Aggiungi date

Nairobi Tour per piccoli gruppi

Nairobi Tour per piccoli gruppi: le attività più consigliate

Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

1. Drive Game di mezza giornata al Parco Nazionale di Nairobi

Il tuo viaggio di 40 minuti al Parco Nazionale di Nairobi sarà a bordo di un furgone dal tetto aperto, offrendoti la migliore opportunità di vedere le viste spettacolari della natura selvaggia lungo la strada. Esegui l'upgrade all'opzione jeep privata a lato aperto per un maggiore comfort e per andare più in profondità nella boscaglia. La tua guida professionale ed esperta ti verrà a prendere dal tuo hotel la mattina presto e ti fornirà una panoramica informativa del game drive. Una volta arrivato al Parco Nazionale di Nairobi, inizierai il tuo game drive di 4 ore nello stesso furgone dal tetto aperto, perfetto per avere una vista a 360 gradi del paesaggio. Tieni gli occhi aperti alla ricerca di leoni, leopardi, bufali, rinoceronti, sciacalli e molti altri animali. Dovresti facilmente individuare le scimmie vicino al cancello - avere la tua fotocamera pronta a catturare queste creature giocose. In piedi, sarai in grado di avvistare gli animali da lontano nei loro habitat naturali. Dopo mezza giornata in questa emozionante avventura safari, il tuo autista ti lascerà in hotel.

Da Nairobi: gita di un giorno all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

2. Da Nairobi: gita di un giorno all'Orfanotrofio degli elefanti e al Centro delle giraffe

Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel a Nairobi, dirigiti al Giraffe Center, dove puoi vedere le giraffe che vivono in uno stato semi-selvaggio. Scopri i loro comportamenti, tratti e sforzi di conservazione. Avrai anche l'opportunità di nutrire questi giganti gentili. Quindi, dirigiti al David Sheldrick Wildlife Trust. Fai una passeggiata nel centro dove i cuccioli di elefante aspettano di essere nutriti. Guardali giocare nell'acqua, fare i gargarismi con il latte e scoprire le storie personali di ogni elefante. Una volta che il più piccolo è stato nutrito, è tempo di nutrire i bambini di 2-3 anni, alcuni dei quali sono abbastanza grandi per nutrirsi da soli. Guarda come tengono le loro gigantesche bottiglie di latte nei loro bauli e fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte. La tua ultima tappa prima di tornare a Nairobi sarà la fabbrica di perline Kazuri. Cogli l'opportunità di ammirare le bellissime perline e ceramiche che sono state realizzate a mano dalle donne africane.

Nairobi: 4 giorni Maasai Mara e Lake Nakuru Camping Safari

3. Nairobi: 4 giorni Maasai Mara e Lake Nakuru Camping Safari

Il primo giorno inizia con il prelievo da Nairobi e viaggia lungo la Great Rift Valley verso la Riserva Nazionale di Masai Mara. Fermati lungo la strada per goderti la vista da un magnifico belvedere, quindi arriva al parco giusto in tempo per il pranzo. Più tardi, parti per un epico game drive serale attraverso le ricche praterie alberate e le dolci colline. Il famoso Masai Mara è rinomato per le sue grandi mandrie di leoni dalla criniera nera, leopardi, ghepardi, elefanti e praticamente ogni tipo di fauna selvatica del Kenya. Dopo una notte di sonno riposante al campo, goditi una colazione in stile picnic per prepararti al secondo giorno. Parti per un safari di un'intera giornata, con una visita al fiume Mara, che ospita una grande concentrazione di animali. Una volta che hai un po' di appetito, pranza in un punto panoramico con vista sui coccodrilli e gli ippopotami che oziano nel fiume. Successivamente, hai la possibilità di visitare un villaggio culturale Maasai per conoscere meglio le case e la struttura sociale del popolo Maasai, nonché come vivono in armonia con l'ambiente e gli animali. Sveglia presto il terzo giorno con un altro fantastico safari, quindi ricarica le energie con una colazione tardiva prima di partire per il Nakuru National Park. Fermati per un pranzo al sacco lungo la strada e goditi la vista del magnifico paesaggio keniota che ti circonda. Arrivo a Nakuru e, se il tempo lo consente, passa da Naivasha per un giro in barca, a tue spese. Il quarto giorno inizia con un'abbondante colazione mattutina seguita da un tour attraverso il Parco Nakuru, che ospita oltre 350 specie di uccelli, tra cui fenicotteri colorati. Il parco ospita anche rinoceronti bianchi e neri ed è stato istituito per la protezione di specie in via di estinzione come questa. Dopo un'indimenticabile esperienza di quattro giorni, rilassati e rifletti sul viaggio di ritorno al tuo hotel o aeroporto a Nairobi.

Da Nairobi: tour dell'orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick

4. Da Nairobi: tour dell'orfanotrofio degli elefanti David Sheldrick

Il tour inizia venendo a prenderti dal tuo hotel/casa a Nairobi alle 9:30. Ti porteremo al David Sheldrick Wildlife Trust per fare una passeggiata nel piccolo centro dalle 11:00 alle 12:00 in uno spazio aperto, circondato da una recinzione di corda. Gli elefanti più giovani escono al trotto dalla boscaglia per salutare i loro guardiani che stanno a loro disposizione con gigantesche bottiglie di latte. Per i prossimi 10-15 minuti puoi guardare ogni piccolo che beve e fa i gargarismi con il latte. Quando hanno finito, c'è acqua con cui giocare e custodi con cui dare una spintarella e ricevere abbracci. Mentre puoi vederli giocare e scattare foto. Scopri quanti anni avevano quando sono arrivati all'orfanotrofio, da dove sono stati salvati e cosa li ha messi nei guai. I motivi più comuni per rimanere orfani sono: la madre è stata braccata, la caduta nei pozzi e il conflitto uomo/fauna selvatica. Una volta che i più piccoli sono stati nutriti, vengono ricondotti nella boscaglia ed è il turno dei bambini di 2-3 anni. Alcuni di loro possono nutrirsi da soli e altri sono ancora nutriti dai loro custodi. È molto carino vederli tenere le loro gigantesche bottiglie di latte nel baule e chiudere gli occhi con gioia mentre fanno un lavoro veloce con diversi litri di latte.

Nairobi Storytelling Tour con i precedenti Street Kids

5. Nairobi Storytelling Tour con i precedenti Street Kids

Scopri un lato diverso di Nairobi con questo straordinario tour guidato. Dopo aver incontrato le tue guide, che sono ex bambini di strada cresciuti nel cuore della città, ti imbarcherai in un tour a piedi guidato di 3 ore mentre esplori la zona del centro città nel centro della città. Mentre cammini, ottieni una vera visione della vita dei giovani locali e dei bambini di strada, mentre le tue guide ti portano attraverso la loro esperienza nella loro ex "casa". Condividi le loro accattivanti storie di vita legate ai luoghi che visiti. Scopri come sono finiti nelle strade e scopri come sono sopravvissuti mentre ti insegnano alcune delle loro abilità di strada. Mentre viaggi attraverso Nairobi, le tue guide non solo spiegheranno come hanno trasformato le loro vite, ma anche come continuano a cercare di migliorare le situazioni delle loro famiglie e dei loro amici. Lasciati ispirare dalla loro energia da ghetto con questo tour più intimo e personale.

Da Nairobi: Amboseli National Park Safari di 2 giorni

6. Da Nairobi: Amboseli National Park Safari di 2 giorni

Giorno 1 Goditi la comodità di essere prelevato dal tuo alloggio a Nairobi alle 7:00. Guida verso sud attraverso la pianura di Athi, patria dei Masai, e prosegui verso il Parco Nazionale di Amboseli. Arriva a mezzogiorno, rinfrescati e goditi un breve riposo prima del tuo safari. Successivamente, esplora il parco e avvista branchi di elefanti africani allo stato brado e enormi branchi di gnu. Viaggia attraverso il parco in un furgone personalizzato che consente una facile visualizzazione del gioco. Scopri giraffe, leoni africani, scimmie, zebre, iene e antilopi nel loro habitat naturale. Per tutto il tempo il Monte Kilimangiaro offre uno scenario drammatico. Pernottamento AA Lodge o campo di lusso Kibo. Giorno 2 Sveglia presto la mattina per vedere il Kilimangiaro e fai un safari mattutino. Lasciati stupire dal Monte Kilimangiaro mentre viene illuminato dalla luce del primo mattino, rivelando sfumature scure di viola e trasformando la sua neve in un rosa etereo. Goditi uno spettacolo iconico africano: branchi di elefanti africani che attraversano le pianure dell'Amboseli con il Monte Kilimangiaro sullo sfondo. Gli animali sono più attivi al mattino, quindi potrai vedere la fauna selvatica cacciare e giocare alla luce del primo mattino. Dopo il game drive, torna al campo per la colazione e poi torna a Nairobi.

Tour guidato di orientamento della città di Nairobi con pranzo al Carnivore

7. Tour guidato di orientamento della città di Nairobi con pranzo al Carnivore

Nairobi è la magnifica capitale del Kenya e durante il viaggio di oggi la conoscerai meglio! Viaggia in un comfort con aria condizionata lungo Moi Avenue, oltre l'Old Salvation Army Building e sul mercato cittadino. Qui troverai curiosità colorate e prodotti deliziosi. Nelle vicinanze si trova la più grande moschea e la più grande biblioteca del paese. Gli archivi nazionali del Kenya, situati a sinistra dell'Hilton, sono una miniera d'oro di manufatti e dipinti culturali. Nelle vicinanze, incontrerai il municipio e il tribunale, e anche il mausoleo, il luogo in cui riposa il primo presidente del Kenya. Visita il centro conferenze internazionale Kenyatta e prendi l'ascensore fino in cima alla cima girevole. Da qui potrete rilassarvi e godere di una vista panoramica sulla città. Ormai sarai sicuramente un po' affamato, quindi dirigiti verso il Carnivore Restaurant, passando per il National Museum e lo Snake Park. Dopo pranzo verrai ricondotto al tuo hotel.

Da Nairobi: tour di un giorno ai laghi Nakuru e al parco nazionale di Naivasha

8. Da Nairobi: tour di un giorno ai laghi Nakuru e al parco nazionale di Naivasha

La tua avventura inizia alle 6:00 del mattino con ritiro a Nairobi. Da lì ti dirigerai direttamente al Lake Nakuru National Park. Il lago è famoso come santuario degli uccelli con oltre 400 specie di uccelli a volte. Ci possono essere fino a due milioni di fenicotteri sempre più grandi e decine di migliaia di altri uccelli sul lago Nakuru. Di conseguenza il parco è indicato come "Paradiso degli uccelli". Il Parco Nazionale è anche un santuario del rinoceronte con un'eccellente osservazione della fauna selvatica. Ti godrai la visione della fauna selvatica non appena entrerai nelle porte del parco e quando sarà ora di pranzo, ti fermerai al lodge dove puoi acquistare un pasto in un ristorante locale. Dopo pranzo, continua a goderti l'osservazione della fauna selvatica mentre guidi fuori dal parco. Lascerai il parco alle 15:00 circa e ti dirigerai al Lago Naivasha per un giro in barca di 1 ora opzionale. Se desideri includere il giro in barca, assicurati di selezionare l'opzione corretta al momento della prenotazione. Durante il giro in barca, goditi il birdwatching, l'aquila che si nutre e l'ippopotamo. Alla fine del giro in barca, tornerai a Nairobi per un arrivo alle 18:00.

Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

9. Gita di un giorno a Nairobi National Park, Elephants, Giraffes e Bomas

Dopo una breve introduzione, prosegui per il Parco Nazionale di Nairobi per un safari mattutino. Scopri più di 100 diverse specie di animali tra cui leoni, ghepardi, leopardi, giraffe, bufali, ippopotami, rinoceronti, zebre, gazzelle, eland, gnu, iene e tanti altri ancora. Successivamente, visita il David Sheldrick Elephant Orphanage. Sin dal suo inizio, l'orfanotrofio ha allevato a mano più di 150 piccoli elefanti rimasti orfani in natura, spesso a causa del bracconaggio. L'orfanotrofio aiuta a reintegrare queste meravigliose creature nelle zone selvagge del Tsavo National Park nell'est del paese. Scopri di più su questa affascinante avventura e guarda i piccoli elefanti nutriti dai loro custodi. Procedere al Centro Giraffe. Il centro è stato apparentemente istituito come centro di riproduzione per la giraffa Rothschild a rischio di estinzione, ma ora gestisce programmi di conservazione / educazione per i bambini delle scuole del Kenya. Incontra le giraffe residenti faccia a faccia prima di dirigersi verso una casa chiusa, il Bomas, ognuno dei quali rappresenta uno dei maggiori gruppi etnici del Kenya. Siediti e goditi le canzoni e le danze tradizionali presentate da diversi gruppi etnici.

Da Nairobi: tour di un giorno al lago Naivasha e all'Hell's Gate Park

10. Da Nairobi: tour di un giorno al lago Naivasha e all'Hell's Gate Park

Parti per un'avventura all'aria aperta in questo tour multi-attività da Nairobi al Parco Nazionale di Hell's Gate e al Lago Naivasha. Scegli tra un safari in bici di 2 ore, una passeggiata guidata di 1 ora o una passeggiata a cavallo. Goditi il pranzo e una crociera facoltativa sul lago Naivasha. Inizia la tua avventura con il prelievo dall'hotel, quindi raggiungi il Great Rift Valley Viewpoint, uno dei luoghi più spettacolari del Kenya. Assorbi le viste panoramiche di tutte le principali attrazioni di Nairobi prima di passare al Parco nazionale di Hell's Gate. Mettiti in marcia e inizia il safari in bicicletta di 2 ore intorno al parco (se l'opzione è selezionata). Aspettati di attraversare una serie di animali selvatici, dalle grandi antilopi alle zebre vaganti e tutto il resto. Se hai scelto la passeggiata guidata di 1 ora, trascorri del tempo esplorando le gole all'interno del parco. Le gole sono piccole e sottili depressioni di terra sotto le quali puoi camminare. Se invece hai scelto l'opzione a cavallo, esplora la zona a cavallo. Successivamente, raggiungi Naivasha Astoria Hotel, Fisherman's Camp o Marina Camp per il pranzo (costo non incluso). Se hai scelto l'opzione del giro in barca, sali a bordo e inizia il viaggio attraverso il lago Naivasha, il lago più alto della Rift Valley. Circondato da sponde verdeggianti, ulivi e cactus, questo lago Naivasha ospita uccelli esotici e ippopotami giganti. Dopo il pranzo o la crociera (a seconda dell'opzione selezionata), parti per Nairobi per il rientro al punto di prelievo.

  • Tour guidati
  • Attività avventurose
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Attività acquatiche
43 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 3

Domande frequenti su Nairobi

Nairobi: quali sono i migliori sconti e le migliori offerte sulle attività?

Nairobi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nairobi? Clicca qui per la lista completa.