Aggiungi date

Nai Harn Beach, Phuket

Nai Harn Beach, Phuket: le attività e i tour più consigliati

Phuket: gita in barca con pesca sportiva e traina con pranzo

1. Phuket: gita in barca con pesca sportiva e traina con pranzo

7.00-08.00 Pick up dal tuo hotel e trasferimento al molo di Chalong. 08:30 Parti dal molo di Chalong e inizia a trainare sulla strada per le Isole Racha. 12:30 Pranzo a buffet servito a bordo: tempo facoltativo per nuotare o rilassarsi. 14:00 Pesca di fondo e traina sulla via del ritorno al molo di Chalong 16.30 Arrivo al molo di Chalong e trasferimento al tuo hotel.

Phuket: gita guidata in barca a Coral Island e Raya Island

2. Phuket: gita guidata in barca a Coral Island e Raya Island

Coral Island o Hey Island si trova a soli 10 chilometri a sud di Phuket sulla strada per Racha Island. Il tempo di percorrenza è di circa 15-20 minuti dalla terraferma, che non è affatto lontana. i visitatori vengono sull'isola tutto l'anno, normalmente in famiglia o in gruppi numerosi. È altamente raccomandato per coloro che amano gli sport acquatici in quanto è anche conosciuta come "l'isola del divertimento", che offre una vasta gamma di attività marine come immersioni subacquee, passeggiate in mare, parapendio, banana boat e guida di un motoscafo. Racha Island o Raya Island è composta da due isole separate Raya Yai e Raya Noi, situate a 20 chilometri a sud di Phuket. Ci vogliono circa 30-40 minuti per arrivarci. È qui che sperimenterai spiagge di sabbia bianca e mare blu smeraldo. Nella zona si può trovare una grande varietà di barriere coralline e pesci. I visitatori vengono spesso per godersi la giornata rilassandosi sulla spiaggia tranquilla o fare snorkeling e tuffarsi per vedere i coralli colorati.

Chalong: gita di un giorno alla spiaggia di Kahung in motoscafo e pranzo

3. Chalong: gita di un giorno alla spiaggia di Kahung in motoscafo e pranzo

ITINERARIO 08:30 Incontra la guida presso l'ufficio Chalong Pier di Nikorn Marine 9:00 Partenza dal molo di Chalong per Kahung Beach (Isola dei Coralli) Goditi lo snorkeling, il nuoto o il relax sulla spiaggia di sabbia bianca o l'alimentazione facoltativa del bucero, eccitanti sport acquatici come parasailing, banana boat, immersioni subacquee, passeggiate in mare e kayak trasparente (a pagamento) 12:00 Goditi il pranzo tailandese servito al ristorante Kahung. 15:00 Partenza da Kahung Beach (Coral Island) verso il molo di Chalong. 15:15 Arrivo al molo di Chalong.

Phuket: Santuario degli elefanti di Phuket, Wat Chalong e altro ancora

4. Phuket: Santuario degli elefanti di Phuket, Wat Chalong e altro ancora

Ecco il mix perfetto di avventura e relax per te! È una ricetta per il divertimento, la cultura e la felicità in riva al mare! Santuario degli elefanti: La tua avventura inizia all'Elephant Sanctuary, dove potrai incontrare gli elefanti salvati in un ambiente umano e responsabile. Scopri le loro storie individuali e l'importanza della conservazione degli elefanti in Thailandia prima di avvicinarti a questi giganti gentili. Potrai dare loro da mangiare, fare il bagno e accarezzarli prima di rinfrescarti e gustare un delizioso pranzo. Dopo un pasto delizioso, imparerai come gli abitanti del luogo producono la carta da una fonte locale unica (non spoileriamo nulla!) prima di dirigerti verso la tappa successiva, il Tempio di Chalong. Tempio di Chalong: Questo venerato santuario buddista è una festa per gli occhi con i suoi colori vibranti, i dettagli intricati e i colori vivaci. Passeggia in questa ipnotica meraviglia spirituale mentre il tuo simpatico e competente Trip Guru ti svela il significato religioso e culturale del tempio. Immergiti in un mondo di antiche tradizioni e di arte sacra prima di proseguire verso la tua destinazione finale. Spiaggia di Nai Harn: Dopo esserti crogiolato nella bellezza del tempio, verrai trasportato nella bellissima e tranquilla spiaggia di Nai Harn. Conosciuta per la sua soffice sabbia dorata e le acque cristalline, questa spiaggia è il luogo ideale per concludere la giornata. Trascorri un'ora a riposare e a rilassarti sulla sabbia, fotografa il pittoresco scenario o fai un tuffo nelle acque rinfrescanti prima di tornare al tuo alloggio. Goditi un modo di esplorare a basso impatto. Con questo tour esplorerai esperienze sostenibili che danno priorità alla fornitura di acqua in bottiglie di vetro e alla compensazione delle emissioni di carbonio in ogni tour, riducendo l'impatto ambientale e l'impronta di carbonio.

Phuket: Crociera privata al tramonto in catamarano

5. Phuket: Crociera privata al tramonto in catamarano

Orario della visita 16:00 - 20:00 15:00: prelievo dal vostro hotel con un minibus con aria condizionata e trasferimento al molo di Chalong 16.30: partenza dal molo di Chalong per Capo Promthep Goditi la vista spettacolare di Capo Promthep, della spiaggia di Naiharn e di Capo Krating Naviga attraverso il sud della spiaggia di Phuket e goditi uno spettacolare tramonto nel Mare delle Andamane e nelle sue isole e goditi la spettacolare costa di Phuket, comprese le spiagge di Capo Promthep, Rawai e Naiharn mentre ti godi un delizioso barbecue servito a bordo del catamarano Navigazione di ritorno al molo di Chalong, trasferimento al tuo hotel con minibus con aria condizionata 20:00: Arrivo e rientro in hotel L'itinerario e gli orari possono essere personalizzati per adattarsi al tempo e alla marea senza alcun preavviso

6 attività trovate
Ordina per:

Nai Harn Beach, Phuket: attrazioni popolari nei dintorni

Nai Harn Beach, Phuket: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nai Harn Beach, Phuket? Clicca qui per la lista completa.