Aggiungi date

Nano Nagle Bridge

Nano Nagle Bridge: le attività e i tour più consigliati

Cork: tour guidato storico a piedi

1. Cork: tour guidato storico a piedi

Parti per un tour a piedi accompagnato da una guida locale. In una passeggiata di un'ora nel centro della città imparerai la storia di Cork come centro commerciale transatlantico ed europeo. Cammina lungo la strada principale curva, seguendo il percorso del fiume sottostante. Lasciati stupire dalla Cork Opera House e dall'altra parte del fiume, osserva la forma della chiesa di Shandon, con il suo caratteristico campanile in mattoni rossi e bianchi e i suoi quadranti. Quindi, passeggia lungo Carey's Lane per visitare il cimitero di Hugonot, prima di dirigerti verso Coal Quay e Cornmarket Street. Lungo la strada più ampia di Cork, Grand Parade, vedi Bishop Lucy Park, la fontana di Berwick e il National Memorial. Ascolta Nano Nagle e il suo vasto lavoro umanitario nel portare l'istruzione alle classi più povere mentre sei su una passerella intitolata in suo onore. Quindi, esplora la Cattedrale di St Finbar, il South Gate Bridge e l'Elizabeth Fort. Ammira gli ingressi della rimessa per barche nel principale quartiere degli affari della città, noto come South Mall. Termina il tour in Princes Street, all'ingresso principale dell'affascinante mercato inglese di Cork.

Tour audio autoguidato di Cork

2. Tour audio autoguidato di Cork

Scarica la nostra app o un vivace tour audio autoguidato MP3 combinato con una mappa completamente dettagliata della tua area del tour. Conosciuta come la seconda capitale dell'Irlanda, Cork è ricca di antiche chiese e case storiche che esistono da centinaia di anni. Questo tour audio ti immergerà nelle sue storiche banchine e sentieri che ti condurranno alla sua famosa St Patrick's Street, al suo incantevole mercato inglese e all'affascinante chiesa della Cattedrale di St. Fin Barre. Vedrai un'abbondanza di pub e ristoranti tradizionali irlandesi e ascolterai musica tradizionale mentre cammini per questa magica città. Assicurati di crogiolarti nello stile di vita carismatico degli irlandesi. Vedrai anche il Queen's Old Castle, la French Church Street, il famoso Cork Butter Museum, la St Anne's Church e le Bells of Shandon, l'Elizabeth Fort al largo di Barrack Street, il Nano Nagle Bridge con il National Monument e il Bishop Lucey Park. Puoi fare tutto questo al tuo ritmo.

Cork: Murder Mystery Gioco di esplorazione della città senza guida

3. Cork: Murder Mystery Gioco di esplorazione della città senza guida

ClueBreak è un grande evento all'aperto che si svolge centralmente nella tua città e nelle città di tutto il mondo. Sulla strada per il centro di Cork visiterai molti luoghi famosi come il ponte Nano Nagle, St Patrick's Street, la Rory Gallagher Memorial Sculpture e vedrai anche molti luoghi famosi nel centro della città lungo la strada. Per prima cosa scarichi l'app CLUEBREAK e con il codice che riceverai via e-mail effettuerai il login e inizierai la tua avventura. Cercherai testimoni, troverai indizi, metterai alla prova le tue conoscenze e risolverai il mistero dell'omicidio. Un biglietto è valido per 1-6 persone. Riceverai un codice esclusivo e ulteriori informazioni necessarie per accedere alla nostra app e iniziare il gioco. Nell'app troverai una mappa con luoghi e testimoni contrassegnati. Visita i testimoni e rispondi alle domande e agli indovinelli per ottenere le loro testimonianze. Le testimonianze sono sotto forma di filmati e contengono informazioni che ti permetteranno di eliminare sospetti e armi. Alla fine, si spera che tu abbia la soluzione giusta al mistero dell'omicidio! Il gioco è in inglese. IL CASO Il gioco si svolge in una piccola città immaginaria chiamata Glenndale. Un uomo di nome Carl Brown è stato trovato assassinato nella sua stessa casa. Perché qualcuno voleva uccidere Carl? Chi aveva il movente e l'opportunità? Il tuo compito è scoprire chi è il colpevole e quale arma del delitto è stata usata. Questo è il nostro primo caso e ne arriveranno altri. Stimiamo che siano necessarie almeno 2 ore per completare l'incarico. Di solito ci vuole più tempo in quanto potresti voler guardare le testimonianze un tempo in più, fermarti per una tazza di caffè o andare in un posto in modo che l'intero team stia al passo. Non vince la squadra più veloce, ma quella con più punti! È adatto ai bambini? Assolutamente, l'attività è divertente da fare insieme in famiglia, ma non è pensata per essere gestita dai bambini da soli. Consigliamo un'età dai 12 anni in su se non c'è un adulto accompagnatore. Ma ricorda che si tratta di un omicidio e tutto al riguardo. Passerete una giornata divertente insieme!

3 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Nano Nagle Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Nano Nagle Bridge? Clicca qui per la lista completa.