice "Sea Friend". Goditi il paesaggio sulla strada dal porto di Tokashiki alla spiaggia di Aharen. La spiaggia di Aharen è la più grande delle 2 spiagge principali dell'isola. Rilassati sulle rive di sabbia bianca lungo le acque separate in zone di nuoto e snorkeling. È dotato di cabine sulla spiaggia, ristoranti, servizi igienici e docce. Goditi il tempo libero per nuotare. Fai una piacevole passeggiata e senti l'atmosfera tropicale. Ammira la bellezza delle acque limpide del mare denominate Kerama Blue. Trasferimento dalla spiaggia di Aharen al porto di Tokashiki quando si torna a Naha in traghetto. Cogli l'occasione per fare acquisti in un negozio di souvenir locale. Il tour termina all'arrivo al porto di Tomari nella città di Naha.

Naha, Okinawa: viaggio introduttivo di un'intera giornata alle Isole Kerama

6. Naha, Okinawa: viaggio introduttivo di un'intera giornata alle Isole Kerama

Parti per un'escursione subacquea introduttiva di un'intera giornata da Naha ed esplora la bellezza sottomarina delle Isole Kerama. Nuota su pesci colorati, scopri paesaggi marini mozzafiato e goditi la comodità di un tour con servizio di prelievo di andata e ritorno e pranzo inclusi. Inizia la tua avventura in mare con il prelievo dal tuo hotel o dal punto di prelievo designato. Recati all'ufficio di Naha per effettuare il check-in e compilare tutti i documenti necessari per la salute e la sicurezza. Successivamente, fai un montaggio della tua attrezzatura subacquea per assicurarti che tutto si adatti comodamente, scopri le funzioni dell'attrezzatura subacquea e poi segui il tuo istruttore per trovare la barca nel molo. Sali a bordo e scopri le strutture della barca. Sali sul ponte superiore per ammirare i panorami e respirare l'aria fresca mentre vieni ulteriormente informato sulle basi dell'immersione. Una volta in mare, tuffati e inizia a esplorare le acque cristalline del famoso parco nazionale insieme al tuo istruttore subacqueo. Mescolati con gli animali marini e gioca tra i coralli colorati. Se sei fortunato, potresti avvistare le tartarughe marine. Dirigiti verso due punti diversi per vedere diversi paesaggi marini. Lungo la strada, fai una pausa e goditi un pranzo al sacco per ricaricare le tue energie. Prosegui verso una terza posizione panoramica dove puoi fare snorkeling. Usa le docce calde sulla barca quando hai finito di nuotare. Successivamente, torna al porto di Naha e fatti ricondurre al tuo hotel o al punto di partenza.

Da Naha: tour di snorkeling di un'intera giornata a Kerama

7. Da Naha: tour di snorkeling di un'intera giornata a Kerama

Parti da Naha per l'isola di Tokashiki su un motoscafo o un traghetto. All'arrivo al porto di Tokashiki, cerca un piccolo autobus con un cartello che dice "Sea Friend". Questo bus navetta ti porterà in un viaggio panoramico dal porto alla spiaggia di Aharen. Fai il check-in presso il negozio "Sea Friend", quindi sali a bordo di una barca per fare snorkeling. L'istruttore ti darà le istruzioni per lo snorkeling, quindi anche i principianti possono partecipare. La barca ti porterà nei punti di snorkeling più belli di Kerama. Ammira il bellissimo colore del mare, noto come "Kerama Blue". L'istruttore ti accompagnerà in acqua, così anche chi non sa nuotare può partecipare. Incontra splendidi coralli e pesci colorati mentre fai snorkeling ed esplori l'acqua. Dopo lo snorkeling, avrai del tempo libero per tornare ad Aharen Beach prima del viaggio in motoscafo o traghetto per Naha.

Naha: tour di un giorno dell'isola di Tokashiki in barca ad alta velocità

8. Naha: tour di un giorno dell'isola di Tokashiki in barca ad alta velocità

Goditi un giro in barca ad alta velocità di andata e ritorno tra l'isola di Okinawa e l'isola di Tokashiki. Nuota e ammira il bellissimo mare blu. Parti per l'isola di Tokashiki da Naha alle 9:00 e goditi una crociera di 35 minuti. Dopo l'arrivo al porto di Tokashiki alle 9:35, verrà fornito un servizio di trasferimento per portarti alla spiaggia di Aharen dal porto di Tokashiki. Scopri la spiaggia più grande delle due spiagge principali dell'isola, situata nella parte meridionale dell'isola. Rilassati sulle rive di sabbia bianca e goditi le acque separate in zone di nuoto e snorkeling. Saranno a vostra disposizione cabine sulla spiaggia, ristoranti, servizi igienici e docce. Goditi una nuotata rinfrescante, fai una passeggiata per esplorare e senti l'atmosfera tropicale. Trasferimento dalla spiaggia di Aharen al porto di Tokashiki quando si torna a Naha in barca ad alta velocità. Cogli l'occasione per fare acquisti in un negozio di souvenir locale, prima di arrivare al porto di Tomari, Tomarin per terminare il tour.

Tour in go-kart su strade pubbliche per visitare molti luoghi di interesse.

9. Tour in go-kart su strade pubbliche per visitare molti luoghi di interesse.

Scopri Okinawa da una prospettiva diversa in questo divertente tour in go-kart. Accompagnato dalla tua guida turistica, dirigiti verso alcune delle principali destinazioni della città (Naha International Street e Senega Island) La guida turistica ti mostrerà come guidare il Go-kart e ti condurrà in alcuni dei posti migliori, aiutandoti a familiarizzare con la zona. Se lo desideri, puoi anche indossare uno dei costumi forniti per distinguerti dalla folla. folla. Il punto di partenza sarà il nostro ufficio a Naha. Durante il tour, la tua guida scatterà molte tue foto per aiutarti a ricordare questa esperienza unica. Successivamente, tornerai al punto di partenza.

Okinawa: Noleggio Wi-Fi mobile all'aeroporto di Naha

10. Okinawa: Noleggio Wi-Fi mobile all'aeroporto di Naha

Accedi a Internet sempre e ovunque con il Wi-Fi mobile 4G LTE fornito da NINJA Wi-Fi. Non dovrai più preoccuparti di trovare la strada senza avere accesso alle mappe o di perdere gli aggiornamenti importanti di amici e familiari. Abbiamo pensato a tutto con i nostri router Wi-Fi sicuri e facili da usare. Puoi collegare fino a 5 dispositivi contemporaneamente a ciascun router. Se stai venendo in Giappone per lavoro e hai bisogno di connettere a internet più telefoni, computer e/o tablet, o se stai viaggiando per piacere con un gruppo di amici o familiari che vogliono accedere a internet, noi ti copriamo. Ritira il tuo router Wi-Fi mobile all'aeroporto di Naha per iniziare a utilizzare il Wi-Fi immediatamente. Offriamo anche molti modi per restituire il tuo dispositivo, sia lasciandolo presso uno dei nostri sportelli nei principali aeroporti giapponesi, sia presso il nostro sportello a Shinjuku, Tokyo, sia spedendocelo da qualsiasi parte del Giappone. *Se desideri un luogo di restituzione diverso da quello del servizio di prelievo, contatta info@ninjawifi.com il prima possibile. Il Wi-Fi mobile è una necessità del 21° secolo che rende i viaggi molto più divertenti e facili. Offriamo piani flessibili da 5 giorni a 30 giorni, in modo che tu possa scegliere quello che più ti si addice. Aggiungi al tuo ordine un'assicurazione completa, una batteria mobile o un traduttore mobile Pocketalk dopo aver inserito il dispositivo nel carrello.

Naha

Naha

Wi-Fi e schede SIM a Naha: domande frequenti

Wi-Fi e schede SIM: quali sono le altre cose da fare a Naha?

Le altre cose imperdibili da fare a Naha sono:

Naha: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Naha? Clicca qui per la lista completa.