Aggiungi date
Nairobi

Mostre e musei

Nairobi Mostre e musei: le attività più consigliate

Tour di un giorno da Nairobi al lago Naivasha con Crescent Island

1. Tour di un giorno da Nairobi al lago Naivasha con Crescent Island

7:00 è l'orario di partenza dal tuo hotel di Nairobi al Lago Naivasha. Lungo la strada vedrai la Great Rift Valley e viste spettacolari della parte del corridoio della Rift Valley in Kenya. Una volta lì, farai anche una gita in barca a Crescent Island per circa 1 ora, poi tornerai in tempo per il pranzo a buffet ai Giardini Elsamere. Guarda la storia di Joy Adamson, un video di 40 minuti sull'opera di Joy Adamson, la loro esperienza con la leonessa Elsa e la conseguente uscita del film Born Free. Visita il museo, che ospita cimeli del film Born Free, stampe di Joys di dipinti tribali e altri libri che hanno scritto tradotti in diverse lingue, fotografie e alcuni dei premi che hanno vinto per i loro sforzi di conservazione. Goditi l'High Tea, un tè o un caffè con una varietà di torte e biscotti, prima di partire per Nairobi. Si prega di notare che il viaggio in barca dipenderà dalle maree al momento. Si prega di indossare anche abiti comodi e scarpe da passeggio, crema solare e cappello o berretto.

Gita giornaliera garantita all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

2. Gita giornaliera garantita all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Nairobi e viaggia verso il Giraffe Centre, situato a circa 20 chilometri dalla città. Il centro è il quartier generale del Fondo africano per la fauna in via di estinzione reso famoso da "Daisy Rothschild", un vitello giraffa salvato da Soi, al confine con il Kenya occidentale. Daisy e la sua famiglia formano solo una piccola parte di una mandria di questi gentili giganti, che vivono in uno stato semi-selvaggio a Giraffe Manor. Avvicinati alle giraffe quando fanno in modo che la loro parete protettiva venga nutrita. Scopri gli sforzi di conservazione intrapresi nel centro per proteggere questi animali maestosi. Prossima esperienza una piccola parte della storia coloniale del Kenya. Visita la Mbogani House, sede dell'autore Karen Blixen, resa famosa dal film Out of Africa. La casa è stata restaurata dalla comunità danese del Kenya ed è uno dei musei nazionali del Kenya. Scopri il tempo di Karen Blixen in Kenya e la storia del suo famoso romanzo e film.

Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

3. Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

Nairobi è magnifica capitale del Kenya e il viaggio di oggi, si arriva a conoscere il suo meglio! Viaggia in comodità ad aria condizionata lungo Moi Avenue, oltre l'edificio vecchio Esercito della salvezza e sul mercato della città. Qui troverete curiosità colorati e deliziosi prodotti. Nelle vicinanze si trova la più grande moschea e la più grande biblioteca del paese. L'Archivio nazionale del Kenya, che si trova alla sinistra della Hilton, è una miniera di manufatti culturali e dipinti. Nelle vicinanze, si incontrano il Municipio e Palazzo di Giustizia, e anche il Mausoleo - il luogo di riposo per il primo presidente del Kenya. Visitate il centro Kenyatta International Conference e prendere l'ascensore fino al top del top girevole. Da qui ci si può rilassare e godere di una vista panoramica sulla città. Ormai siete sicuri di essere un po 'affamati, quindi dirigersi verso Carnivore Restaurant, passando sulla strada del Museo Nazionale e Snake Park. Dopo il pranzo arriverete di nuovo al vostro hotel.

Tour del Parco Nazionale di Aberdare da Nairobi

4. Tour del Parco Nazionale di Aberdare da Nairobi

Il tuo autista ti verrà a prendere la mattina presto dal tuo hotel a Nairobi. Dopo una breve introduzione, partirai verso la regione del Monte Kenya. Goditi una splendida vista del Monte Kenya mentre ti avvicini al cancello principale del Parco Nazionale di Aberdares. Le unità di gioco si avvia immediatamente quando si accede al cancello principale. Pittoresche, ripide gole boscose e brughiere aperte caratterizzano il Parco Nazionale di Aberdare. Il parco offre un habitat per elefanti, rinoceronti neri, leopardi, iene maculate, babbuini olivastri, scimmie colobi in bianco e nero, bufali, facoceri e cervi tra i cespugli. Gli avvistamenti rari includono quelli del maiale della Foresta Gigante, del bongo, del gatto dorato, del gatto servo, del gatto selvatico africano, dello zibetto africano e del duiker blu. Più tardi, pranzerai al famoso hotel Top Tree. Treetops è in un modo parte della natura in quanto ha un albero antico che cresce proprio attraverso l'hotel, con il lodge costruito intorno ad esso. È la perfetta fusione di natura e comfort, con un look rustico che si adatta perfettamente agli Aberdares. Più tardi partono per le unità di gioco per Nairobi, arrivando nel tardo pomeriggio.

Mostre e musei a Nairobi: domande frequenti

Mostre e musei: quali sono le altre cose da fare a Nairobi?

Mostre e musei a Nairobi: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.