Aggiungi date

Nairobi Audioguide

Nairobi Audioguide: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Nairobi: tour all-inclusive dell'orfanotrofio privato degli elefanti

2. Nairobi: tour all-inclusive dell'orfanotrofio privato degli elefanti

Arrivo al David Sheldrick Park alle 10:45 per una presentazione introduttiva di un'ora. Poni domande e avvicinati ai bellissimi e amichevoli elefanti sotto la supervisione di professionisti qualificati. Essendo uno dei più antichi enti di beneficenza per la fauna selvatica dell'Africa e una delle principali organizzazioni di conservazione, lo Sheldrick Wildlife Trust abbraccia tutte le misure che completano la conservazione, la conservazione e la protezione della fauna selvatica. Nato dalla passione di una famiglia per il Kenya e la sua natura selvaggia, lo Sheldrick Wildlife Trust è stato fondato più di 40 anni fa ed è meglio conosciuto per il suo Orphans' Project, il primo e più riuscito programma di salvataggio e riabilitazione di elefanti orfani al mondo. Lo Sheldrick Trust è un'organizzazione pionieristica per la conservazione, dedicata alla protezione della fauna selvatica e alla conservazione degli habitat nell'Africa orientale. Dopo aver trascorso del tempo con questi incredibili animali, goditi una visita al negozio di artigianato del legno locale per una breve sosta per lo shopping prima di dare un'occhiata a una fabbrica di perline kazuri. Successivamente, goditi un pranzo facoltativo in qualsiasi ristorante che l'autista ti consiglierà prima di essere ricondotto al tuo alloggio.

Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

3. Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

Dopo una breve introduzione, prosegui per il Parco Nazionale di Nairobi per un safari mattutino. Scopri più di 100 diverse specie di animali tra cui leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, bufali, ippopotami, rinoceronti, zebre, gazzelle, eland, gnu, iene e tanti altri ancora. Successivamente, visita il David Sheldrick Elephant Orphanage. Sin dal suo inizio, l'orfanotrofio ha allevato a mano più di 150 piccoli elefanti rimasti orfani in natura, spesso a causa del bracconaggio. L'orfanotrofio aiuta a reintegrare queste meravigliose creature nelle zone selvagge del Tsavo National Park nell'est del paese. Scopri di più su questa affascinante avventura e guarda i piccoli elefanti nutriti dai loro custodi. Procedere al Centro Giraffe. Il centro è stato apparentemente istituito come centro di riproduzione per la giraffa Rothschild a rischio di estinzione, ma ora gestisce programmi di conservazione / educazione per i bambini delle scuole del Kenya. Incontra le giraffe residenti faccia a faccia prima di dirigersi verso una casa chiusa, il Bomas, ognuno dei quali rappresenta uno dei maggiori gruppi etnici del Kenya. Siediti e goditi le canzoni e le danze tradizionali presentate da diversi gruppi etnici.

Nairobi: safari Maasai Mara di 3 giorni

4. Nairobi: safari Maasai Mara di 3 giorni

Il tour inizia con la partenza da Nairobi al mattino presto mentre ti dirigi verso il Maasai Mara. Ammira i paesaggi mozzafiato lungo il percorso e fermati in un punto di osservazione locale per scattare foto mozzafiato in tutta la regione. Arriva al campo o all'hotel in tempo per il pranzo e goditi un po' di relax pomeridiano dopo il viaggio. Nel tardo pomeriggio, è il momento di uscire per un safari e dare il primo sguardo alla fauna selvatica nativa dell'Africa. Il secondo giorno, avvicinati alla natura mentre viaggi nel cuore del Maasai Mara. Lasciati stupire dalle meraviglie del regno animale mentre osservi leoni, ghepardi, leopardi, elefanti, rinoceronti, bufali, gazzelle, antilopi e molti altri animali nel loro habitat naturale. Goditi un pranzo al sacco vicino al fiume Mara e ascolta i suoni degli uccelli che cantano intorno a te. L'ultimo giorno del safari, parti per un altro game drive per immergerti in un'avventura africana davvero unica e ammirare le meraviglie del mondo. Mentre lasci il parco, prenditi del tempo per rilassarti e pranzare, condividendo i tuoi racconti del viaggio con il tuo tour leader prima di tornare a Nairobi.

Nairobi: tour di elefanti, giraffe, Karen Blixen e Bomas

5. Nairobi: tour di elefanti, giraffe, Karen Blixen e Bomas

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel alle 9:00, inizia il tuo tour al David Sheldrick Wildlife Trust. Scopri come vengono salvati e curati gli elefantini. Prosegui fino al centro delle giraffe, dove puoi cogliere l'occasione per dare da mangiare alle giraffe. Godetevi una rilassante passeggiata nel parco naturale. Quindi vai al Museo Karen Blixen. Trascorri 2 ore lì, scoprendo la vita e la storia del famoso autore de La mia Africa. Quindi fermati per un delizioso pranzo al Mamba Village. Dopo pranzo, continua il Bomas del Kenya dove sono rappresentate 42 tribù keniote. Guarda le esibizioni di canti popolari tradizionali e spettacoli acrobatici. Visita le case tradizionali e dai un'occhiata a come vivevano le comunità nell'antica Africa. Alla fine del tour, verrai ricondotto a Nairobi e ricondotto al tuo hotel nel tardo pomeriggio.

Nairobi: tour del Parco Nazionale di Hell's Gate con guida

6. Nairobi: tour del Parco Nazionale di Hell's Gate con guida

Inizia il tour con il pick-up gratuito dal tuo hotel in un comodo autobus con aria condizionata. Incontra la tua guida e ricevi un'introduzione completa e un briefing del tour mentre esci dalla città di Nairobi. La prima tappa è il punto panoramico Great Rift Valley per ammirare il paesaggio e scattare alcune foto per il tuo album delle vacanze. Successivamente, dirigiti verso il parco nazionale di Hell's Gate, l'unico parco in Kenya dove puoi guidare, camminare, andare in bicicletta e arrampicare su roccia. Il parco ospita una grande varietà di fauna selvatica, flora insolita e molte specie di uccelli. Uno di questi è il raro Gipeto che condivide il parco con oltre 103 altre specie di uccelli, tra cui l'incredibile Verreaux Eagle. Dopo la tua visita al parco, la tua guida ti accompagnerà nelle vicine gole per vedere la "cucina del diavolo" e il "bagno del diavolo". C'è tempo qui per goderti i tuoi spuntini e le bevande fredde per rinfrescarti dalla passeggiata e poi dirigersi verso le sorgenti termali geotermiche per rimanere stupito dalle meraviglie della natura prima di tornare sull'autobus per tornare a Nairobi.

Crescent Island Naivasha Day Tour da Nairobi

7. Crescent Island Naivasha Day Tour da Nairobi

Inizia la tua giornata di avventura nel tuo alloggio a Nairobi. Dopo un breve incontro e saluti con il tuo autista amichevole e professionale, partirai per Crescent Island, fermandoti al punto panoramico della Great Rift Valley lungo la strada per alcune fantastiche foto delle vacanze. Qui, un motoscafo ti aspetterà per traghettarti sull'isola. Lungo la strada, sarete in grado di vedere migliaia di uccelli, animali che pascolano sulle rive del lago e le teste russanti di enormi ippopotami. Sarai accompagnato per la durata di questo viaggio con una guida esperta che ti guiderà attraverso la vegetazione. Dopo il tuo spettacolo di animali da 30 minuti, arriverai sull'isola e godrai dell'accoglienza delle tue amiche guide. Sarai guidato attraverso l'isola e mostrato un'abbondanza di animali e vegetazione. Dalla cima della collina, c'è una vista a 360 gradi sul Lago da Longonot alla Porta dell'Inferno alla Mau Escarpement fino ad Eburu e all'Aberdares. Questa posizione vanta più animali per acro di qualsiasi altro Parco del Kenya. Il parco non è recintato per consentire la fauna selvatica sulla terraferma di entrare in quanto perdono il loro habitat per lo sviluppo e la popolazione sempre crescente. Durante la giornata, potrai avvistare ippopotami al pascolo e dormire, le giraffe e i loro piccoli, Hyena che appaiono di notte per cacciare, molti pitoni e gruppi di bufali. Avrai anche la possibilità di fermarti e goderti il pranzo con una splendida vista nel parco. Dopo aver trascorso un po 'di tempo sull'isola, la tua barca ti verrà a prendere di nuovo e ti riporterà sulla terraferma, partendo per Nairobi con molti ricordi.

Tour giornaliero del Lake Nakuru National Park da Nairobi

8. Tour giornaliero del Lake Nakuru National Park da Nairobi

Goditi un prelievo dall'hotel dal tuo hotel situato in posizione centrale nella città di Nairobi o Naivasha. Incontra il tuo autista professionista che si presenterà in modo amichevole e ti offrirà una breve introduzione al viaggio. Sali su un lussuoso furgone a tetto aperto e parti per la sosta del Parco Nazionale del Lago Nakuru presso il punto panoramico Great Rift Valley per viste panoramiche e la possibilità di scattare foto. Dopo un viaggio di 3 ore, arriva al Parco Nazionale e inizia il tuo gioco. Scopri Il lago rosa, famoso in tutto il mondo come la sede del più grande spettacolo di uccelli sulla terra - miriadi di fenicotteri rosa fucsia i cui numeri sono legioni, spesso più di un milione - o addirittura due milioni. Scopri come gli uccelli spettacolari si nutrono delle abbondanti alghe, che prosperano nelle acque calde. Continua la tua esplorazione del parco che ora ospita più di 25 rinoceronti neri orientali, una delle maggiori concentrazioni nel paese, oltre a circa 70 rinoceronti bianchi meridionali endemici. Ci sono anche un certo numero di giraffe di Rothschild, nuovamente trasferite per sicurezza dal Kenya occidentale a partire dal 1977. Waterbuck è molto comune ed entrambe le specie keniote si trovano qui. Tieni gli occhi aperti per predatori come leoni Masai, ghepardi e leopardi, quest'ultimo visto molto più frequentemente negli ultimi tempi. Il parco ha anche grandi pitoni che abitano i fitti boschi e spesso possono essere visti attraversare le strade o penzolare dagli alberi. Sosta per il pranzo in un campo o in un hotel suggerito dall'autista. Successivamente, proseguirai con le unità di gioco e lascerai il parco per Nairobi in arrivo intorno alle 19:00.

Parco Nazionale Amboseli: Pernottamento e Safari

9. Parco Nazionale Amboseli: Pernottamento e Safari

Giorno 1: Nairobi al Parco Nazionale di Amboseli L'autista e il personale di Simba Paka Safaris Safari verranno a prendervi all'arrivo in hotel al mattino. Dopo un breve briefing sul safari, partirai da Nairobi su strada e attraverserai le pittoresche pianure di Athi fino al Parco Nazionale di Amboseli. Amboseli, conosciuta come la casa dei leggendari guerrieri Maasai, è famosa per le enormi mandrie di elefanti, leoni, ghepardi, antilopi, gnu, giraffe, zebre, bufali e per la splendida vista del Monte Kilimangiaro. Al momento del check-in al campo economico o al lodge di lusso, avrai un delizioso pranzo caldo. Dopo pranzo, l'autista e la guida ti partiranno per una spettacolare e straordinaria avventura di safari nel Parco Nazionale di Amboseli fino alle 18:30. Cena e pernottamento saranno al campo economico. Giorno 2: Parco Nazionale di Amboseli a Nairobi Sveglia presto per una colazione completa, quindi preparati per l'avventura di safari mattutino nel Parco Nazionale di Amboseli con la splendida vista del Monte Kilimangiaro. Partenza da Amboseli per Nairobi su strada con pranzo fornito lungo il percorso. Arrivo a Nairobi nel primo pomeriggio, dove la guida dell'autista ti lascerà in hotel o in aeroporto. Il tuo safari si conclude con fantastici ricordi di Simba Paka Safaris.

  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Tour privati
  • Attività acquatiche
9 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Nairobi

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.