Nairobi
Birdwatching

Birdwatching
800 attività trovate
Ordina per:

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Nairobi

Nairobi

Nairobi Birdwatching: le attività più consigliate

Game drive di mezza giornata al Parco nazionale di Nairobi

Game drive di mezza giornata al Parco nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà in un furgone con tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per addentrarti nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta verrà a prenderti dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone con tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti individuare facilmente le scimmie vicino al cancello: tieni la fotocamera pronta per catturare queste creature giocose. In piedi, potrai avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà al tuo hotel.

Tour dell'orfanotrofio degli elefanti e del centro delle giraffe con opzioni

Tour dell'orfanotrofio degli elefanti e del centro delle giraffe con opzioni

Esplora il Giraffe Center, l'orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick e la fabbrica di perline Kazuri in un tour a Nairobi con trasferimenti in hotel. Dai da mangiare a maestose giraffe, osserva i cuccioli di elefante o assisti all'artigianato dietro perline e ceramiche prodotte localmente. Inizia il tuo tour con un prelievo dal tuo hotel a Nairobi e fai la tua prima sosta al Giraffe Center. Ammira le creature mentre vagano in un ambiente semi-selvaggio. Scopri gli sforzi di conservazione e cogli l'occasione di nutrire questi giganti buoni. Prosegui verso il David Sheldrick Wildlife Trust, un santuario per cuccioli di elefante orfani. Mentre vaghi per il centro di riabilitazione della fauna selvatica, lasciati incantare dalla vista di questi animali giocosi che si divertono nell'acqua. Guarda come i più piccoli tra loro vengono teneramente nutriti, seguiti dai bambini di 2-3 anni, che ora sono abili nell'autoalimentarsi. Lasciati stupire dalla loro destrezza mentre afferrano abilmente le loro colossali bottiglie di latte con i loro bauli. Concludi il tuo tour visitando la fabbrica di perle di Kazuri, dove potrai ammirare l'intricata maestria delle bellissime perle e delle ceramiche, tutte realizzate artigianalmente da donne locali. Scegli tra diverse opzioni per includere una visita al Museo Karen Blixen ai piedi delle colline Ngong, i Bomas del Kenya che mostrano villaggi tradizionali appartenenti a diverse tribù keniane o un safari nel Parco Nazionale di Nairobi. Successivamente, torna comodamente al tuo hotel di Nairobi.

Nairobi: tour a piedi dei punti salienti della storia e della modernità

Nairobi: tour a piedi dei punti salienti della storia e della modernità

Vieni prelevato dal tuo hotel e unisciti alla tua guida per un viaggio approfondito attraverso i punti di riferimento vecchi e nuovi di Nairobi. Inizia il tuo tour a piedi e cogli l'occasione per conoscere le informazioni storiche e l'attualità di ogni sito che visiterai. Scopri i Giardini Jeevanje, il Mercato cittadino di Nairobi, la Moschea Jamia, la Biblioteca McMillan Memorial, il Monumento Askari, lo Stanley Hotel, il Monumento Dedan Kimathi, il Mercato Maasai, la Corte Suprema, il Centro Congressi Internazionale Kenyatta (Kshs. 500/$3), gli Edifici del Parlamento e la Basilica della Sacra Famiglia. Goditi uno spuntino a tua scelta in un ristorante tradizionale di Nairobi e sperimenta la cultura locale imparando alcune parole swahili dalla tua guida. Infine, verrai riaccompagnato al tuo alloggio.

Da Nairobi: Safari di gruppo nel Maasai Mara di 3 giorni/2 notti

Da Nairobi: Safari di gruppo nel Maasai Mara di 3 giorni/2 notti

Partecipa a un tour di 3 giorni alla scoperta della Riserva Masai Mara, la destinazione turistica più popolare del Kenya. Situata nella Great Rift Valley, la riserva è considerata il gioiello delle aree di osservazione della fauna selvatica del Kenya. La migrazione annuale degli gnu, che coinvolge oltre 1,5 milioni di animali che arrivano a luglio e ripartono a novembre, è uno spettacolo fenomenale che si può ammirare solo nel Masai Mara. La maggior parte dei visitatori avrà l'opportunità di avvistare uno dei 5 grandi leoni, leopardi, elefanti, bufali e rinoceronti. Giorno 1: Vieni a prendere il tuo servizio di prelievo in hotel nel centro di Nairobi alle 8:00, poi raggiungi la Riserva Naturale del Maasai Mara. Supera il punto panoramico della Great Rift Valley per godere di una vista mozzafiato. Arriva in tempo per il pranzo dopo aver fatto il check-in al tuo campo. In serata parti per un'escursione nella Riserva del Mara. Cena e pernottamento al Miti Mingi/ Rhino camp. Torna al campo per una sontuosa cena a buffet. Pernotta in una grande tenda privata con letto, lenzuola, doccia e toilette all'interno. Sono previste zanzariere e una doccia calda la sera. Giorno 2: Trascorri l'intera giornata esplorando il Masai Mara alla ricerca dei Big Five. Goditi un pranzo al sacco nella riserva mentre ammiri la bellezza e lo splendore del Mara. In questa giornata ti spingerai fino al fiume dove gli gnu attraversano il Mara dal Serengeti. Durante tutto l'anno, sulle rive del fiume Mara vivono numerosi ippopotami e coccodrilli. Dopo il fotosafari, tornerai al campo per la cena, l'allegria e il pernottamento. 3° giorno: Prima colazione, check in. Viaggio verso Nairobi dove, all'arrivo, sarai riaccompagnato al tuo alloggio in centro città. ti serviremo un pranzo gratuito in un motel per viaggiatori sulla strada per Nairobi. L'arrivo è previsto tra le 15:00 e le 16:00 a seconda del traffico. Opzione: Potenzia il tuo tour con un giro in mongolfiera. Vieni prelevato dal veicolo del safari in mongolfiera e raggiungi l'area di lancio. Sorvola il parco mentre osservi gli animali, ammira l'incredibile alba con una colazione a buffet e champagne. In alternativa, puoi includere una visita serale al villaggio Masai locale per un tour culturale. Impara a conoscere la comunità Masai e interagisci con la gente del posto.

Da Nairobi: escursione di un giorno all'orfanotrofio degli elefanti e al centro delle giraffe

Da Nairobi: escursione di un giorno all'orfanotrofio degli elefanti e al centro delle giraffe

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Nairobi, dirigiti al Giraffe Center, dove puoi vedere le giraffe che vivono in uno stato semi-selvaggio. Scopri i loro comportamenti, tratti e sforzi di conservazione. Avrai anche l'opportunità di nutrire questi giganti gentili. Quindi, dirigiti al David Sheldrick Wildlife Trust. Fai una passeggiata nel centro dove i cuccioli di elefante aspettano di essere nutriti. Guardali giocare nell'acqua, fare i gargarismi con il latte e scoprire le storie personali di ogni elefante. Una volta che il più piccolo è stato nutrito, è tempo di nutrire i bambini di 2-3 anni, alcuni dei quali sono abbastanza grandi per nutrirsi da soli. Guarda come tengono le loro gigantesche bottiglie di latte nei loro bauli e fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte. La tua ultima tappa prima di tornare a Nairobi sarà la fabbrica di perline Kazuri. Cogli l'opportunità di ammirare le bellissime perline e ceramiche che sono state realizzate a mano dalle donne africane.

Da Nairobi: tour guidato di 1 giorno o di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Da Nairobi: tour guidato di 1 giorno o di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il Parco Nazionale di Nairobi si trova a 10 chilometri dal cuore della capitale del Kenya. Istituito nel 1946, il parco vanta 114 chilometri quadrati di savana incontaminata con un'ampia popolazione di animali migratori. Con il tour di mezza giornata approfitta di un comodo servizio di prelievo in hotel alle 06:00 per il Parco nazionale di Nairobi, dove arriverai intorno alle 06:30. Dai inizio a un entusiasmante safari di 4 ore nel parco. Tieni gli occhi aperti per avvistare gli animali più svariati, inclusi rinoceronti neri, leoni, leopardi, ghepardi, iene, bufali, giraffe, zebre e gnu, oltre a numerose specie di uccelli selvatici. I confini aperti del parco sul perimetro sudorientale creano un corridoio per la migrazione naturale degli animali durante la stagione delle piogge. Non perdere l'opportunità di incontrare da vicino alcuni degli incredibili animali selvatici del Kenya. Tra le altre attrazioni del parco, visita il sito che ospitò il monumentale rogo d'avorio del 1989 oltre a sentieri pedonali che conducono alle piscine degli ippopotami. Dopo il fotosafari di 4 ore, torna a Nairobi e verrai lasciato direttamente al tuo hotel. Ricorda che il tour dura 5 ore in totale. Prolunga la tua escursione scegliendo l'opzione del tour di 1 giorno, che comprende delle visite aggiuntive, tra cui il centro delle giraffe, con pranzo incluso al Tamarind. Questa opzione include anche un'escursione al Museo Karen Blixen. Poi torna in hotel e attendi il prelievo alle 19:00 per assistere a uno spettacolo di danza e goderti una cena sontuosa. Alla fine del tour, lascia che il tuo autista ti riconduca direttamente all'hotel intorno alle 23:00.

Nairobi: tour del Parco Nazionale, del Baby Elephant e del Centro Giraffe

Nairobi: tour del Parco Nazionale, del Baby Elephant e del Centro Giraffe

Dopo un prelievo anticipato dal tuo alloggio a Nairobi, fai un breve giro fino al Parco Nazionale di Nairobi, proseguendo dritto per un avventuroso game drive. Scopri il parco e tutti i suoi principali animali. Vivi la vista della fauna selvatica che pascola maestosamente sullo sfondo dello skyline della città. Il game drive durerà fino alle 11:00. Successivamente, dirigiti al Giraffe Center, un'organizzazione senza scopo di lucro che aiuta a educare le persone sugli animali in via di estinzione e sulla protezione dell'ambiente. Scopri le giraffe dalle guide e avrai la possibilità di dar loro da mangiare a mano sotto la supervisione di personale qualificato. L'orfanotrofio per elefanti e rinoceronti del David Sheldrick Wildlife Trust all'estremità occidentale del Parco Nazionale di Nairobi offre una meravigliosa opportunità di vedere i cuccioli di elefante che vengono nutriti con il latte dal biberon. I custodi ti terranno una conferenza su ognuno di loro, spiegando i loro nomi e le storie di come sono rimasti orfani. È un ottimo posto dove andare e adottare un elefantino.

Nairobi: Parco Nazionale, Orfanotrofio degli Elefanti e Centro delle Giraffe

Nairobi: Parco Nazionale, Orfanotrofio degli Elefanti e Centro delle Giraffe

Questo è un tour completo di un'intera giornata dei siti più importanti intorno a Nairobi. Inizierai con il Parco nazionale di Nairobi, poi l'orfanotrofio degli elefanti di David Sheldrick, Kobe Beads e poi il centro delle giraffe. Gli amanti degli animali adoreranno questo tour di un'intera giornata che avvicina i visitatori alla maestosa fauna selvatica dell'Africa. Per prima cosa, goditi un game drive di 4 ore attraverso il Parco Nazionale di Nairobi dove puoi vedere ghepardi, iene, leoni, leopardi, bufali, giraffe, zebre, gnu, molte specie di uccelli e persino il raro rinoceronte nero. Successivamente, visita un orfanotrofio per elefanti e un santuario delle giraffe per nutrire e conoscere meglio questi animali. Termina la giornata con una visita alla fabbrica di Kobe Beads prima di tornare al tuo hotel.

Nairobi Storytelling Tour con Ex Street Kids

Nairobi Storytelling Tour con Ex Street Kids

Scopri un lato diverso di Nairobi con questo straordinario tour guidato. Dopo aver incontrato le tue guide, che sono ex bambini di strada cresciuti nel cuore della città, ti imbarcherai in un tour guidato a piedi di 3 ore mentre insieme esplorerai la regione di Downtown nel centro della città. Mentre cammini, ottieni informazioni reali sulla vita dei giovani locali e dei bambini di strada, mentre le tue guide ti guidano attraverso la loro esperienza nella loro ex "casa". Condividi le loro storie di vita accattivanti legate ai luoghi che visiti. Ascolta come sono finiti nelle strade e scopri come sono sopravvissuti mentre ti insegnano alcune delle loro abilità di strada. Durante il viaggio attraverso Nairobi, le tue guide non solo spiegheranno come hanno trasformato le loro vite, ma anche come continuano a cercare di migliorare la situazione delle loro famiglie e dei loro amici. Lasciati ispirare dalla loro energia da ghetto con questo tour più intimo e personale.

Nairobi: Parco Nazionale, Orfanotrofio degli Elefanti e Centro delle Giraffe

Nairobi: Parco Nazionale, Orfanotrofio degli Elefanti e Centro delle Giraffe

Partecipa a un tour di un giorno completo dei siti più importanti di Nairobi. Inizia con il Parco Nazionale di Nairobi, poi il David Sheldrick Elephant Orphanage, il Giraffe Center e concludi il tour con la fabbrica di perline di Kobe. Un'escursione di un'intera giornata ideale per gli amanti degli animali, che ti porterà a conoscere da vicino la maestosa fauna africana. Goditi un game drive di 4 ore nel Parco Nazionale di Nairobi dove potrai vedere ghepardi, iene, leoni, leopardi, bufali, giraffe, zebre, gnu, molte specie di uccelli e persino il raro rinoceronte nero. Prosegui con la visita a un orfanotrofio di elefanti e a un santuario di giraffe per nutrire e conoscere meglio questi animali. Termina la giornata con una visita alla fabbrica di perline di Kobe prima di tornare in hotel.

Birdwatching a Nairobi: domande frequenti

Birdwatching: quali sono le altre cose da fare a Nairobi?

Le altre cose imperdibili da fare a Nairobi sono:

Le migliori attrazioni a Nairobi

Cose da fare a Nairobi

Kenya: altre città

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.

Nairobi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(21 recensioni)

Il tour è stato incredibilmente bello! Samuel è una guida molto esperta e super amichevole. Ci ha mostrato e spiegato molto e abbiamo visto molti animali. Conosce molto bene le sue cose ed è davvero estremamente amichevole! È anche un buon guidatore che ti fa sentire al sicuro. L'alloggio nel Masai Mara è molto vicino alla natura e offre tutto ciò di cui hai bisogno. Non è lussuoso ma è assolutamente sufficiente e anche qui è disponibile uno staff cordiale.