Aggiungi date

Nairobi Accessibile in sedia a rotelle

Nairobi Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Da Nairobi o Mombasa: tour di 3 giorni del Parco nazionale di Amboseli

2. Da Nairobi o Mombasa: tour di 3 giorni del Parco nazionale di Amboseli

Un tour di 3 giorni del Parco Nazionale di Amboseli è un modo fantastico per scoprire alcune delle parti più belle del Kenya. Inizia la tua avventura con il prelievo da Nairobi o Mombasa, dove verrai guidato lungo Mombasa Road, arrivando in tempo per il pranzo. La sera ti imbarcherai per il tuo primo safari, che sarà seguito dalla cena e dal pernottamento all'AA Lodge. Amboseli National Park nel sud del Kenya. Conosciuta per le grandi mandrie di elefanti, le vedute del Monte Kilimanjaro oltre il confine con la Tanzania, la collina di osservazione offre panorami della vetta e delle pianure e paludi del parco. La fauna selvatica comprende giraffe, zebre, ghepardi e centinaia di specie di uccelli. La sezione occidentale è dominata dal Lago Amboseli, che è asciutto al di fuori della stagione delle piogge Il tuo secondo giorno inizierà con la colazione, poi un safari mattutino e il tuo primo assaggio del Monte. Kilimanjaro. Avrai quindi l'opportunità di goderti una passeggiata safari guidata o nuotare prima di pranzo. Nel pomeriggio/sera avrai la possibilità di fare ancora una volta un safari e cercare di avvistare tutta la fauna selvatica che esce al tramonto. L'ultimo giorno, farai colazione e ti godrai un ultimo game drive prima di essere riportato a Nairobi o Mombasa, dove il tuo tour si concluderà.

Da Nairobi: tour dell'orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick

3. Da Nairobi: tour dell'orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick

Il tour inizia venendo a prenderti dal tuo hotel/casa a Nairobi alle 9:30. Ti porteremo al David Sheldrick Wildlife Trust per fare una passeggiata nel piccolo centro dalle 11:00 alle 12:00 in uno spazio aperto, circondato da una recinzione di corda. Gli elefanti più giovani escono al trotto dalla boscaglia per salutare i loro guardiani che stanno a loro disposizione con gigantesche bottiglie di latte. Per i prossimi 10-15 minuti puoi guardare ogni piccolo che beve e fa i gargarismi con il latte. Quando hanno finito, c'è acqua con cui giocare e custodi con cui dare una spintarella e ricevere abbracci. Mentre puoi vederli giocare e scattare foto. Scopri quanti anni avevano quando sono arrivati all'orfanotrofio, da dove sono stati salvati e cosa li ha messi nei guai. I motivi più comuni per rimanere orfani sono: la madre è stata braccata, la caduta nei pozzi e il conflitto uomo/fauna selvatica. Una volta che i più piccoli sono stati nutriti, vengono ricondotti nella boscaglia ed è il turno dei bambini di 2-3 anni. Alcuni di loro possono nutrirsi da soli e altri sono ancora nutriti dai loro custodi. È molto carino vederli tenere le loro gigantesche bottiglie di latte nel baule e chiudere gli occhi con gioia mentre fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte.

Da Nairobi: tour privato del parco nazionale di Nairobi

4. Da Nairobi: tour privato del parco nazionale di Nairobi

A pochi chilometri dal centro della città di Nairobi, si arriva al Parco Nazionale di Nairobi e Ophanage degli animali in cui più di 50 specie di mammiferi si possono trovare, tra cui quattro dei "Big Five". Il parco è uno dei santuari rinoceronte di maggior successo del Kenya e gli avvistamenti di rinoceronte nero sono quasi garantito. Nairobi National Park ha una gamma ricca e diversificata di uccelli con 400 specie registrate, ma tutte le specie non sono sempre presenti e alcuni sono stagionali. Il tour include anche una visita all'orfanotrofio degli animali. Situato all'interno del Parco Nazionale, l'orfanotrofio ospita animali feriti o orfani che sono nutriti indietro per la salute. Dovrebbe essere visto sono leoni, leopardi, ghepardi, facoceri, gru, antilopi, babbuini e altro ancora.

Nairobi: tour all-inclusive dell'orfanotrofio privato degli elefanti

5. Nairobi: tour all-inclusive dell'orfanotrofio privato degli elefanti

Arrivo al David Sheldrick Park alle 10:45 per una presentazione introduttiva di un'ora. Poni domande e avvicinati ai bellissimi e amichevoli elefanti sotto la supervisione di professionisti qualificati. Essendo uno dei più antichi enti di beneficenza per la fauna selvatica dell'Africa e una delle principali organizzazioni di conservazione, lo Sheldrick Wildlife Trust abbraccia tutte le misure che completano la conservazione, la conservazione e la protezione della fauna selvatica. Nato dalla passione di una famiglia per il Kenya e la sua natura selvaggia, lo Sheldrick Wildlife Trust è stato fondato più di 40 anni fa ed è meglio conosciuto per il suo Orphans' Project, il primo e più riuscito programma di salvataggio e riabilitazione di elefanti orfani al mondo. Lo Sheldrick Trust è un'organizzazione pionieristica per la conservazione, dedicata alla protezione della fauna selvatica e alla conservazione degli habitat nell'Africa orientale. Dopo aver trascorso del tempo con questi incredibili animali, goditi una visita al negozio di artigianato del legno locale per una breve sosta per lo shopping prima di dare un'occhiata a una fabbrica di perline kazuri. Successivamente, goditi un pranzo facoltativo in qualsiasi ristorante che l'autista ti consiglierà prima di essere ricondotto al tuo alloggio.

Carnivore Dinner Experience

6. Carnivore Dinner Experience

ristorante Carnivore è il ristorante più famoso di Nairobi, dove la carne è arrostito su spade Maasai tradizionali (spiedini) su un enorme carbonaia che domina l'ingresso del ristorante. I camerieri servono i clienti come portare in giro queste spade, carving la carne sulle piastre in ghisa frizzante. Per i vegetariani, il ristorante offre anche un menu vegetariano con una vasta gamma di insalate e verdure, insieme con salse esotiche. Il pasto è un ottimo complemento per una vacanza tanto più che una cena di benvenuto o addio. Esempio Menu (soggetti a modifica in qualsiasi momento e senza preavviso): vinaigrette di verdure fatto in casa Zuppa del giorno con pane fresco fatto in casa Arrosti Carbone Cosciotto di manzo Haunch of Venison (Kongoni, Impala, Thompson Gazelle, Struzzo, Giraffa) Cosciotto di maiale Zampa di agnello Di maiale costine Crocodile (ove disponibili) chicken Tikka pollo Yakitori Ali di pollo Fegatini di pollo e il ventriglio Lamb Salsicce salsicce di maiale salsicce di manzo Insalate, contorni e dessert Insalata mista insalata di riso Rene fagioli Corn gusto insalata di cavolo raita del cetriolo deserti torta di mele torta di formaggio Fragole Gelato caffè in Kenya

Da Nairobi: gita di un giorno al parco nazionale di Amboseli e safari

7. Da Nairobi: gita di un giorno al parco nazionale di Amboseli e safari

Inizieremo il nostro viaggio alle 5 del mattino presto sull'autostrada Nairobi-Mombasa, attraversando la savana africana. Presto osserveremo una luminosa alba del Kenya che illumina una campagna di fattorie e pastori Masai ben equipaggiati con il loro bestiame. Entro 3 - 4 ore arriveremo e inizieremo l'avventura con il nostro primo game drive. Con il Monte Kilimangiaro come sfondo (tempo permettendo), vedrai branchi di elefanti protetti, molti dei quali sfoggiano immense zanne d'avorio. Per osservare ancora di più la fauna selvatica, faremo un giro fino a Observation Hill. Questo punto di osservazione ci darà una vista d'insieme dell'intero parco. Dai un'occhiata alle paludi sottostanti dove gli elefanti si radunano ogni giorno. Puoi anche passeggiare per la collina in quanto è uno dei pochi posti nel parco che puoi esplorare a piedi. L'avifauna è abbondante anche ad Amboseli, soprattutto intorno alle paludi e alle paludi del parco. Troverai rapaci e anche uccelli acquatici come il pellicano, i fenicotteri rosa, il re di quaglie e il martin pescatore e altri. Un'altra caratteristica unica qui è il popolo indigeno Maasai che vive all'interno dei confini del parco. Se lo desideri, puoi fare una visita facoltativa con i Maasai per incontrarli e conoscere la loro cultura e stile di vita (tempo permettendo) Ci sistemeremo all'Amboseli serena lodge per il pranzo, uno dei ristoranti più carini del parco verso le 12:30 e ci godremo un pranzo sontuoso oppure potrai portare il tuo pranzo al sacco da gustare sulla collina di osservazione. Dopo pranzo faremo un breve game drive della giornata. Questo sarà un tour più breve, ma potremmo avvistare elefanti che vagano dalle paludi poiché tendono a farlo più avanti nel corso della giornata. Dopo aver preso il meglio di Amboseli, torniamo sull'autostrada e verso la capitale Nairobi, arrivando in serata. Questa è stata un'intera giornata di panorami, suoni, magnifica fauna selvatica e uno sguardo alla vita dei safari in Africa.

Da Nairobi: tour giornaliero del villaggio Masai

8. Da Nairobi: tour giornaliero del villaggio Masai

Scopri una cultura quasi incontaminata dal mondo moderno e visita un villaggio della comunità Masai. Goditi il viaggio con viste panoramiche, esplora il villaggio, come vivono le persone e scopri la vita quotidiana dei Masai. Assisti a cantare, ballare e curiosare nel mercato dell'artigianato della comunità. Inizia il tuo viaggio da qualsiasi alloggio a Nairobi e ammira le splendide viste panoramiche della regione Masai. Arriva nel villaggio, visita un'autentica casa Masai e conosci le persone che vivono in questa cultura antica senza rivali. Apprezza una cerimonia di benvenuto da parte dei guerrieri Masai e fatti scortare nel recinto del sottobosco, il centro della comunità. Incontra madri e bambini del villaggio e assisti alla tradizionale accensione del fuoco. Scatta foto memorabili, partecipa a cerimonie e balli locali e trova il souvenir perfetto dal mercato dell'artigianato.

Amboseli: Three Day Safari

9. Amboseli: Three Day Safari

Amboseli è situato sulla pianura keniota con il Kilimangiaro come sfondo in lontananza, il parco è famoso nel mondo per la sua consistente popolazione di elefanti africani che può essere vista in branchi di oltre 100 individui. In particolare i grandi elefanti di toro hanno alcune delle più grandi zanne nel regno animale. Da vedere anche grandi branchi di bufali, gnu, zebre e impala, nonché giraffe e facoceri. Con tutta questa varietà puoi essere certo che una sana popolazione di predatori chiama anche Amboseli casa. Leoni, leopardi, caracchi, ghepardi, sciacalli, iene e gatti domestici sono spesso visti nel parco. Itinerario: 1 ° giorno - Nairobi - Amboseli Parti dal tuo hotel o aeroporto di Nairobi per il Parco Nazionale di Amboseli per arrivare in tempo per il pranzo al Lodge, seguito da un game drive pomeridiano. Cena e pernottamento in un lodge all'interno di Amboseli. 2 ° giorno - Amboseli Game drive al mattino presto e nel tardo pomeriggio. Tutti i pasti e il pernottamento sono in un lodge all'interno di Amboseli. 3 ° giorno - Amboseli - Nairobi Dopo colazione, rientro a Nairobi e rientro in hotel o aeroporto di Nairobi

Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

10. Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

Dopo una breve introduzione, prosegui per il Parco Nazionale di Nairobi per un safari mattutino. Scopri più di 100 diverse specie di animali tra cui leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, bufali, ippopotami, rinoceronti, zebre, gazzelle, eland, gnu, iene e tanti altri ancora. Successivamente, visita il David Sheldrick Elephant Orphanage. Sin dal suo inizio, l'orfanotrofio ha allevato a mano più di 150 piccoli elefanti rimasti orfani in natura, spesso a causa del bracconaggio. L'orfanotrofio aiuta a reintegrare queste meravigliose creature nelle zone selvagge del Tsavo National Park nell'est del paese. Scopri di più su questa affascinante avventura e guarda i piccoli elefanti nutriti dai loro custodi. Procedere al Centro Giraffe. Il centro è stato apparentemente istituito come centro di riproduzione per la giraffa Rothschild a rischio di estinzione, ma ora gestisce programmi di conservazione / educazione per i bambini delle scuole del Kenya. Incontra le giraffe residenti faccia a faccia prima di dirigersi verso una casa chiusa, il Bomas, ognuno dei quali rappresenta uno dei maggiori gruppi etnici del Kenya. Siediti e goditi le canzoni e le danze tradizionali presentate da diversi gruppi etnici.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Transfer
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
47 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Nairobi

Nairobi: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.

Nairobi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 142 recensioni

Ben Rich è un'ottima guida. Aperto, interessato e loquace. L'escursione è stata molto istruttiva e divertente. Le visite ai musei (Nairobi National Museum e Railway Museum) sono ok, ma le spiegazioni sono molto dettagliate. Visitare il mercato richiede molta resistenza, perché tutti vogliono vendere qualcosa ("guarda solo, dai due minuti per il mio negozio"). Un punto culminante è stata la piattaforma panoramica sul vecchio edificio dei congressi. Il viaggio è valsa la pena!

Sono arrivato per lavoro e volevo davvero visitare la città in un giorno, e Ben l'ha reso possibile! Ben è un'incredibile guida turistica, Ismail è un autista sicuro e amichevole e sono una coppia perfetta per sfruttare al meglio la tua visita. Consiglio vivamente di prenotare tramite loro, da soli o con un gruppo. Il Kenya è fantastico!

Io e husamd ci siamo divertiti moltissimo con il massi mara safari, è stata un'esperienza incredibile, il nostro autista issac è stato brillante, è molto ben informato e brillante in quello che fa hd, ha fatto di tutto per assicurarsi che il nostro safari fosse perfetto

Un'ottima esperienza con ottime guide. Abbiamo potuto vedere su e giù per i principali luoghi importanti di questa enorme città. Eccellente !

Il tour della città è stato molto interessante e la guida, Ben, davvero gentile!