3. Da Nairobi: gita di un giorno all'Hell's Gate National Park
L'autista/guida esperta ti verrà a prendere dalla tua posizione designata all'aeroporto/hotel o alla residenza a Nairobi alle 6:00. Guiderai verso ovest con una breve sosta per goderti e scattare foto degli spettacolari scenari della Great Rift Valley. Procedi con il tuo viaggio verso il parco nazionale Hells Gtae. L'unico parco che ti consente di scendere comodamente dall'auto. Qui hai tre opzioni. Puoi guidare, camminare o andare in bicicletta attraverso il parco. Abbiamo una varietà di animali che includono giraffe, zebre, gazzelle, bufali, hartebeest, Elands e molti altri. Dal cancello principale e ritorno è un totale di circa 10 miglia.
A seconda del tempo, puoi fare una passeggiata guidata facoltativa attraverso la gola dove vedrai e toccherai l'acqua calda che scorre naturalmente e soprannominata il bagno dei diavoli. Quindi porta il tuo costume e potresti fare una doccia calda.
Ritorno al cancello principale seguirà il pranzo poiché sarai sicuramente esausto. Tuttavia, dopo pranzo seguirà un rinfrescante giro in barca presso l'acqua dolce del lago Naivasha. L'esperienza qui è mozzafiato. uccelli acquatici di questo lago Naivasha come le aquile pescatrici, i cormorani, i pellicani e altro ancora.
Una passeggiata facoltativa all'isola della mezzaluna può essere fatta prima di partire per Nairobi con arrivo intorno alle 19:00