Aggiungi date

Musei Nazionali del Kenya

Musei Nazionali del Kenya: le attività e i tour più consigliati

Nairobi: tour privato della città di 4 ore

1. Nairobi: tour privato della città di 4 ore

Se vuoi conoscere Nairobi e tutto ciò che ha da offrire, approfitta di un tour della città di qualche ora che includerà il Nairobi Railway Museum, il centro città e il mercato cittadino. Il tour della città di Nairobi inizia con un giro panoramico che copre il centro della città moderna, il Palazzo della State House e lo Snake Park e continua al Nairobi Railway Museum dove sono esposte le vecchie locomotive a vapore. Infine visiterai il mercato cittadino, dove è in vendita una vasta gamma di curiosità africane, frutta tropicale e fiori, con un'ultima fermata al Kenyatta International Conference Centre.

Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

2. Visita guidata di orientamento della città di Nairobi con pranzo a Carnivore

Nairobi è magnifica capitale del Kenya e il viaggio di oggi, si arriva a conoscere il suo meglio! Viaggia in comodità ad aria condizionata lungo Moi Avenue, oltre l'edificio vecchio Esercito della salvezza e sul mercato della città. Qui troverete curiosità colorati e deliziosi prodotti. Nelle vicinanze si trova la più grande moschea e la più grande biblioteca del paese. L'Archivio nazionale del Kenya, che si trova alla sinistra della Hilton, è una miniera di manufatti culturali e dipinti. Nelle vicinanze, si incontrano il Municipio e Palazzo di Giustizia, e anche il Mausoleo - il luogo di riposo per il primo presidente del Kenya. Visitate il centro Kenyatta International Conference e prendere l'ascensore fino al top del top girevole. Da qui ci si può rilassare e godere di una vista panoramica sulla città. Ormai siete sicuri di essere un po 'affamati, quindi dirigersi verso Carnivore Restaurant, passando sulla strada del Museo Nazionale e Snake Park. Dopo il pranzo arriverete di nuovo al vostro hotel.

Nairobi: tour guidato della città con ingresso al Museo Nazionale di Nairobi

3. Nairobi: tour guidato della città con ingresso al Museo Nazionale di Nairobi

Inizierai la giornata con un prelievo dal tuo hotel a Nairobi alle 8:30 con la nostra guida/autista professionista e inizierai il viaggio verso il Museo Nazionale di Nairobi. Il Museo Nazionale di Nairobi è stato fondato nel 1920 e fondato nella sua sede attuale nel 1929. Vuoi conoscere la storia del paese, le sue persone, la cultura e l'arte, allora questo è un posto da cui puoi iniziare. Il museo mira a interpretare il ricco patrimonio del Kenya e offre ai visitatori una tappa unica per assaggiare il ricco patrimonio del paese sia per l'istruzione che per il tempo libero. È aperto tutti i 356 giorni dell'anno dalle 08:30 alle 17:30. Alle 10:30, lascia il museo e inizia il viaggio verso il centro città, dove troveremo un parcheggio e inizieremo la passeggiata verso il parco dell'August Memorial. Il 7 agosto Memorial Park si trova sulla scena dell'esplosione della bomba del 1998 lungo Haile Selassie Avenue. È dedicato a coloro che hanno perso la vita e contiene una bacheca con i loro nomi. Ci vorrà tipo un'ora. Quindi guideremo al Kenyatta International Conference Center, sede di conferenze, incontri, mostre ed eventi speciali di fama internazionale e tra gli edifici più alti di Nairobi. Puoi salire sul tetto e goderti una vista meravigliosa ed esclusiva della città. Ci vorrà un'ora. Successivamente verrai portato in un ristorante dove potrai gustare deliziosi piatti africani. (OPZIONALE). Più tardi è il tuo hotel.

  • Tour guidati
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Musei Nazionali del Kenya: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Musei Nazionali del Kenya? Clicca qui per la lista completa.

Musei Nazionali del Kenya: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 38 recensioni

Ben Rich è un'ottima guida. Aperto, interessato e loquace. L'escursione è stata molto istruttiva e divertente. Le visite ai musei (Nairobi National Museum e Railway Museum) sono ok, ma le spiegazioni sono molto dettagliate. Visitare il mercato richiede molta resistenza, perché tutti vogliono vendere qualcosa ("guarda solo, dai due minuti per il mio negozio"). Un punto culminante è stata la piattaforma panoramica sul vecchio edificio dei congressi. Il viaggio è valsa la pena!

Il tour della città è stato molto interessante. Dominik è un'ottima guida turistica. Prima Snake Park, poi KICC. Eravamo sul ponte di osservazione della Kenyatta Tower. Ottima vista, ottime foto. Poi su mia richiesta a Kibera: una delle più grandi baraccopoli dell'Africa. Molto scioccante, nessuna prospettiva, totale disperazione ... Posso solo consigliare il tour!

Ho visto i due lati di Nairobi. Dominique, molto cordiale e competente, ha risposto pienamente ai miei desideri. Eravamo sulla piattaforma panoramica della Kenyatta Tower (bellissime foto della città) e Dominique, su sua richiesta, mi ha mostrato i bassifondi di Deep Sea e Mathare. Devi assolutamente prenotare il tour della città!

Il tour della città è stato molto interessante e la guida, Ben, davvero gentile!