Aggiungi date

Nairobi Tour dei quartieri

Nairobi Tour dei quartieri: le attività più consigliate

Da Nairobi: gita di un giorno all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

1. Da Nairobi: gita di un giorno all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Nairobi, dirigiti al Giraffe Center, dove puoi vedere le giraffe che vivono in uno stato semi-selvaggio. Scopri i loro comportamenti, tratti e sforzi di conservazione. Avrai anche l'opportunità di nutrire questi giganti gentili. Quindi, dirigiti al David Sheldrick Wildlife Trust. Fai una passeggiata nel centro dove i cuccioli di elefante aspettano di essere nutriti. Guardali giocare nell'acqua, fare i gargarismi con il latte e scoprire le storie personali di ogni elefante. Una volta che il più piccolo è stato nutrito, è tempo di nutrire i bambini di 2-3 anni, alcuni dei quali sono abbastanza grandi per nutrirsi da soli. Guarda come tengono le loro gigantesche bottiglie di latte nei loro bauli e fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte. La tua ultima tappa prima di tornare a Nairobi sarà la fabbrica di perline Kazuri. Cogli l'opportunità di ammirare le bellissime perline e ceramiche che sono state realizzate a mano dalle donne africane.

Nairobi Storytelling Tour con i precedenti Street Kids

2. Nairobi Storytelling Tour con i precedenti Street Kids

Scopri un lato diverso di Nairobi con questo straordinario tour guidato. Dopo aver incontrato le tue guide, che sono ex bambini di strada cresciuti nel cuore della città, ti imbarcherai in un tour a piedi guidato di 3 ore mentre esplori la zona del centro città nel centro della città. Mentre cammini, ottieni una vera visione della vita dei giovani locali e dei bambini di strada, mentre le tue guide ti portano attraverso la loro esperienza nella loro ex "casa". Condividi le loro accattivanti storie di vita legate ai luoghi che visiti. Scopri come sono finiti nelle strade e scopri come sono sopravvissuti mentre ti insegnano alcune delle loro abilità di strada. Mentre viaggi attraverso Nairobi, le tue guide non solo spiegheranno come hanno trasformato le loro vite, ma anche come continuano a cercare di migliorare le situazioni delle loro famiglie e dei loro amici. Lasciati ispirare dalla loro energia da ghetto con questo tour più intimo e personale.

Da Nairobi: tour giornaliero del villaggio Masai

3. Da Nairobi: tour giornaliero del villaggio Masai

Scopri una cultura quasi incontaminata dal mondo moderno e visita un villaggio della comunità Masai. Goditi il viaggio con viste panoramiche, esplora il villaggio, come vivono le persone e scopri la vita quotidiana dei Masai. Assisti a cantare, ballare e curiosare nel mercato dell'artigianato della comunità. Inizia il tuo viaggio da qualsiasi alloggio a Nairobi e ammira le splendide viste panoramiche della regione Masai. Arriva nel villaggio, visita un'autentica casa Masai e conosci le persone che vivono in questa cultura antica senza rivali. Apprezza una cerimonia di benvenuto da parte dei guerrieri Masai e fatti scortare nel recinto del sottobosco, il centro della comunità. Incontra madri e bambini del villaggio e assisti alla tradizionale accensione del fuoco. Scatta foto memorabili, partecipa a cerimonie e balli locali e trova il souvenir perfetto dal mercato dell'artigianato.

Tour guidato di orientamento della città di Nairobi con pranzo al Carnivore

4. Tour guidato di orientamento della città di Nairobi con pranzo al Carnivore

Nairobi è la magnifica capitale del Kenya e durante il viaggio di oggi la conoscerai meglio! Viaggia in un comfort con aria condizionata lungo Moi Avenue, oltre l'Old Salvation Army Building e sul mercato cittadino. Qui troverai curiosità colorate e prodotti deliziosi. Nelle vicinanze si trova la più grande moschea e la più grande biblioteca del paese. Gli archivi nazionali del Kenya, situati a sinistra dell'Hilton, sono una miniera d'oro di manufatti e dipinti culturali. Nelle vicinanze, incontrerai il municipio e il tribunale, e anche il mausoleo, il luogo in cui riposa il primo presidente del Kenya. Visita il centro conferenze internazionale Kenyatta e prendi l'ascensore fino in cima alla cima girevole. Da qui potrete rilassarvi e godere di una vista panoramica sulla città. Ormai sarai sicuramente un po' affamato, quindi dirigiti verso il Carnivore Restaurant, passando per il National Museum e lo Snake Park. Dopo pranzo verrai ricondotto al tuo hotel.

Nairobi: safari all-inclusive di 1 giorno

5. Nairobi: safari all-inclusive di 1 giorno

Approfitta del servizio di prelievo dal tuo hotel e viaggia alla volta del Parco nazionale di Nairobi. Una volta a destinazione, partecipa a un game drive di mezza giornata attraverso il parco e osserva da vicino rinoceronti, leoni, bufali e vari altri animali della fauna selvatica di quest'area. Il parco è stato istituito nel 1942 come luogo di svago per i coloni proprio accanto alla crescente e vivace città. Le attrazioni del tour includono il David Sheldrick Wildlife Trust, il Giraffe Centre e il Karen Blixen Museum. Approfitta delle soste per pranzare e fare shopping. Al termine del tour farai ritorno al tuo alloggio.

Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

6. Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

Dopo una breve introduzione, prosegui per il Parco Nazionale di Nairobi per un safari mattutino. Scopri più di 100 diverse specie di animali tra cui leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, bufali, ippopotami, rinoceronti, zebre, gazzelle, eland, gnu, iene e tanti altri ancora. Successivamente, visita il David Sheldrick Elephant Orphanage. Sin dal suo inizio, l'orfanotrofio ha allevato a mano più di 150 piccoli elefanti rimasti orfani in natura, spesso a causa del bracconaggio. L'orfanotrofio aiuta a reintegrare queste meravigliose creature nelle zone selvagge del Tsavo National Park nell'est del paese. Scopri di più su questa affascinante avventura e guarda i piccoli elefanti nutriti dai loro custodi. Procedere al Centro Giraffe. Il centro è stato apparentemente istituito come centro di riproduzione per la giraffa Rothschild a rischio di estinzione, ma ora gestisce programmi di conservazione / educazione per i bambini delle scuole del Kenya. Incontra le giraffe residenti faccia a faccia prima di dirigersi verso una casa chiusa, il Bomas, ognuno dei quali rappresenta uno dei maggiori gruppi etnici del Kenya. Siediti e goditi le canzoni e le danze tradizionali presentate da diversi gruppi etnici.

Gita di un giorno all'orfanotrofio degli elefanti, al centro delle giraffe e a Karen Blixxen

7. Gita di un giorno all'orfanotrofio degli elefanti, al centro delle giraffe e a Karen Blixxen

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Nairobi, dirigiti al Giraffe Center, dove puoi vedere le giraffe che vivono in uno stato semi-selvaggio. Scopri i loro comportamenti, tratti e sforzi di conservazione. Avrai anche l'opportunità di nutrire questi giganti gentili. Quindi, dirigiti al David Sheldrick Wildlife Trust. Fai una passeggiata nel centro dove i cuccioli di elefante aspettano di essere nutriti. Guardali giocare nell'acqua e fare i gargarismi con il latte e scopri la storia personale dell'elefante. Una volta che i più piccoli vengono nutriti, è tempo di nutrire i bambini di 2-3 anni, alcuni dei quali sono abbastanza grandi per nutrirsi da soli. Guarda come tengono le loro gigantesche bottiglie di latte nei loro bauli e fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte. Dopo il centro delle giraffe, visiterai il famoso museo Karen blixxen di Out of africa Il museo Karen Blixen era un tempo il pezzo centrale di una fattoria ai piedi delle colline di Ngong di proprietà dell'autrice danese Karen e del marito svedese, il barone Bror von Blixen Fincke. Situato a 10 km dal centro della città, il Museo appartiene a un periodo diverso della storia del Kenya. La fattoria ha guadagnato fama internazionale con l'uscita del film "Out of Africa", un film vincitore di un Oscar basato sull'autobiografia di Karen con lo stesso titolo. La tua ultima tappa prima di tornare a Nairobi sarà la fabbrica di perline Kazuri. Cogli l'opportunità di ammirare le bellissime perline e ceramiche che sono state realizzate a mano dalle donne africane. Finiamo il tour e ti lasciamo in hotel per il riposo desiderato o lasciamo l'aeroporto per prendere il volo di ritorno

Nairobi: tour del parco nazionale, dell'elefante e del centro delle giraffe

8. Nairobi: tour del parco nazionale, dell'elefante e del centro delle giraffe

Dopo un prelievo anticipato dal tuo alloggio a Nairobi, fai un breve giro al Parco Nazionale di Nairobi andando dritto per un avventuroso game drive. Scopri il parco e tutti i suoi animali principali. Sperimenta la vista della fauna selvatica che pasce maestosamente sullo sfondo dello skyline della città. L'unità di gioco funzionerà fino alle 11:00. Dopo, vai al Giraffe Centre, un'organizzazione no profit che aiuta a educare le persone sugli animali in via di estinzione e sulla protezione ambientale. Scopri le giraffe dalle guide e hai la possibilità di dar loro da mangiare a mano sotto la supervisione di personale addestrato. L'orfanotrofio di elefanti e rinoceronti David Sheldrick Wildlife Trust all'interno dell'estremità occidentale del Parco Nazionale di Nairobi offre una meravigliosa opportunità di vedere i cuccioli di elefanti nutriti con latte dalle bottiglie. I custodi ti daranno una lezione su ciascuno di essi, spiegando i loro nomi e le storie di come sono rimasti orfani. È un ottimo posto dove andare e adottare un elefantino.

Da Nairobi: tour di un giorno al lago Naivasha e all'Hell's Gate Park

9. Da Nairobi: tour di un giorno al lago Naivasha e all'Hell's Gate Park

Parti per un'avventura all'aria aperta in questo tour multi-attività da Nairobi al Parco Nazionale di Hell's Gate e al Lago Naivasha. Scegli tra un safari in bici di 2 ore, una passeggiata guidata di 1 ora o una passeggiata a cavallo. Goditi il pranzo e una crociera facoltativa sul lago Naivasha. Inizia la tua avventura con il prelievo dall'hotel, quindi raggiungi il Great Rift Valley Viewpoint, uno dei luoghi più spettacolari del Kenya. Assorbi le viste panoramiche di tutte le principali attrazioni di Nairobi prima di passare al Parco nazionale di Hell's Gate. Mettiti in marcia e inizia il safari in bicicletta di 2 ore intorno al parco (se l'opzione è selezionata). Aspettati di attraversare una serie di animali selvatici, dalle grandi antilopi alle zebre vaganti e tutto il resto. Se hai scelto la passeggiata guidata di 1 ora, trascorri del tempo esplorando le gole all'interno del parco. Le gole sono piccole e sottili depressioni di terra sotto le quali puoi camminare. Se invece hai scelto l'opzione a cavallo, esplora la zona a cavallo. Successivamente, raggiungi Naivasha Astoria Hotel, Fisherman's Camp o Marina Camp per il pranzo (costo non incluso). Se hai scelto l'opzione del giro in barca, sali a bordo e inizia il viaggio attraverso il lago Naivasha, il lago più alto della Rift Valley. Circondato da sponde verdeggianti, ulivi e cactus, questo lago Naivasha ospita uccelli esotici e ippopotami giganti. Dopo il pranzo o la crociera (a seconda dell'opzione selezionata), parti per Nairobi per il rientro al punto di prelievo.

Nairobi: tour privato della città di 4 ore

10. Nairobi: tour privato della città di 4 ore

Se vuoi conoscere Nairobi e tutto ciò che ha da offrire, approfitta di un tour della città di qualche ora che includerà il Nairobi Railway Museum, il centro città e il mercato cittadino. Il tour della città di Nairobi inizia con un giro panoramico che copre il centro della città moderna, il Palazzo della State House e lo Snake Park e continua al Nairobi Railway Museum dove sono esposte le vecchie locomotive a vapore. Infine visiterai il mercato cittadino, dove è in vendita una vasta gamma di curiosità africane, frutta tropicale e fiori, con un'ultima fermata al Kenyatta International Conference Centre.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
28 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Nairobi

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.

Nairobi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 39 recensioni

Il viaggio è andato liscio. La guida Peter ha prelevato tutti dal loro hotel alle 5:30 e siamo andati al Parco Nazionale di Nairobi dopo una breve sosta lungo la strada vicino a un negozio di souvenir. Abbiamo visto molti animali, leoni con cuccioli, ippopotami, coccodrilli, rinoceronti, zebre, giraffe e molte specie di uccelli. Alle 10:30 avevamo finito il safari e ci siamo trasferiti al Santuario degli elefanti. C'erano molti elefanti che venivano nutriti con il latte e giocavano nel fango, il che era molto bello. Il personale ha presentato ciascuno di loro. Poi ci siamo spostati al centro delle giraffe dove puoi dare da mangiare alle giraffe a mano. L'ultima parte del viaggio siamo andati anche al museo Karen Blixen poiché anche alcuni ospiti hanno prenotato questo viaggio. È stato un tour molto istruttivo per quanto riguarda l'autore di Out of Africa. Credo che il viaggio sia stato fatto da Kenya Tours. Consiglio vivamente il viaggio a chi ama i safari e gli animali ma

Ben Rich è un'ottima guida. Aperto, interessato e loquace. L'escursione è stata molto istruttiva e divertente. Le visite ai musei (Nairobi National Museum e Railway Museum) sono ok, ma le spiegazioni sono molto dettagliate. Visitare il mercato richiede molta resistenza, perché tutti vogliono vendere qualcosa ("guarda solo, dai due minuti per il mio negozio"). Un punto culminante è stata la piattaforma panoramica sul vecchio edificio dei congressi. Il viaggio è valsa la pena!

Sono arrivato per lavoro e volevo davvero visitare la città in un giorno, e Ben l'ha reso possibile! Ben è un'incredibile guida turistica, Ismail è un autista sicuro e amichevole e sono una coppia perfetta per sfruttare al meglio la tua visita. Consiglio vivamente di prenotare tramite loro, da soli o con un gruppo. Il Kenya è fantastico!

Un'ottima esperienza con ottime guide. Abbiamo potuto vedere su e giù per i principali luoghi importanti di questa enorme città. Eccellente !

Il tour della città è stato molto interessante e la guida, Ben, davvero gentile!