Questa attività è stata tradotta automaticamente. Clicca qui per leggere la versione originale in Inglese.
Escursione di un giorno

Da Nairobi: gita di un giorno al parco nazionale di Amboseli

Da Nairobi: gita di un giorno al parco nazionale di Amboseli

Da 247,95 € a persona

Amboseli si trova sulla pianura keniota con il Kilimangiaro come sfondo in lontananza. Il parco è famoso nel mondo per la sua consistente popolazione di elefanti africani, che può essere vista in branchi che contano oltre 100 animali.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Inglese, Spagnolo, Tedesco, Francese
Gruppo privato

La tua esperienza

In evidenza
  • Vedi elefanti selvatici e altri animali selvatici
  • Incontra la gente del posto
  • Ammira l'incredibile Monte Kilimanjaro
Descrizione completa
Verrai prelevato dal tuo hotel o aeroporto di Nairobi intorno alle 5:00 del mattino prima di partire per il Parco Nazionale Amboseli attraverso l'autostrada Nairobi-Mombasa. Cogli l'occasione per goderti l'alba africana mentre ti dirigi verso Amboseli. Il viaggio mattutino avviene attraverso la savana africana, che è costellata di fattorie locali e colorati pastori Masai che pascolano il loro bestiame. Lungo la strada ci sarà una breve sosta per la colazione. All'arrivo all'Amboseli, procedi per un giro di osservazione del gioco alla ricerca di elefanti, giraffe, zebre, leoni, ghepardi, facoceri, struzzi e altro ancora. Il Monte Kilimanjaro domina l'orizzonte e il paese circostante. Ammira viste spettacolari della montagna e assicurati di avere delle belle fotografie. È la montagna più alta in Africa e la montagna indipendente più alta del mondo. Mentre il Kilimangiaro rimane sullo sfondo, ammira la fauna e lo scenario che si possono trovare nel parco. Goditi un pranzo a buffet all'Oltukai Lodge. Goditi una breve visione del primo pomeriggio all'uscita dal parco. Parti per Nairobi, dove arriverai in prima serata e verrai lasciato al tuo hotel a Nairobi, all'aeroporto o residenza di Nairobi.
Cosa è incluso
  • Biglietti d'ingresso
  • Trasportare in un furgone con tetto apribile
  • Pranzo in un lodge
  • Raccolta e riconsegna dell'hotel
  • Acqua in bottiglia
  • Bevande e bevande
  • Prima colazione
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Misure di sicurezza vigenti
  • Tutti i dispositivi di protezione vengono forniti sul posto
  • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
  • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
  • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti
Requisiti per i partecipanti
  • Dovrai sottoporti ad un controllo della temperatura corporea

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe comode
  • Occhiali da sole

Attività e oggetti non consentiti

  • Animali
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 /5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,8/5

Ordina per:

Tipologia di viaggio:

Valutazione:

Alzarsi presto non era assolutamente il mio genere, e il prezzo che inizialmente sembrava molto alto ha mantenuto basse le mie aspettative, ma sono stato conquistato dal grande pilota, dal parco, dal Kilimanjaro e dal meraviglioso lodge con cibo / servizio perfetto! Come consiglio posso dire ad altri che un pernottamento nel lodge in mezzo agli animali, ovvero il tutto come una gita di 2 o 3 giorni, sicuramente lo aumenterà di nuovo!

Mostra di più

15 marzo 2020

Questo è un tour fantastico se hai un po 'di tempo a Nairobi. Se sei mai stato in Kenya, questo è un must! Abbiamo visto almeno 50 elefanti proprio di fronte al Monte Kilimanjaro. Abbiamo visitato a gennaio, quindi tutto era molto verde e in ottime condizioni. Il nostro autista era Anthony Clove. Sapeva così tanto degli animali e ci ha detto tutto quello che volevamo sapere su di loro. Noi (2 persone) avevamo il minibus tutto per noi, quindi era qualcosa come un safari privato. Il cibo dell'Ol Tukai Lodge era un grande buffet e ce n'era abbastanza per accontentare tutti :). Siamo stati molto fortunati a vedere i ghepardi a caccia, un pitone delle rocce a caccia e un ippopotamo di un giorno. Abbiamo visitato due parchi nazionali in Kenya (Amboseli e Nairobi NP) e ne è valsa decisamente la pena visitarli entrambi! Fai solo attenzione se hai problemi alla schiena o cinetosi, questo potrebbe non essere giusto per te poiché le strade possono diventare molto molto accidentate. Se

Mostra di più

8 gennaio 2020

Notre journée de safari au parc Amboseli s’est très bien passé. Notre guide Castro nous a conduit rapidement de Nairobi à Amboseli en 3h30 environ. Il a été très précis dans ses explications et pour répondre à nos questions. Nous n’avons pas eu la chance d’apercevoir le mont Kilimandjaro à cause de mauvaises conditions météo. Mais le spectacle des animaux était tout aussi beau. Nous avons aperçu des girafes, éléphants, hippopotames, gnous, vautours, hyènes, flamands roses et antilopes. Nous avons eu la chance de voir une famille de 9 lions dont le mâle alpha et 2 bébés lions. Pour le déjeuner, nous nous sommes arrêtés au Lodge Ol Tukaï et avons mangé un très bon repas servi sous forme de buffet avant de reprendre la route pour un court game drive en direction de la sortie du parc. Tout était parfait

Mostra di più

13 agosto 2021

Traduci
Organizzato da

Codice di riferimento: 249057