Nairobi Storia e cultura

Nairobi Storia e cultura: le attività più consigliate

Giraffe Centre e Karen Blixen Museum Tour da Nairobi

1. Giraffe Centre e Karen Blixen Museum Tour da Nairobi

Inizia il tuo viaggio di 4 ore con una visita al Centro Giraffe, reso famoso da Daisy Rothschild, un vitello di giraffa salvato dal confine occidentale del Kenya. Daisy e la sua famiglia formano una piccola parte della mandria, vivendo in uno stato semi-selvaggio a Giraffe Manor. Prendi il sentiero natura fino al fiume Gogo e cerca le giraffe in natura. Prosegui con un viaggio verso la casa di Karen Blixen, resa famosa dal film Out of Africa. Karen Blixen visse nella casa dal 1917 al 1931, quando la fattoria fu venduta e lasciò il Kenya. Dal giardino, godere di una magnifica vista sulle colline Ngong. Visita la vicina Kazuri Ltd. dove le donne africane offrono dipinti e collane in vendita.

Nairobi: tour privato della città di 4 ore

2. Nairobi: tour privato della città di 4 ore

Se vuoi conoscere Nairobi e tutto ciò che ha da offrire, approfitta di un tour della città di qualche ora che includerà il Nairobi Railway Museum, il centro città e il mercato cittadino. Il tour della città di Nairobi inizia con un giro panoramico che copre il centro della città moderna, il Palazzo della State House e lo Snake Park e continua al Nairobi Railway Museum dove sono esposte le vecchie locomotive a vapore. Infine visiterai il mercato cittadino, dove è in vendita una vasta gamma di curiosità africane, frutta tropicale e fiori, con un'ultima fermata al Kenyatta International Conference Centre.

Nairobi: safari all-inclusive di 1 giorno

3. Nairobi: safari all-inclusive di 1 giorno

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e viaggia alla volta del Parco nazionale di Nairobi. Una volta a destinazione, partecipa a un game drive di mezza giornata attraverso il parco e osserva da vicino rinoceronti, leoni, bufali e vari altri animali della fauna selvatica di quest'area. Il parco è stato istituito nel 1942 come luogo di svago per i coloni proprio accanto alla crescente e vivace città. Le attrazioni del tour includono il David Sheldrick Wildlife Trust, il Giraffe Centre e il Karen Blixen Museum. Approfitta delle soste per pranzare e fare shopping. Al termine del tour farai ritorno al tuo alloggio.

Nairobi: tour di elefanti, giraffe, Karen Blixen e Bomas

4. Nairobi: tour di elefanti, giraffe, Karen Blixen e Bomas

Dopo essere stati prelevati dal tuo hotel alle 9:00, inizia il tuo tour al David Sheldrick Wildlife Trust. Scopri come i piccoli elefanti vengono salvati e curati. Prosegui verso il centro della giraffa, dove puoi cogliere l'opportunità di nutrire le giraffe. Goditi una rilassante passeggiata nel parco naturale. Poi vai al Museo Karen Blixen. Trascorri 2 ore là, scoprendo la vita e la storia del famoso autore di Out of Africa. Quindi fermatevi per un delizioso pranzo al Mamba Village. Dopo pranzo, continua il Bomas del Kenya dove sono rappresentate 42 tribù kenyote. Guarda spettacoli di canzoni popolari tradizionali e spettacoli acrobatici. Visita le case tradizionali e scopri come vivevano le comunità nell'Africa antica. Alla fine del tour, tornerai a Nairobi e tornerai nel tuo hotel nel tardo pomeriggio.

Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

5. Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

Nairobi è magnifica capitale del Kenya e il viaggio di oggi, si arriva a conoscere il suo meglio! Viaggia in comodità ad aria condizionata lungo Moi Avenue, oltre l'edificio vecchio Esercito della salvezza e sul mercato della città. Qui troverete curiosità colorati e deliziosi prodotti. Nelle vicinanze si trova la più grande moschea e la più grande biblioteca del paese. L'Archivio nazionale del Kenya, che si trova alla sinistra della Hilton, è una miniera di manufatti culturali e dipinti. Nelle vicinanze, si incontrano il Municipio e Palazzo di Giustizia, e anche il Mausoleo - il luogo di riposo per il primo presidente del Kenya. Visitate il centro Kenyatta International Conference e prendere l'ascensore fino al top del top girevole. Da qui ci si può rilassare e godere di una vista panoramica sulla città. Ormai siete sicuri di essere un po 'affamati, quindi dirigersi verso Carnivore Restaurant, passando sulla strada del Museo Nazionale e Snake Park. Dopo il pranzo arriverete di nuovo al vostro hotel.

Nairobi: tour guidato della città con ingresso al Museo Nazionale di Nairobi

6. Nairobi: tour guidato della città con ingresso al Museo Nazionale di Nairobi

Inizierai la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Nairobi alle 8:30 con la nostra guida/autista professionista e inizierai il viaggio verso il Museo Nazionale di Nairobi. Il Museo Nazionale di Nairobi è stato fondato nel 1920 e fondato nella sua sede attuale nel 1929. Vuoi conoscere la storia del paese, le sue persone, la cultura e l'arte, allora questo è un posto da cui puoi iniziare. Il museo mira a interpretare il ricco patrimonio del Kenya e offre ai visitatori una tappa unica per assaggiare il ricco patrimonio del paese sia per l'istruzione che per il tempo libero. È aperto tutti i 356 giorni dell'anno dalle 08:30 alle 17:30. Alle 10:30, lascia il museo e inizia il viaggio verso il centro città, dove troveremo un parcheggio e inizieremo la passeggiata verso il parco dell'August Memorial. Il 7 agosto Memorial Park si trova sulla scena dell'esplosione della bomba del 1998 lungo Haile Selassie Avenue. È dedicato a coloro che hanno perso la vita e contiene una bacheca con i loro nomi. Ci vorrà tipo un'ora. Quindi guideremo al Kenyatta International Conference Center, sede di conferenze, incontri, mostre ed eventi speciali di fama internazionale e tra gli edifici più alti di Nairobi. Puoi salire sul tetto e goderti una vista meravigliosa ed esclusiva della città. Ci vorrà un'ora. Successivamente verrai portato in un ristorante dove potrai gustare deliziosi piatti africani. (OPZIONALE). Più tardi è il tuo hotel.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
7 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Nairobi

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.

Nairobi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 61 recensioni

Il viaggio è andato liscio. La guida Peter ha prelevato tutti dal loro hotel alle 5:30 e siamo andati al Parco Nazionale di Nairobi dopo una breve sosta lungo la strada vicino a un negozio di souvenir. Abbiamo visto molti animali, leoni con cuccioli, ippopotami, coccodrilli, rinoceronti, zebre, giraffe e molte specie di uccelli. Alle 10:30 avevamo finito il safari e ci siamo trasferiti al Santuario degli elefanti. C'erano molti elefanti che venivano nutriti con il latte e giocavano nel fango, il che era molto bello. Il personale ha presentato ciascuno di loro. Poi ci siamo spostati al centro delle giraffe dove puoi dare da mangiare alle giraffe a mano. L'ultima parte del viaggio siamo andati anche al museo Karen Blixen poiché anche alcuni ospiti hanno prenotato questo viaggio. È stato un tour molto istruttivo per quanto riguarda l'autore di Out of Africa. Credo che il viaggio sia stato fatto da Kenya Tours. Consiglio vivamente il viaggio a chi ama i safari e gli animali ma

Ben Rich è un'ottima guida. Aperto, interessato e loquace. L'escursione è stata molto istruttiva e divertente. Le visite ai musei (Nairobi National Museum e Railway Museum) sono ok, ma le spiegazioni sono molto dettagliate. Visitare il mercato richiede molta resistenza, perché tutti vogliono vendere qualcosa ("guarda solo, dai due minuti per il mio negozio"). Un punto culminante è stata la piattaforma panoramica sul vecchio edificio dei congressi. Il viaggio è valsa la pena!

Sono arrivato per lavoro e volevo davvero visitare la città in un giorno, e Ben l'ha reso possibile! Ben è un'incredibile guida turistica, Ismail è un autista sicuro e amichevole e sono una coppia perfetta per sfruttare al meglio la tua visita. Consiglio vivamente di prenotare tramite loro, da soli o con un gruppo. Il Kenya è fantastico!

Un'ottima esperienza con ottime guide. Abbiamo potuto vedere su e giù per i principali luoghi importanti di questa enorme città. Eccellente !

Il tour della città è stato molto interessante e la guida, Ben, davvero gentile!