Aggiungi date

Nakamise Shopping Street

Nakamise Shopping Street: le attività e i tour più consigliati

Tokyo: esplorazione della storia di 1400 anni nel distretto di Asakusa

1. Tokyo: esplorazione della storia di 1400 anni nel distretto di Asakusa

Hai 1400 anni di storia da percorrere, ma non preoccuparti, i tour sono limitati a 6 ospiti, quindi non ti perderai nulla. Per prima cosa, scopri il Tempio di Sensoji, il luogo turistico essenziale di Tokyo. Scopri la storia e i segreti di questo antico luogo, partecipando al tempio e ai riti dei santuari. Avrai l'opportunità di tentare la fortuna disegnando una fortuna di carta. Fai una deviazione nelle tranquille stradine secondarie per prendere un po 'di pane dolce appena fatto' melon pan 'e godertelo all'ombra sul terreno del tempio. Dopodiché, scappa nell'area "Rokku": il tradizionale quartiere dei divertimenti di Asakusa, sempre vivace ma raramente occupato. Attraversa il periodo Meiji fino ai giorni nostri, con fermate lungo la strada per ulteriori snack dolci giapponesi. Questo quartiere di infinite novità - film, comici e animali esotici - è diventato un pittoresco quartiere di artigianato e nostalgia. La tua guida fornirà descrizioni vivide della sua storia complessa e colorata. Parlando della tua guida, la maggior parte ha seguito un corso di formazione di 3 mesi per diventare pienamente qualificato per guidare questo corso e tutti hanno superato un rigoroso processo di certificazione.

Tokyo: tour di Bar Hopping ad Asakusa

2. Tokyo: tour di Bar Hopping ad Asakusa

Incontra la tua guida e intraprendi un viaggio di bar hopping. La guida locale ti condurrà attraverso i punti nascosti di cibo e bevande vicino alla Porta di Kaminari. Esplora alcuni dei locali preferiti nella via dello shopping Nakamise. Dopo un drink, dirigiti verso luoghi storicamente significativi e goditi un abbondante pasto giapponese. Espandi le tue conoscenze sulla cultura alimentare giapponese e assaggiale direttamente lì. Visita il più antico bar esistente a Tokyo e prendi un drink nella famosa Hoppy Street come un locale. Goditi il famoso "Denki Bran", che è un cocktail forte. La tua guida potrebbe anche portarti al misterioso Ninja Bar.

Tokyo: tour privato a piedi del santuario e dei templi di Asakusa

3. Tokyo: tour privato a piedi del santuario e dei templi di Asakusa

Esplora il tranquillo quartiere di Asakusa in un tour privato a piedi dove scoprirai alcuni dei santuari più importanti e amati di Tokyo della fiorente era Edo, incluso l'imponente Tempio di Sensoji. Incontra la tua guida alla stazione di Asakusa e segui la tua guida su un percorso a piedi che include i seguenti santuari e templi: Matsuchiyama Shoden, Santuario Imado, Hashibafudo-figlio, Santuario Yoshiwara Santuario Otori, Santuario Asakusa e Tempio Sensoji. Scopri i vecchi miti che predicavano che i sette disastri sarebbero stati eliminati e gli adoratori avrebbero ricevuto sette felicità visitando i santuari che ospitano i sette dèi portatori di fortuna custoditi lì. Colleziona francobolli rossi nei templi, che era tradizionalmente considerato un segno di culto e recentemente è diventato un hobby alla moda tra le giovani generazioni giapponesi. Come punto culminante, visita il pittoresco Tempio di Sensoji, il tempio più antico di Tokyo con un bellissimo paesaggio vermiglio e una grande lanterna rossa che è un simbolo di Asakusa. Cammina lungo la Nakamise Shopping Street, la zona più trafficata di Asakusa. Acquista souvenir e mangia famosi piatti locali e non dimenticare di scattare una foto anche vicino alla porta Kaminarimon.

Tokyo: tour enogastronomico locale notturno ad Asakusa

4. Tokyo: tour enogastronomico locale notturno ad Asakusa

Vedere forse uno dei posti più turistici a Tokyo è Asakusa. È una città tradizionale del 7 ° secolo e questo sicuramente rimane nell'atmosfera con il Tempio Sensoji, il più grande tempio di Tokyo, essendo qui. Per questo motivo, Asakusa è molto famosa e molti turisti escono di giorno, ma che ne dici di notte? La sera, pochissimi stranieri passeggiano per Asakusa e molti giapponesi escono. Dopo il lavoro, gli "stipendi" giapponesi vengono ad Asakusa per bere, ridere e chiacchierare. Beviamo alcolici locali e mangiamo delizioso cibo Izakaya come gente del posto con la nostra guida professionale e amichevole! Il menu è il seguente : -Sake (vino di riso giapponese) -Cibi tipici e bevande Izakaya (cibo locale giapponese) Pancake salati giapponesi (Okonomiyaki o Monja yaki)

Tokyo: Tsukiji e Asakusa Food Tour

5. Tokyo: Tsukiji e Asakusa Food Tour

Mangia e fai shopping come un locale giapponese durante questo coinvolgente viaggio di 3,5 ore dedicato al cibo nel famoso mercato Tsukiji di Tokyo. Se vuoi avere un senso per la cultura culinaria giapponese, non puoi iniziare in un posto migliore. Incontrerai la tua guida al Tempio Tsukiji Honganji, appena fuori dall'ingresso principale del mercato al mattino. Mentre navighi attraverso questo labirinto di tutte le cose a base di pesce, impara dalla tua guida sulla storia del mercato e perché molti dei migliori chef giapponesi si recano qui ogni giorno per raccogliere gli ingredienti più freschi. Non sai mai cosa potresti trovare mentre passi davanti alle bancarelle di questo incredibile centro alimentare. Potresti vedere pile di ricci di mare (uni) impilati ordinatamente in scatole, guardare i venditori intagliare un enorme tonno rosso o un pesce palla che galleggia nei serbatoi. Il tour ti porta in vivaci negozi, vendendo i migliori alimenti di qualità al mercato esterno. Mangerete una varietà di cibi giapponesi che vanno dai finger food alle prelibatezze. La tua guida esperta condividerà anche suggerimenti sulla cultura culinaria giapponese durante il tour e il tuo tour si concluderà in un autentico ristorante di sushi con una porzione di sushi fresco. Dopo esserti trasferito ad Asakusa, vedrai un tempio buddista che è uno dei templi più colorati e popolari di Tokyo. Quando si avvicinano al tempio, i visitatori entrano per la prima volta attraverso il Kaminarimon (Thunder Gate), che è la porta esterna del Tempio Sensoji e il simbolo di Asakusa e dell'intera città di Tokyo. Potrete fare shopping con tipici souvenir giapponesi come yukata e ventilatori pieghevoli, oltre a provare vari snack tradizionali della zona di Asakusa. Infine, il tour si concluderà con un caffè in stile giapponese, completo di dolci e tè salati giapponesi. Alla fine sarai lasciato alla stazione di Asakusa (Tokyo Metro Ginza Line).

Asakusa: tour fotografico a piedi di 2 ore

6. Asakusa: tour fotografico a piedi di 2 ore

Il punto di incontro si trova di fronte al centro di informazioni turistiche di Asakusa. Dopo una breve introduzione, salirai all'ultimo piano del centro informazioni per ammirare viste meravigliose, con vista sull'area in cui si svolgerà il tour. Il tour proseguirà poi fino alla Porta di Kaminarimon, nota anche come Porta del Tuono, dove è possibile scattare alcune foto prima di continuare su Nakamise Street. Nakamise è una strada per lo shopping vecchia ma vivace in Giappone. Oltre 90 negozi e bancarelle di cibo sono allineati tra il cancello e la sala principale del tempio. Sulla strada per il tempio puoi fermarti e cercare souvenir e puoi anche provare alcune prelibatezze locali. Al Tempio Sensoji la tua guida spiegherà e dimostrerà il modo corretto di comportarsi e pregare sia in un tempio buddista che in un santuario shintoista. Puoi goderti il vecchio stile architettonico guardando la pagoda a 5 piani e la Porta di Hozomon, e seguendo una breve passeggiata per il piuttosto tranquillo e sereno Sumider Park sul fiume Sumida, vedrai stili architettonici più moderni. Quando torni al punto di partenza del tour, il tour terminerà.

Nakamise Shopping Street: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nakamise Shopping Street? Clicca qui per la lista completa.