Aggiungi date
Nairobi

Giro turistico a piedi

  • Tour guidati
2 attività trovate
Ordina per:

Nairobi Giro turistico a piedi: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Nairobi Storytelling Tour con i precedenti Street Kids

2. Nairobi Storytelling Tour con i precedenti Street Kids

Scopri un lato diverso di Nairobi con questo straordinario tour guidato. Dopo aver incontrato le tue guide, che sono ex bambini di strada cresciuti nel cuore della città, ti imbarcherai in un tour a piedi guidato di 3 ore mentre esplori la zona del centro città nel centro della città. Mentre cammini, ottieni una vera visione della vita dei giovani locali e dei bambini di strada, mentre le tue guide ti portano attraverso la loro esperienza nella loro ex "casa". Condividi le loro accattivanti storie di vita legate ai luoghi che visiti. Scopri come sono finiti nelle strade e scopri come sono sopravvissuti mentre ti insegnano alcune delle loro abilità di strada. Mentre viaggi attraverso Nairobi, le tue guide non solo spiegheranno come hanno trasformato le loro vite, ma anche come continuano a cercare di migliorare le situazioni delle loro famiglie e dei loro amici. Lasciati ispirare dalla loro energia da ghetto con questo tour più intimo e personale.

Riserva Nazionale Masai Mara: Safari in campeggio condiviso 1 notte

3. Riserva Nazionale Masai Mara: Safari in campeggio condiviso 1 notte

Giorno 1: Inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Nairobi alle 6:00 del mattino e viaggia attraverso la valle della Great Rift Valley verso la città di Narok. Dopo una breve pausa per allungare e prendere un po 'd'aria fresca, entra nel Parco Nazionale Masai Mara entro le 12:00, dove proseguirai per il lodge per il pranzo e il check-in. Dopo pranzo, rilassati nel campo fino alle 14:30, a quel punto uscirai con il tuo primo safari. Attraversa le pianure macchiate, alla ricerca delle enormi mandrie di gnu che migrano attraverso il parco nazionale. Con la tua guida esperta, avrai le migliori possibilità di vedere l'eccezionale popolazione di leoni, leopardi e ghepardi che chiamano il vasto parco nazionale casa. Dopo la tua emozionante esplorazione del parco, torna al tuo campeggio (uno dei seguenti alloggi a seconda della disponibilità del campo Lenchada / Goshen Mara Camp / Miti Mingi Camp) per cena e per riposarti per una notte di riposo. Giorno 2: Dopo una partenza mattutina alle 6:00, controlla la tua camera ed esci in un altro game drive in tempo per evitare il caldo di mezzogiorno. Guarda attraverso la savana che è coperta dai colori vibranti dell'alba. Tieni d'occhio il paesaggio per intravedere un grosso gatto. Sulla via del ritorno a Nairobi, visita un villaggio Masai per conoscere la loro cultura complessa e storica. Guarda una danza tradizionale Masai che è stata praticata per secoli e impara a conoscere lo stile di vita di un gruppo che è molto legato alle terre circostanti. Successivamente, fermati a Narok per pranzo, prima di tornare al tuo alloggio a Nairobi.

Da Nairobi: tour di 2 giorni Nakuru e Naivasha Lakes

4. Da Nairobi: tour di 2 giorni Nakuru e Naivasha Lakes

Giorno 1: Nairobi al Parco Nazionale del Lago Nakuru Incontra il tuo autista safari e guida nel tuo hotel a Nairobi, quindi parti a nord-ovest verso il Lago Nakuru. Lungo la strada, fai una breve sosta per vedere la Great Rift Valley da una posizione elevata. Arrivo al Parco Nazionale del Lago Nakuru in tempo per un safari pre-pranzo. Cerca giraffe, antilopi d'acqua, rinoceronti bianchi e neri, bufali, leoni e leopardi, tra gli altri animali selvatici che ospitano il Parco Nazionale. Sulle rive del lago, trova migliaia di fenicotteri che si nutrono di alghe. Quindi, fermati per il pranzo al Lake Nakuru Lodge, al Sarova Lion Hill Lodge o in un luogo simile nelle vicinanze. Infine, goditi un altro game drive pomeridiano intorno al lago Nakuru e alla foresta. Cena e pernottamento saranno al Fisherman's Camp Lake Naivasha. Giorno 2: Porta dell'Inferno e Lago Naivasha Arriva all'ingresso di Hell's Gate verso metà mattina, da dove partirai per un tour in bicicletta di 2 ore. C'è la possibilità di guidare, per chi preferisce non andare in bicicletta. Durante il viaggio, avrai la possibilità di vedere bushbucks, dik-dik, giraffe, gazzelle, gnu, alcelafi, impala, saltarupi, bufali, iraci, zebre, iene, sciacalli, manguste, babbuini, scimmie e istrici. Il parco è stato storicamente un'importante dimora per i rari avvoltoi gipeto. Visita le gole e cattura splendidi panorami, quindi riporta la bici all'ingresso intorno alle 12:00. Lungo il percorso, visita alla comunità Masai. Poi, alle 13:00, pranza al Naivasha Fisherman's Camp. Dopodiché, goditi un rilassante giro in barca sul lago Naivasha, dove puoi vedere alcuni degli animali selvatici locali tra cui ippopotami, bufali, aquile pescatrici, pellicani. Alla fine del tour, torna a Nairobi per le 18:00 circa.

Da Nairobi: tour giornaliero del villaggio Masai

5. Da Nairobi: tour giornaliero del villaggio Masai

Scopri una cultura quasi incontaminata dal mondo moderno e visita un villaggio della comunità Masai. Goditi il viaggio con viste panoramiche, esplora il villaggio, come vivono le persone e scopri la vita quotidiana dei Masai. Assisti a cantare, ballare e sfogliare il mercato dell'artigianato della comunità. Inizia il tuo viaggio da qualsiasi alloggio a Nairobi e ammira le splendide viste panoramiche della regione dei Masai. Arriva nel villaggio, visita un'autentica casa Masai e conosci le persone che vivono in questa cultura antica senza rivali. Apprezza una cerimonia di benvenuto da parte dei guerrieri Masai e fatti scortare nel recinto di sterpaglie, il centro della comunità. Incontra madri e bambini del villaggio e assisti alla tradizionale accensione del fuoco. Scatta foto memorabili, partecipa a cerimonie e balli locali e trova il souvenir perfetto dal mercato dell'artigianato.

Da Nairobi o Mombasa: tour di 3 giorni del Parco Nazionale Amboseli

6. Da Nairobi o Mombasa: tour di 3 giorni del Parco Nazionale Amboseli

Un tour di 3 giorni nel Parco Nazionale di Amboseli è un modo fantastico per scoprire alcune delle parti più belle del Kenya. Inizia la tua avventura con il prelievo da Nairobi o Mombasa, dove verrai guidato lungo la Mombasa Road, arrivando in tempo per il pranzo. La sera ti imbarcherai per il tuo primo game drive, a cui seguiranno la cena e un pernottamento in un lodge. Il tuo secondo giorno inizierà con un game drive mattutino e il tuo primo assaggio del Monte. Kilimangiaro. Seguirà la colazione. Avrai quindi l'opportunità di goderti una passeggiata guidata o nuotare prima di pranzo. Nel pomeriggio / sera avrai la possibilità di andare di nuovo su un game drive e provare a individuare tutta la fauna selvatica che esce al crepuscolo. L'ultimo giorno, farai colazione e godrai di un ultimo game drive prima di essere riportato a Nairobi o Mombasa dove il tour termina.

Crescent Island Naivasha Day Tour da Nairobi

7. Crescent Island Naivasha Day Tour da Nairobi

Inizia la tua giornata di avventura nel tuo alloggio a Nairobi. Dopo un breve incontro e saluti con il tuo autista amichevole e professionale, partirai per Crescent Island, fermandoti al punto panoramico della Great Rift Valley lungo la strada per alcune fantastiche foto delle vacanze. Qui, un motoscafo ti aspetterà per traghettarti sull'isola. Lungo la strada, sarete in grado di vedere migliaia di uccelli, animali che pascolano sulle rive del lago e le teste russanti di enormi ippopotami. Sarai accompagnato per la durata di questo viaggio con una guida esperta che ti guiderà attraverso la vegetazione. Dopo il tuo spettacolo di animali da 30 minuti, arriverai sull'isola e godrai dell'accoglienza delle tue amiche guide. Sarai guidato attraverso l'isola e mostrato un'abbondanza di animali e vegetazione. Dalla cima della collina, c'è una vista a 360 gradi sul Lago da Longonot alla Porta dell'Inferno alla Mau Escarpement fino ad Eburu e all'Aberdares. Questa posizione vanta più animali per acro di qualsiasi altro Parco del Kenya. Il parco non è recintato per consentire la fauna selvatica sulla terraferma di entrare in quanto perdono il loro habitat per lo sviluppo e la popolazione sempre crescente. Durante la giornata, potrai avvistare ippopotami al pascolo e dormire, le giraffe e i loro piccoli, Hyena che appaiono di notte per cacciare, molti pitoni e gruppi di bufali. Avrai anche la possibilità di fermarti e goderti il pranzo con una splendida vista nel parco. Dopo aver trascorso un po 'di tempo sull'isola, la tua barca ti verrà a prendere di nuovo e ti riporterà sulla terraferma, partendo per Nairobi con molti ricordi.

Da Nairobi: escursione naturalistica nella foresta di Karura

8. Da Nairobi: escursione naturalistica nella foresta di Karura

Inizia il tour con il ritiro mattutino dal tuo hotel a Nairobi. Entra nella foresta e inizia la tua esperienza escursionistica o in bicicletta. La tua guida spiegherà le diverse specie di alberi e uccelli, nonché i luoghi e i suoni del parco. I percorsi pedonali offrono tutti uno scenario superbo e sono chiaramente contrassegnati e codificati a colori per lunghezza, otto, sei o tre miglia. Le piste ciclabili percorrono circa 7,5 miglia. Passeggia attraverso aree boschive verdeggianti, cascate, grotte e zone umide. Ci sono numerose panchine da picnic all'interno del parco, dove è possibile sedersi per rinfrescarsi. Anche all'interno della riserva ci sono molte aree di interesse, sia storiche che ecologiche. Ad esempio, la Banca Centrale un tempo era la sede di un inceneritore che distrusse la valuta dismessa durante gli anni '90 e si può ancora vedere il vecchio camino. I combattenti per la libertà Mau-Mau hanno utilizzato le grotte sacre della riserva come nascondigli, e Lily Lake è il sito di una cava abbandonata.

Nairobi: tour a piedi della città con pranzo locale

9. Nairobi: tour a piedi della città con pranzo locale

Questo tour a piedi completo mira a farti conoscere alcuni dei più importanti siti storici e culturali di Nairobi. Guidati da una guida esperta di lingua inglese, scopri le attrazioni famose e meno famose della città e guarda Nairobi attraverso gli occhi di un locale. Incontro alla reception del Kivi Milimani Hotel alle 09:00 per una breve introduzione al tour. Attraversa Uhuru Park, nel cuore del centro città, e passeggia tra gli edifici del parlamento e il mausoleo del primo presidente del Kenya, Mzee Jomo Kenyatta. Ammira il Kenyatta Conference Center e il Parco commemorativo del 7 agosto, costruito per commemorare l'attentato all'ambasciata degli Stati Uniti. Ci sarà anche tempo per visitare gli archivi nazionali del Kenya e vari altri siti all'interno della città. In questo tour viene servito anche un delizioso pranzo a base di cucina locale. Camminare per le strade della città e viaggiare con i mezzi pubblici offre molte opportunità per socializzare con la gente del posto mentre svolge la sua vita quotidiana.

Mount Longonot Climbing Tour da Nairobi

10. Mount Longonot Climbing Tour da Nairobi

Il tuo tour inizia a Nairobi quando il tuo autista ti preleva dal tuo hotel. Quindi viaggerete per circa 1,5 ore in un veicolo privato fino alla base del Monte Longonot. Lungo la strada, ti fermerai per ammirare incredibili viste panoramiche sulla Great Rift Valley. Quando arriverai a Mount Longonot, le guide ti aspetteranno per aiutarti nella tua escursione. Camminerai lungo il bordo del cratere e godrai di una vista mozzafiato sulla fitta foresta sul fondo del cratere. Mentre fai un'escursione, la guida ti indicherà la natura selvaggia e ti fermerai due o tre soste per rinfrescarti e ammirare lo scenario. Una volta arrivato in cima al cratere puoi ammirare panorami mozzafiato. Dopo aver visto le viste dall'alto, scenderai lentamente verso il cratere. Quando tornerai alla base, il tuo autista ti aspetterà per riportarti al tuo hotel a Nairobi.

Giro turistico a piedi a Nairobi: domande frequenti

Giro turistico a piedi: quali sono le altre cose da fare a Nairobi?

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.